E ce lo dici così?????No ti sei persa niente credo...
Qualcuno aveva promesso ti togliere il disturbo...ma che vuoi, pare ci abbia ripensato...
IO SONO FELICE!!!!!!!!! e per un pò sarò buona con tutti!!!!!
No ti sei persa niente credo...
Qualcuno aveva promesso ti togliere il disturbo...ma che vuoi, pare ci abbia ripensato...
No...no..scusa ma non so chi sei..comunque BENVENUTAti riferisci a me? per caso ti do fastidio?
MAH!
Grazie.No...no..scusa ma non so chi sei..comunque BENVENUTA![]()
MI sono fidanzata..credo...![]()
Nel senso che esco sempre con la stessa persona e sono innamorata...
Macchè.Dunque noi più o meno siamo come ci hai lasciati.
Feddy si sta facendo vivo regolarmente, Letty ha sempre l'umore come la sua residenza (Paesi Bassi), le altre amiche si barcamenano, sono entrate delle nuove utenze e stanno partecipando alle convdersazioni piacevolmente, i traditi restano traditi, i traditori ci stanno pensando, tatina sta valutando, Air resta per aria, Moltimodi ha sempre quel cappello impresentabile....insomma a parte qualche rognetta qua e là stiamo tutti come sempre al lunedì!!!
Tu invece dove ti sei imboscata col tuo "artificiere"???![]()
![]()
Bruja
Macchè.![]()
C'ho la tubercolosi, c'ho.![]()
Iris!... ma è il tombarolo????
Muoviti....abbiamo bisogno di belle notizie..su Iris...sputa..No ti sei persa niente credo...
MI sono fidanzata..credo...![]()
Nel senso che esco sempre con la stessa persona e sono innamorata...
No...non è lui...anche se è difficile scrollarselo!!!! Te l'ho detto i matti mi richiamano...
Questo pare normale....e per la prima mi sento normale anche io.....
Però sono solo due mesi...è presto per parlarne...magari è una sòla...
Ma stiamo talmente bene che anche se non dovesse durare, ne varrebbe la pena....
Ah beh, niente de che allora!!!Macchè.![]()
C'ho la tubercolosi, c'ho.![]()
Iris!... ma è il tombarolo????
Allora hai incontrato un uomo! Allora esistono!Io comunquegli ho raccontato tutto di me...(i matti frequentati e via dicendo...).
Lui non si è affatto spaventato....neanche di fronte alle minacce del mio ex marito...(perchè lo stronzo continua)...
Che vi devo dire...finchè dura!!!!
Tiè! [faccina che fa le corna]Ah beh, niente de che allora!!!![]()
Ci dobbiamo preparare a uno di quei bei drammoni dove la nostra eroina giace sul letto di dolore con lui distrutto che le tiene la manina e le terge il sudore passandole il panno bagnato sulla fronte riarsa dalla febbre, mentre non si da pace all'idea di perdere il suo amato ben??![]()
Ps. Bentornata, pasionaria!!![]()
![]()