Ho capito Minni, ma prima di rimanerci male di qualcosa cerca di capirla per lo meno. Tu sei partita subito in quarta. Lo fai e lo fai spesso.innegabile.
che sono un robot?
Ho capito Minni, ma prima di rimanerci male di qualcosa cerca di capirla per lo meno. Tu sei partita subito in quarta. Lo fai e lo fai spesso.innegabile.
che sono un robot?
Che sciocchezza!assai malamente fra l'altro
Io resto basito da cotanta precisione e attenzione.Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).
Secondo Minerva questo è accaduto in base a sue battute da snob, che non corrispondono al suo modo di essere, che l'hanno fatta interpretare così.
In realtà io (e penso tutti) avevamo capito che pensava potesse essere imbarazzante scoprirsi di persona più diversi di come ci si percepisce qui dove si comunica attraverso gli scritti.
Disincantata ha risposto che non proverà nessun imbarazzo perché non si aspetta nessun giudizio sulla sua persona che possa imbarazzarla.
Disincantata non aveva dato nessuna valutazione implicita nel senso che ha creduto Minerva.
JB ha detto a Minerva che non aveva capito un cazzo. Espressione volgare che esprimeva l'accaduto perché era stata Minerva a interpretare Disincantata.
Disincantata ha apprezzato JB e da lì si è scatenato di tutto.
Però poi ho perso il filo perché è arrivato Rabarbaro a difendere Minerva che sa ben difendersi da sé.
Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).
Secondo Minerva questo è accaduto in base a sue battute da snob, che non corrispondono al suo modo di essere, che l'hanno fatta interpretare così.
In realtà io (e penso tutti) avevamo capito che pensava potesse essere imbarazzante scoprirsi di persona più diversi di come ci si percepisce qui dove si comunica attraverso gli scritti.
Disincantata ha risposto che non proverà nessun imbarazzo perché non si aspetta nessun giudizio sulla sua persona che possa imbarazzarla.
Disincantata non aveva dato nessuna valutazione implicita nel senso che ha creduto Minerva.
JB ha detto a Minerva che non aveva capito un cazzo. Espressione volgare che esprimeva l'accaduto perché era stata Minerva a interpretare Disincantata.
Però poi ho perso il filo perché è arrivato Rabarbaro a difendere Minerva che sa ben difendersi da sé.
Grazie.Avevo percepito che qualcosa c'entrasse Disincatata ma non capivo da dove era partita la discussione....cara eratò qui hanno cominciato una gara fra cagacazzi, non riceverai spiegazioni ulteriori, temo.
io avevo capito bene il punto, e Minerva ha tutto il diritto di risentirsi o di avere un piccolo picco di disagio nel sentirsi sempre incamerare nella definizione di snob.
ma a quanto pare nemmeno l'intelligentissimo rabarbaro sembra aver capito, e continua a incasellare pure lui.
Ho capito Minni, ma prima di rimanerci male di qualcosa cerca di capirla per lo meno. Tu sei partita subito in quarta. Lo fai e lo fai spesso.
Grazie.Avevo percepito che qualcosa c'entrasse Disincatata ma non capivo da dove era partita la discussione....
Ciò che tu credi che io creda è del tutto trascurabile, a mio parere.Io ho il diritto che hanno tutti.
Tu pure, però se dai della troia con la vagina puzzolente e credi di essere intelligente e spiritoso, ti informo che non è così, a mio parere.
Avrebbe potuto nascere. Avrebbe.non è corretto.nel senso che ci sono rimasta male (anche perché disincantata già altre volte mi ha capita malamente o mi sono fatta capire ...)
ma questo non c'entra con il fatto che secondo me poteva nascere una discussione sull'interpretazione
Ho letto solo questo.Io resto basito da cotanta precisione e attenzione.
Ultimamente non ho neppure il tempo di vedermi una puntata intera delle cose che registro col My Sky.
