Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo...provo a tradurre io:
" Cos'hai oggi sei ombroso!"
" Ho litigato con mia moglie!".
" Ti va di parlarne? Magari io sai, sono una donna, capisco meglio le sue ragioni".

Ovvio che non si parla dell'intimità con il coniuge.
Ribadisco esiste uno spazio psicologico della coppia che non si riesce a tradurre a parole, con nessuno: quel NOI.
D'altro canto: nessuno può sapere che cosa si dicono gli amanti nel letto.
Questo è impossibile, da sapere.

Poi come al solito l'amico del cuore non è solo un amante, ma non è detto che sia anche amante.

E' una nuova figura.
Tradotto benissimo...:)

Amoremio

Utente di lunga data
esporre tua figlia per fare un gestaccio a persa?

toglile conte
non ne vale veramente la pena

(molto tenera la seconda)

Non commento la prima anche se devo dire che ha uno sguardo da furba simpaticissima
La secondo fà una tenerezza infinita:) Bella bambina complimenti
La seconda ce la siamo scattati, quando mia moglie era in ospedale: per tirarsi sul il morale diceva: " Ehi papi, ora facciamo tutto quello che vogliamo vero?". Direi che è molto persuasiva come tipa...

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La seconda ce la siamo scattati, quando mia moglie era in ospedale: per tirarsi sul il morale diceva: " Ehi papi, ora facciamo tutto quello che vogliamo vero?". Direi che è molto persuasiva come tipa...
Si vede dall'espressione che aveva bisogno di coccole. Poverina non deve essere facile nemmeno per lei..:(:)

Mari'

Utente di lunga data
Il codice numerico che inserisci quando accendi il cellulare. 4 pagine per discutere perchè un lo mette e l'altro no..:p

AH! ... sapessi quanto schifo i cell :D

Grazie Farfalli' :)

Complimenti Pinceton! :)
Grazie.
Io esisto.
Mia figlia esiste.
In teoria solo Dio decide cosa esiste e cosa no.
Ma come dice la Bibbia: Dis-perse- i superbi nei pensieri del loro cuore.
Però in un paio di occasioni sono dovuto intervenire contro un paio di insegnanti, che non capivano che più la prendevano di punta, più lei si incapponiva a remare contro.:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Grazie.
Io esisto.
Mia figlia esiste.
Però in un paio di occasioni sono dovuto intervenire contro un paio di insegnanti, che non capivano che più la prendevano di punta, più lei si incapponiva a remare contro.:rolleyes:
Come la capisco :D mi ricorda una bambina di tanti anni fa ;) :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie.
Io esisto.
Mia figlia esiste.
Non l'ho vista.
Forse non hai capito il mio discorso.
Sarebbe bene che facessi uno sforzo per capirlo.

Come la capisco :D mi ricorda una bambina di tanti anni fa ;) :p
Però io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto passionale sai?
Immaginami con lei a 4 anni che le sbatto il musetto sulla saracinesca di un negozio dicendole: " Tuo padre ti ha detto che i negozi al mercoledì pomeriggio sono chiusi, hai capito, ti sei fatta convinta?".
Eh non ci credeva eh?

Non l'ho vista.
Forse non hai capito il mio discorso.
Sarebbe bene che facessi uno sforzo per capirlo.
Altrimenti che mi capita?
Mi banni?
Mi disapprovi?
Vivi e lascia vivere Persa: ognuno è norma di sè stesso.

Mari'

Utente di lunga data
Però io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto passionale sai?
Immaginami con lei a 4 anni che le sbatto il musetto sulla saracinesca di un negozio dicendole: " Tuo padre ti ha detto che i negozi al mercoledì pomeriggio sono chiusi, hai capito, ti sei fatta convinta?".
Eh non ci credeva eh?
... che mondo crudele :eek:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Altrimenti che mi capita?
Mi banni?
Mi disapprovi?
Vivi e lascia vivere Persa: ognuno è norma di sè stesso.
Io non faccio nulla sei tu che ti mostri come un padre da brividi e, se è vero, dovresti riflettere per il bene di tua figlia.

Fabry

Utente di lunga data
Esse devono restare tali.
Dopo aver letto tante e più storie del confessionale di tradi, mi manca sempre un anello. Esso è importantissimo per il libretto delle rules che con enormi difficoltà sto redigendo con la contessina.
Il primo capitolo di questo libretto si intitola:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il secondo è dedicato alla esemplificazione della teoria generale dei bisogni dell'essere umano.
Il terzo parla della teoria della piramide.
Il quarto e qui casca l'asino, è come fanno i traditi ad accorgersi di essere traditi?
Siccome: ci sono tanti tipi di tradimento, noi vorremmo partire da quello che in questo forum colpisce tanto: quello sessuale:
Allora sono persuaso che un conto è entrare a casa un giorno prima del previsto e trovare tua moglie a fare certe cose con un uomo, un altro è spiare il cellulare della moglie e leggere certe cose. Un altro ancora è chiedere al partner: " Tu hai qualcosa che non va!" e lui/lei: " Eh si mi vedo con un'altra persona!"

Ora sono qui a chiedere:
Chi è stato vittima di un tradimento come ha fatto a beccare l'altro in fragrante?
E chi è adultero che passo falso ha commesso?
Dai...ma questo succede solo nei film. Mi sono sempre chiesta quanto stupidità puossa albergare in un essere umano per fare un errore del genere!

Succede anche quello, ricordo molto bene un utente del vecchio forum a cui capitò proprio questo.....galeotto fù il ritardo di un aereo e il cellulare scarico per cui non potè avvertire del suo ritorno anticipato....raccontò che era contento, alla sua lei piacevano le sorprese.
Quando arrivò a casa la sorpresa la ebbe lui....

Quindi Pince penso che nelle rules tu debba tenere conto della casualita, magari in minima parte ma anche quella puo far scoprire le marachelle :rolleyes:

Succede anche quello, ricordo molto bene un utente del vecchio forum a cui capitò proprio questo.....galeotto fù il ritardo di un aereo e il cellulare scarico per cui non potè avvertire del suo ritorno anticipato....raccontò che era contento, alla sua lei piacevano le sorprese.
Quando arrivò a casa la sorpresa la ebbe lui....

Quindi Pince penso che nelle rules tu debba tenere conto della casualita, magari in minima parte ma anche quella puo far scoprire le marachelle :rolleyes:
Grazie Fabry. Prendiamo nota.
Del resto a me è successo di far saltare un matrimonio per una battuta in un bar..." Scemo torna casa prima la sera!"...cavoli lui lo fece. Ma io, ehm, non ne sapevo assolutamente nulla.
Un tizio con cui ebbi una discussione fatta così: lui mi diceva che era sbagliato permettere (sic) di lasciare la propria moglie andare a ballare con le amiche al venerdì, perchè lui sosteneva che le sposate che vogliono andare a ballare con le amiche è perchè si fanno degli uomini (sic) e non perchè amano ballare, ridere, scaricarsi un attimo.
Lui però ogni santo venerdì stava fuori fino al mattino che le mogli stanno bene in casa. Del resto sono donne sposate.
Feci sta battuta.

Non dimenticherò mai quella donna inferocita.
Venne in cerca di me al bar, e mi tempestò di domande.
Come facevo io sapere che lei al venerdì sera si portava a casa l'amichetto?

Ehi e questo qua, come piangeva, mai visto una cosa del genere.
Ma cosa cazzo piangeva, che lui ne aveva combinate di tutti i colori.
Ma che gente mi dico.

Rules, allora, mai portarsi in casa l'amichetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.