Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Dunque, io ho oggi c'ho un'altra riunione e un sacco da fare... mi sa che c'avrò proprio poco tempo... chissà quante cose mi perderò...
.... ma ci tenevo tanto a dirvi una cosa...

De Gennaro OH OOOHH

ce lo suca EH EEEHH

De Gennaro OH OOOHH

ce lo suca ALE' ALEEE'

Grazie per l'attenzione.

O

Old Angel

Guest
Ahhhh allora, era chiara la mia spiegazione su come fare i caratteri grandi

Azzz ho creato dei mostri

La Lupa

Utente di lunga data
Abbiate pazienza... oggi è come fosse natale...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Guarda... non mi far parlare... intanto lasciacelo inculare un attimo...
... ogni sbirro inculato, qua si brinda.
Non concordo affatto.

Va bene tutto, ma pensando anche a quelli che per due soldi e per colpa di qualche esagitato ci lasciano la pelle, mi sembra quantomeno fuoriluogo.

Iris

Utente di lunga data
Feddy

Aspetta quello era uno sbirro capo...uno che manda gli altri avanti...è giusto che paghi...

La divisa non deve coprire nessuno...portarla è un onere, non un privilegio per farla franca. Sei un servitore dello stato, e da tale ti devi comportare...altrimenti cambi mestiere.
Io almeno la penso così.

La Lupa

Utente di lunga data
Non concordo affatto.

Va bene tutto, ma pensando anche a quelli che per due soldi e per colpa di qualche esagitato ci lasciano la pelle, mi sembra quantomeno fuoriluogo.
No guarda, Feddi, non mi ci metto nemmeno in questo discorso... io sono fuori luogo, punto.
Su questi argomenti sono di una ottusità estrema.
Davvero, forse ho sbagliato a scrivere così, perchè non volevo per niente discutere. Volevo solo dirvi che son contenta.

Non c'è discussione con me su questi argomenti, davvero, sono troppo offensiva e non ... Ops... scusate... un elicottero... stan venendo a prendermi...

Iris

Utente di lunga data
Non facciamo di tutti gli sbirri un fascio
Non tutti sono come quei quattro.

Infatti il marcio va punito...altrimenti ne fanno le spese coloro che fanno il proprio dovere.
Io ad esempio, sono contentissima quando qualcuno della mia categoria che abusa di potere viene sbattuto fuori...dopo si respira aria pulita e si lavora meglio.

Fedifrago

Utente di lunga data
Infatti il marcio va punito...altrimenti ne fanno le spese coloro che fanno il proprio dovere.
Io ad esempio, sono contentissima quando qualcuno della mia categoria che abusa di potere viene sbattuto fuori...dopo si respira aria pulita e si lavora meglio.
Proprio per quello una generalizzazione come quella di sopra è assolutamente da rigettare!

Ma meglio cambiar discorso...

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che mi son persa qualcosa

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.