Lei e i Social,lungo a puntate

Marinaio

Utente
Foglia,non credo che fosse incinta,nonostante prima gli adempimenti coniugali si facessero anche 2-3 volte al giorno.Patroclo a me al momento interessa capire e sapere fino a dove sono arrivati tutti e due,non ti nascondo che ieri sera quando ho saputo che voleva un confronto scesi in garage a prendere la macchina,sono stato trattenuto con la forza e ho dato anche un cazzotto involontariamente a chi non lo meritava.. non credo che mia cognata sapeva,perché la moglie di mio fratello sta in casa nostra da quando aveva 14 anni e ora ne ha 43…però arrivati a questo mi aspetto di tutto

Foglia

utente viva e vegeta
Boh. A questo punto le spiegazioni possibili sono o che lui la abbia rincoglionita al punto da convincerla a prestargli soldi (però come ipotesi la vedo più improbabile dell'altra), o che lei si sia fatta l'idea di separarsi dal marito, mettendosi via un pò di soldi (ovviamente dei prelievi in contanti sparisce ogni traccia). Se fossero passati sotto silenzio, magari ve ne sarebbero stati altri.
Il viaggio a mio parere non regge proprio.

Marinaio

Utente
Mi dispiace, ma vorrei tanto saperlo anche io a che servissero tutti quei soldi…lo ripeto nell’anno 2009 con la vecchia compagnia di navigazione con cui lavoravo,con 10m euro ci facevi il giro del mondo, potevi fare una crociera di 60 giorni…altro che viaggio…I prelievi sono stati fatti allo sportello nel giro di 8 giorni,lei dice di averli ancora quei soldi e di volerli rimettere sul conto,ma insiste dicendo che sono stati presi per questo famoso viaggio..Credo proprio che il confronto lo voglia io con entrambi,così sento entrambe le versioni,poi ne parlerò con il mio avvocato…non ancora da assistito ma da amico,se proprio sarà necessario,gli farò guerra in tutti i tribunali esistenti,quelli aperti e da aprire.

patroclo

Utente di lunga data
Foglia,non credo che fosse incinta,nonostante prima gli adempimenti coniugali si facessero anche 2-3 volte al giorno.Patroclo a me al momento interessa capire e sapere fino a dove sono arrivati tutti e due,non ti nascondo che ieri sera quando ho saputo che voleva un confronto scesi in garage a prendere la macchina,sono stato trattenuto con la forza e ho dato anche un cazzotto involontariamente a chi non lo meritava.. non credo che mia cognata sapeva,perché la moglie di mio fratello sta in casa nostra da quando aveva 14 anni e ora ne ha 43…però arrivati a questo mi aspetto di tutto
Vai da un avvocato per suggerimenti, parla con tua moglie fino allo sfinimento, ti consiglierei di evitare il confronto è pericoloso e non è detto che serva a qualcosa

Marjanna

Utente di lunga data
Tutto è partito da FB e poi è continuato su messenger e whatsapp.Io ho 37 anni,lei 34 e lui….29.I prelievi sono stati fatti tra la fine di luglio e l’inizio di agosto,nel giro di 8 giorni.Hai pienamente ragione,anche io condivido il tuo pensiero,se esci con una persona 2 volte non mandi una famiglia allo sbando,anche se sei invaghito o invaghita.La cosa bella è che questo ragazzo disse che era pronto anche ad un confronto con me, ma la risposta di mia moglie è stata memorabile…”certo così il comandante,come lo chiami tu,ci sacagna a tutti e due” perché sa bene che sono burbero_Onestamente io non voglio arrivare a questo,specialmente per tutto quello che ho accumulato adesso, ma anche perché non è con lui che debbo risolvere la questione, ma con lei,se poi vedo che rompe ancora,giustamente vedo dove vuole arrivare.
Chiederei di vederli questi soldi, se sono in casa non credo ci voglia molto a tirarli fuori (più che altro per escludere che siano in mano all'altro o su un altro conto). Poi valuta tu come fare.
Evita di fare cazzate. L'altro è nessuno. Legalmente vedi di tenere la bilancia dalla tua.
Tu sei suo marito, non un pretendente.

