Le piccole/grandi gioie senza lui / senza lei

CIRCE74

Utente di lunga data
Sono andata a googlare: no, ma mio marito lo adorerebbe! Se c'è una cosa con cui si diverte sono i film catastrofici o d'azione, non seri, con bestie acquatiche di varia tipologia.
Anche mio marito...una volta che vide uno inserire in bocca allo squalo la dinamite mi guardò e mi disse "se vabbè"...a quel punto mi alzai e me ne andai...cazzo...tutto il film una puttanata dietro all'altra e ti sconvolgi per questo?🙄🤨😑🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Brunetta

Utente di lunga data
Anche mio marito...una volta che vide uno inserire in bocca allo squalo la dinamite mi guardò e mi disse "se vabbè"...a quel punto mi alzai e me ne andai...cazzo...tutto il film una puttanata dietro all'altra e ti sconvolgi per questo?🙄🤨😑🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Una puttanata Lo Squalo? 😳

Banana18

Utente di lunga data
Quale cosa vi rende felici ( da fare senza lui/lei) ?
È che le cose insieme a lei sono tutte più belle. Anche il grigio della televisione sembra meno grigio. E poi faccio tutte cose che si potrebbero fare insieme, quindi non mi deve rompere i co****ni se le faccio. E allora quando sono solo faccio quelle cose che a lei non piacciono. Tipo la meccanica, la pesca e la fisica quantistica.

Brunetta

Utente di lunga data
Era un altro squalo, non quello originale... presente quanti ne hanno fatti di film con queste bestie? E puntualmente vengono fatti saltare in aria...😒
Ah ok.
Dicono che il meglio della schifezza era quello degli squali volanti.
Ma non l’ho visto. Non mi attira una sceneggiatura fatta da un bambino di cinque anni.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sono andata a googlare: no, ma mio marito lo adorerebbe! Se c'è una cosa con cui si diverte sono i film catastrofici o d'azione, non seri, con bestie acquatiche di varia tipologia.
Fa riderissimo. E non è un film catastrofico, è un grosso e costosissimo scherzo. È il fatto che abbiano riciclato Steve di Beverly Hills a me fa impazzire. :LOL:
giphy.gif

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ecco più o meno sono tutti su quel livello😑
Non capisci l'arte.
E come La Gioconda, se non hai studiato abbastanza il contesto e il retroterra artistico è soltanto un ritratto come gli altri. Poi vai lì e cominci a cogliere millemila cose che gli altri non vedono.
Tutti i film di bestie strane a basso budget si fanno l'occhiolino uno con l'altro e ci sono un miliardo di citazioni.
Infatti vanno visti col gruppo di nerd :LOL:

CIRCE74

Utente di lunga data
Non capisci l'arte.
E come La Gioconda, se non hai studiato abbastanza il contesto e il retroterra artistico è soltanto un ritratto come gli altri. Poi vai lì e cominci a cogliere millemila cose che gli altri non vedono.
Tutti i film di bestie strane a basso budget si fanno l'occhiolino uno con l'altro e ci sono un miliardo di citazioni.
Infatti vanno visti col gruppo di nerd :LOL:
Mi hai fatto venire un'idea... organizzerò una serata nerd a base di film a basso budget con bestie strane, ovviamente sei invitato e ovviamente io non starò lì a rompervi le scatole, mi troverò altro da fare 🤭