N
Non Registrato
Guest
Sono un pò spiazzata... ieri ho visto che mio marito ha ancora le foto dell'ex amante nel cellulare! Ma secondo voi è normale o lo mand a quel paese?
Non darti cruccio,probabilmente e' una persona estremamente previdente,avveduta e malpensante come l'Andreotti,che di tutte le persone con cui ha avuto a che fare in 90 anni ha conservato vita,morte,miracoli e bagasce.Sono un pò spiazzata... ieri ho visto che mio marito ha ancora le foto dell'ex amante nel cellulare! Ma secondo voi è normale o lo mand a quel paese?
?Non darti cruccio,probabilmente e' una persona estremamente previdente,avveduta e malpensante come l'Andreotti,che di tutte le persone con cui ha avuto a che fare in 90 anni ha conservato vita,morte,miracoli e bagasce.
Non si sa mai.
Che a qualcuno venga in mente di offrirgli un caffe' corretto.....
Faglielo ingoiare quel cellulare, serio.Sono un pò spiazzata... ieri ho visto che mio marito ha ancora le foto dell'ex amante nel cellulare! Ma secondo voi è normale o lo mand a quel paese?
Quanto tempo è che ha rotto con lei?e dai ditemi qualcosa... sto male davvero!
Che sia ancora un ex?Sono un pò spiazzata... ieri ho visto che mio marito ha ancora le foto dell'ex amante nel cellulare! Ma secondo voi è normale o lo mand a quel paese?
Ma quante domande......dicci qualcosa di più...
come si sono lasciati? quando? dopo quanto tempo? li hai beccati tu?
E' scappata?Ma quante domande......![]()
3 mesiQuanto tempo è che ha rotto con lei?
blu
si. dice che neanche ricordava di averlegliene hai parlato?
magari è vero. Ora le ha cancellate?si. dice che neanche ricordava di averle
si li ho beccati io ma solo perchè si è fatto beccare lui. dice che non ne poteva più... mi cornificava da un mese e mezzo! ma scema posso essere? cavolo sto male come quando ho scoperto la storiadicci qualcosa di più...
come si sono lasciati? quando? dopo quanto tempo? li hai beccati tu?
le ho cancellate io... lo so non si famagari è vero. Ora le ha cancellate?
dai stai calma... magari è vero che non si ricordava di averle...si li ho beccati io ma solo perchè si è fatto beccare lui. dice che non ne poteva più... mi cornificava da un mese e mezzo! ma scema posso essere? cavolo sto male come quando ho scoperto la storia
le ho cancellate io... lo so non si fa
si da poco più di un anno. ma scusa quando ho scoperto tutto ha detto che aveva chiuso e avrebbe cancellato tutto quello che riguardava lei... ha promesso di non farmi più del male: e questo cos'è?dai stai calma... magari è vero che non si ricordava di averle...
siete sposati?