Leggendo le storie altrui

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma anche se non avesse precisato, chi ti dice che ci ha messo 2 minuti? A scuola ci si può incontrare minimo minimo per 3 anni, avoglia ad avere tempo
non ho capito perchè sia un problema tuo

Pincopallino

Utente di lunga data
ma anche se non avesse precisato, chi ti dice che ci ha messo 2 minuti? A scuola ci si può incontrare minimo minimo per 3 anni, avoglia ad avere tempo
Vogliamo parlare delle tribune dei campi dove giocano gli stessi figli? Tre allenamenti la settimana più la partita….
Per non parlare delle trasferte spesso in auto insieme….

omicron

fai finta di non capire, anche @Pincopallino ti ha dato qualche indizio ;)
no no ma ora ho capito, solo che se mi parlate di andata/ritorno da scuola o feste di bambini, trovo difficile fare approcci
già diverso se incontri qualcuno spesso e per tempi più lunghi come, appunto, gli allenamenti o le partite

ivanl

Utente di lunga data
no no ma ora ho capito, solo che se mi parlate di andata/ritorno da scuola o feste di bambini, trovo difficile fare approcci
già diverso se incontri qualcuno spesso e per tempi più lunghi come, appunto, gli allenamenti o le partite
non so tu, ma io fuori scuola ad aspettare la campanella ci stavo anche 20 minuti, eh. E non ero solo

omicron

non so tu, ma io fuori scuola ad aspettare la campanella ci stavo anche 20 minuti, eh. E non ero solo
quest'anno mia figlia torna a casa col pulmino 🤷‍♀️ e l'anno scorso andava a prenderla mio babbo