Buscopann
Minnie, uno prova a darti una pacca sulla spalla e si alza il solito simpatico polverone...innegabile.
che sono un robot?
Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).
Evidentemente non avevi altra scelta.Veramente qui ne ho già eliminati dueChe non mi interessano, diciamo che hanno perso colpi nel mio grado di giudizio ( giudizio che appunto è il mio e lo gestico come cavolaccio mi pare, perché la vita e' questione di scelte e io ne faccio uso
). I colpi sono a salve perché qui dentro ( almeno per me ) non c'è nessuno con cui ho una confidenza tale che potrebbe ferirmi in caso di disapprovazione. Peraltro nella vita reale sono abbastanza cater piller quindi magari poi riverso qui ciò che sono anche nella realtà:singleeye:
Io ho letto non solo il tema ma anche il resto percio avevo capito che Disincanta c'entrava.Ma un motivo per cui uno ha uno sfogo ci deve essere?Da quando io sto qui non ti ho mai visto porre una questione del genere per cui ho pensato che una discussione precedente ci fosse stata...ma ...non hai letto il tema del tred?
ma sì, il bello è questo.Avrebbe potuto nascere. Avrebbe.
Io non credo tanto però nell'interpretazione (io ero intervenuta in tema) perché non è che si interpreta su sentito dire (almeno da quando il Conte ha perso credibilità nelle sue indicazioni) ma in base a quello che uno scrive.
Poi ci sta che ci sia chi non coglie l'ironia o che chi scrive non riesca a trametterla.
Io non ti trovo snob per nulla.
Se Disincantata non ti capisce è perché lei è l'opposto di te.
Ma poi perché uno dovrebbe sentirsi a disagio? Se così fosse che minchia ci viene a fare a un raduno?Sulla prima frase non mi ci ritrovo.
E' stata lei a criticare al mio 'mica partecipo ad una sfilata' in modo diametralmente opposto a quello che intendevo. NON MI SONO MAI E POI MAI SOFFERMATA A COME POSSA ESSERE MINERVA NEL REALE. Ne lei ne altre.
SOLO jb cerco di immaginarlo, da sempre. Colpa del suo primo avatar.
Sinceramente, ma succede spesso, non capisco il perche' di tanta polemica per aver semplicemente detto che NON SENTO IL disagio del primo incontro con molti di voi. Non sono proprio stata io a tirare in ballo il 'fighissima', totalmente fuori luogo.
Volevo solo rassicurare un forumista che si sentiva a disagio.
SECONDO me mi salva non aver paura dell'eta', delle rughe, e non me ne importa niente di niente del confronto.
Sono io, non mi posso ne voglio cambiare, sto bene e mi piaccio da sempre!:rotfl:
:rotfl:Hai proprio ragione, Minerva!
Come sempre, del resto.
Pallade...dai le carte. Se famo 'na briscola.mio dio come siete complicate.....
però ho visto che non sono stato l'unico a non aver capito.
Diamo per assunto che Minerva ha interpretato male e quello che è venuto dopo è un errore.Sulla prima frase non mi ci ritrovo.
E' stata lei a criticare al mio 'mica partecipo ad una sfilata' in modo diametralmente opposto a quello che intendevo. NON MI SONO MAI E POI MAI SOFFERMATA A COME POSSA ESSERE MINERVA NEL REALE. Ne lei ne altre.
SOLO jb cerco di immaginarlo, da sempre. Colpa del suo primo avatar.
Sinceramente, ma succede spesso, non capisco il perche' di tanta polemica per aver semplicemente detto che NON SENTO IL disagio del primo incontro con molti di voi. Non sono proprio stata io a tirare in ballo il 'fighissima', totalmente fuori luogo.
Volevo solo rassicurare un forumista che si sentiva a disagio.
SECONDO me mi salva non aver paura dell'eta', delle rughe, e non me ne importa niente di niente del confronto.
Sono io, non mi posso ne voglio cambiare, sto bene e mi piaccio da sempre!:rotfl: