Succede anche quello, ricordo molto bene un utente del vecchio forum a cui capitò proprio questo.....galeotto fù il ritardo di un aereo e il cellulare scarico per cui non potè avvertire del suo ritorno anticipato....raccontò che era contento, alla sua lei piacevano le sorprese.
Quando arrivò a casa la sorpresa la ebbe lui....
Quindi Pince penso che nelle rules tu debba tenere conto della casualita, magari in minima parte ma anche quella puo far scoprire le marachelle
Grazie Fabry. Prendiamo nota.
Del resto a me è successo di far saltare un matrimonio per una battuta in un bar..." Scemo torna casa prima la sera!"...cavoli lui lo fece. Ma io, ehm, non ne sapevo assolutamente nulla.
Un tizio con cui ebbi una discussione fatta così: lui mi diceva che era sbagliato permettere (sic) di lasciare la propria moglie andare a ballare con le amiche al venerdì, perchè lui sosteneva che le sposate che vogliono andare a ballare con le amiche è perchè si fanno degli uomini (sic) e non perchè amano ballare, ridere, scaricarsi un attimo.
Lui però ogni santo venerdì stava fuori fino al mattino che le mogli stanno bene in casa. Del resto sono donne sposate.
Feci sta battuta.
Non dimenticherò mai quella donna inferocita.
Venne in cerca di me al bar, e mi tempestò di domande.
Come facevo io sapere che lei al venerdì sera si portava a casa l'amichetto?
Ehi e questo qua, come piangeva, mai visto una cosa del genere.
Ma cosa cazzo piangeva, che lui ne aveva combinate di tutti i colori.
Ma che gente mi dico.
Rules, allora, mai portarsi in casa l'amichetto.