Leggendo le storie altrui

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono differenze e non da poco.
Con la pesca a strascico perseveri in un gioco con la finalità di portarti a casa la scopata.
Aprendoti a più conoscenze attivi a conoscere anche...
Beh, mia moglie l'ho conosciuta così.
All'epoca era la migliore. Per me.
Mi innamorai pesantemente.
Il risultato e la differenza è che quando trovi quella giusta resta solo lei.
È normale da giovani uscire con più persone anche solo per capire noi come siamo nel rapporto con l’altro sesso e poi cosa ci fa stare bene. Ma sono incontri finalizzati a costruirsi una vita.
Mi pare diverso da chi una vita ce l’ha e considera una relazione come un divertimento.

danny

Utente di lunga data
Ma è normale da giovani uscire con più persone anche solo per capire noi come siamo nel rapporto con l’altro sesso e poi cosa ci fa stare bene. Ma sono incontri finalizzati a costruirsi una vita.
Mi pare diverso da chi una vita ce l’ha e considera una relazione come un divertimento.
Non è molto diverso. Nel momento in cui in te realizzi che hai desiderio di vivere ancora determinate emozioni, il tuo sguardo cambia e improvvisamente si sofferma sulle persone che hai attorno. Non è un caso che improvvisamente scopri di piacere a chi ti piace.

Jim Cain

Utente di lunga data
Appunto
Se vuole giustizia vuol dire che non l’ha avuta
Il senso è semplice.

Una single può essere più 'pericolosa' poiché non avendo legami puoi pure trovartela sotto casa in caso di forti dissapori (con tutto quello che ne può conseguire).

Una impegnata molto meno.🙄

Brunetta

Utente di lunga data
Non è molto diverso. Nel momento in cui in te realizzi che hai desiderio di vivere ancora determinate emozioni, il tuo sguardo cambia e improvvisamente si sofferma sulle persone che hai attorno. Non è un caso che improvvisamente scopri di piacere a chi ti piace.
Non è che sono scema. Ho capito che funziona così.
Resta un funzionamento da magico mondo che non mi piace.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ma mica stiamo parlando di un libro o di un concerto.
Tra amanti c'è una relazione.
Con tutto ciò che questa definizione comporta.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma mica stiamo parlando di un libro o di un concerto.
Tra amanti c'è una relazione.
Con tutto ciò che questa definizione comporta.
Scusa Danny ma si parla dell'inizio di una relazione extra, e generalmente (non mi interessano i casi singoli) almeno dal punto di vista maschile se la si intraprende lo si fa perché si è attratti fisicamente da una donna.

danny

Utente di lunga data
Scusa Danny ma si parla dell'inizio di una relazione extra, e generalmente (non mi interessano i casi singoli) almeno dal punto di vista maschile se la si intraprende lo si fa perché si è attratti fisicamente da una donna.
Se è per questo pure quando si cerca la ragazza, la fidanzata o comunque quella ufficiale.
Non è che con la fidanzata tutto è partito da una condivisione dei valori...
Stessa roba.

Jim Cain

Utente di lunga data
Dipende.
A volte non è un'altra relazione.
È una relazione diversa.
Qual è stato l'esito del tuo amantato?
Solo divertimento?
Principalmente si.

Ovvio che si parlasse del più e del meno, ma la componente base era una forte attrazione fisica.
Che il non stare insieme non fa che amplificare.
Quando incontri l'amante la prima cosa che fai e saltarle addosso, proprio perché lo desideri e sai che lo puoi fare raramente e usando tutte le possibili accortezze.

Pincopallino

Utente di lunga data
C’è una relazione comunque.
Si parla di corpo (e nemmeno sempre) quando si paga una donna, per strada o su onlyfans.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se è per questo pure quando si cerca la ragazza, la fidanzata o comunque quella ufficiale.
Non è che con la fidanzata tutto è partito da una condivisione dei valori...
Stessa roba.
Infatti.
La molla più o meno è sempre quella.

Jim Cain

Utente di lunga data
C’è una relazione comunque.
Si parla di corpo (e nemmeno sempre) quando si paga una donna, per strada o su onlyfans.
Certo, io parlo del presupposto di partenza o comunque di base.

Non conosco un solo uomo che ha intrapreso una relazione extra senza che quello fosse il presupposto principale.

Non uno.