Leggendo le storie altrui

Nono

Utente di lunga data
Quando inizio uno storia, lo faccio sempre con l'auspicio che duri per sempre.
Poi ... vabbè.
Quindi per me, finché dura ... è la mia fidanzatina 😍

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E ripensando ad alcune mie passate, mi rendo conto che a volte non si distingua la differenza tra amante e fidanzato.
Sfondare l’argine dell’ amantato e rotolare insieme in un altro tipo di rapporto può anche far sembrare più caldo il rapporto.
Un rapporto comunque che affonda le sue radici nella menzogna di due coniugi altrui.
A volte si cercano e si offrono attenzioni del tutto fuori luogo come fossero la cosa più naturale del mondo.
E si va oltre, talmente oltre, che non ci si ricorda nemmeno più come si era quando si è diventati amanti: passione.
E così come i matrimoni, anche le storie extra subiscono una evoluzione.

Domanda agli infedeli: voi avete sempre capito o intravisto il momento in cui la storia stava facendo click per trasformarsi in altro di più intimo e confidenziale?
E nel caso, se accaduto, come vi siete opposti per farla rimanere come era iniziata?
Non può rimanere come all'inizio si evolve, soprattutto passal'interesse, anche l'attrazione diminuisce.
C'è un picco di trasporto dove quasi si perde il controllo, poi subentrano sempre dei limiti che uno dei due cerca di imporre.E li inizia la discesa.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me sto andare oltre è venuto profondamente a noia.
Non mi sento più portato.
E’ come se invecchiando non mi senta più cosi disponibile ad investire troppo in storie che poi alla fine lasciano il tempo che trovano.
Magari è un percorso naturale legato all’avanzata degli anni.
Il termine corretto è: mi sto rompendo i coglioni sempre più in fretta.
La rottura di coglioni dipende dal grado di interesse che hai per l'amante, sin dall'inizio.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non può rimanere come all'inizio si evolve, soprattutto passal'interesse, anche l'attrazione diminuisce.
C'è un picco di trasporto dove quasi si perde il controllo, poi subentrano sempre dei limiti che uno dei due cerca di imporre.E li inizia la discesa.
penso che basti semplicemente essere chiari sin dall'inizio

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data