Minerva
io
sta bene , grazieecco brava. ma il parrucchiere???
sta bene , grazieecco brava. ma il parrucchiere???
Vecchia citrulla.non mi scancello
sta bene , grazie
Ma poi smerdati da chi ?! :singleeye:Ma un cazzo proprio.
La gente io l'ascolto e se mi va rispondo.
E mi va se non mi smerdi a priori anche prima di dirmi ciao.
Altrimenti non è che sei più empatico solo perchè rispondi a tutti e ti fai prendere a calci, dopo avergli indicato dove ti fa più male, da chiunque.
E' da imbecilli.
Hai già fatto dal,parrucchiere ?non mi scancello
Da eventuali avatar di colore pertinente.Ma poi smerdati da chi ?! :singleeye:
Speriamo s'è fatta bionda, senno mi cancello io.Hai già fatto dal,parrucchiere ?Ammazza che velocità, ti invidio
![]()
Ma mica tutti quelli che vogliono interagire su certi argomenti lo vogliono fare a colpi di box thailandese.Tu non è che ti fai prendere a calci e basta. E' che non ce la fai, eventualmente, a calciare l'altro di tuo, e molto più forte casomai, quando è il caso. E' tutto lì. Proprio quello che dicevo. Per quello tieni la gente lontanta prima che ti smerdi e consigli altrettanto. Che poi l'empatia non c'entra un cazzo di nulla.
:rotfl::rotfl: Ah ecco, grazie della spiegazione, fortuna che il mio non da sul marroncino :rotfl::rotfl: tu prima o poi sto avatar dovrai farteloDa eventuali avatar di colore pertinente.
Hai capito perché non ho l'avatar?
io no, perchè?Da eventuali avatar di colore pertinente.
Hai capito perché non ho l'avatar?
Tranquillo Palladia', è una cazzata.io no, perchè?
mi sembri clemio no, perchè?
C'è sempre qualcuno che gira col colpo in canna, ma lo riconosci dall'odore.Ma poi smerdati da chi ?! :singleeye:
In che senso? E poi, posso scegliere io l'avatar che mi devo fare?:singleeye::rotfl::rotfl: Ah ecco, grazie della spiegazione, fortuna che il mio non da sul marroncino :rotfl::rotfl: tu prima o poi sto avatar dovrai farteloCedi le armi
E allora rimane che sei un cagone. Ma lo sapevo già. Sensibilonegattonespaventone, quale capra. E poi non è che si parla di colpi bassi o che, si tratta di ragionare a basta. Colpi bassi l'hai aggiunto tu, ma se le regole le detti appunto TU, vuol dire che ti fai il tuo bel Paese delle Meraviglie e resti lì dentro perchè fuori è tanto brutto ed è PIENO di colpi bassi ovunque (occhio alle palle). E allora rimani lì tra i fiumi di cazzate tue, di Eretteo che magari fa il Bianconiglio, e della Alice Fantastica che è caduta nel buco.Ma mica tutti quelli che vogliono interagire su certi argomenti lo vogliono fare a colpi di box thailandese.
Non è questione di non saper rispondere ai colpi bassi, che potrebbe al limite essere anche vero, è questione di non volerlo fare.
Le regole del gioco non le fanno gli altri, almeno in questo caso.
Sempre la solita storia, tesoro, sempre il solito ragionamento.E allora rimane che sei un cagone. Ma lo sapevo già. Sensibilonegattonespaventone, quale capra. E poi non è che si parla di colpi bassi o che, si tratta di ragionare a basta. Colpi bassi l'hai aggiunto tu, ma se le regole le detti appunto TU, vuol dire che ti fai il tuo bel Paese delle Meraviglie e resti lì dentro perchè fuori è tanto brutto ed è PIENO di colpi bassi ovunque (occhio alle palle). E allora rimani lì tra i fiumi di cazzate tue, di Eretteo che magari fa il Bianconiglio, e della Alice Fantastica che è caduta nel buco.
Ma fammi capire, lasciamo perdere il fatto della paura di esporsi diciamo "fisicamente". Quale sarebbe il problema?E allora rimane che sei un cagone. Ma lo sapevo già. Sensibilonegattonespaventone, quale capra. E poi non è che si parla di colpi bassi o che, si tratta di ragionare a basta. Colpi bassi l'hai aggiunto tu, ma se le regole le detti appunto TU, vuol dire che ti fai il tuo bel Paese delle Meraviglie e resti lì dentro perchè fuori è tanto brutto ed è PIENO di colpi bassi ovunque (occhio alle palle). E allora rimani lì tra i fiumi di cazzate tue, di Eretteo che magari fa il Bianconiglio, e della Alice Fantastica che è caduta nel buco.
Si però rabby il colpo è a salve. Intendo dire che qui ( a parte i casi di conoscenza diretta che potrebbero creare eventuali problemi nel reale ) c'è da aver timore di nessuno, il bello qui dentro è che puoi dialogare solo con chi vuoi e mi sembra intelligente saper scremareC'è sempre qualcuno che gira col colpo in canna, ma lo riconosci dall'odore.
:rotfl::rotfl:Stavo scherzandoIn che senso? E poi, posso scegliere io l'avatar che mi devo fare?:singleeye:
Chi non dice a JB di smetterla e magari il più delle volte lo trovano divertente.Chi sarebbero, gli altri?