Vi siete sposati giovani, non è cosa così trascendentale che con la tua assenza, nel tempo, si sia trovata in una situazione di tradimento.
Ora, e lo scrivo perchè mi pare che hai poco tempo a disposizione prima di doverti nuovamente imbarcare, dovrai decidere cosa fare. Chi lascia andare, pensando magari di agire in un secondo momento, solitamente sceglie di proseguire il rapporto. Che cambia inevitabilmente, spesso succede che si tradisce a propria volta.
Sta a te scegliere. Non so se per il lavoro che svolgi la famiglia prenda ancora più valenza di porto.
Avere idea della scelta può cambiare il modo in cui agire in te, su come portare avanti l'elaborazione del tradimento, e non trovarti in balia delle onde.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi dispiace, ma vorrei tanto saperlo anche io a che servissero tutti quei soldi…lo ripeto nell’anno 2009 con la vecchia compagnia di navigazione con cui lavoravo,con 10m euro ci facevi il giro del mondo, potevi fare una crociera di 60 giorni…altro che viaggio…I prelievi sono stati fatti allo sportello nel giro di 8 giorni,lei dice di averli ancora quei soldi e di volerli rimettere sul conto,ma insiste dicendo che sono stati presi per questo famoso viaggio..Credo proprio che il confronto lo voglia io con entrambi,così sento entrambe le versioni,poi ne parlerò con il mio avvocato…non ancora da assistito ma da amico,se proprio sarà necessario,gli farò guerra in tutti i tribunali esistenti,quelli aperti e da aprire.
ma non ci pensare proprio di affrontare il ganzo di tua moglie prima di parlare col legale. comprendo benissimo l'orgoglio ferito, ma se hai 2 bimbi, ora devi ragionare da padre, prima che da uomo.

Ulisse

Utente di lunga data
lei dice di averli ancora quei soldi
sono la prima cosa da tirare fuori.
perchè ancora li deve restituire?
qual'è l'impedimento se non sono stati spesi?

li chiederei fino allo sfinimento.
ed oltre

Lostris

Utente Ludica
Adempimenti coniugali…😐

Marinaio

Utente
Ulisse, non so che dire,perché non so darmi una spiegazione.A Napoli diciamo:A cap è comm nu sfuoj è cipolla…la testa è come una pellicina della cipolla,significa che si può perdere subito la testa e in qualunque momento.Evitare il confronto perché come sono fatto io,sicuramente appena dice qualche parola storta,si arriva inevitabilmente alle mani, ma purtroppo non è facile per me,digerire il fatto che sono stato preso per i fondelli per ben 5 mesi,nemmeno la migliore bottiglia di amaro riesce a farmi digerire questa cosa.Li chiamo adempimenti coniugali per non essere volgare..

Lostris

Utente Ludica
Ulisse, non so che dire,perché non so darmi una spiegazione.A Napoli diciamo:A cap è comm nu sfuoj è cipolla…la testa è come una pellicina della cipolla,significa che si può perdere subito la testa e in qualunque momento.Evitare il confronto perché come sono fatto io,sicuramente appena dice qualche parola storta,si arriva inevitabilmente alle mani, ma purtroppo non è facile per me,digerire il fatto che sono stato preso per i fondelli per ben 5 mesi,nemmeno la migliore bottiglia di amaro riesce a farmi digerire questa cosa.Li chiamo adempimenti coniugali per non essere volgare..
Adempimenti o, come avevi usato in un altro post, “doveri” implicano una dimensione di obbligo che mi infastidisce parecchio in relazione al sesso.

Non trovo nulla di volgare nel dire “fare sesso”.

Lostris

Utente Ludica
Vabbè infastidiscono te, ma è una mia abitudine a chiamarli così,purtroppo ho avuto una rigida educazione.
Si sì lo so che è una roba mia 😂

Poi sono fissata e penso anche che il nome che si da alle cose sia importante.

Marinaio

Utente
😃 No per carità,indubbiamente.Credo che in un rapporto,vabbè dai ti accontento,il sesso sia una cosa importante al 40%.Per me Poi ci sono altre cose intorno,che contribuiscono a fortificare il rapporto.

Brunetta

Utente di lunga data
Di storie strane ne ho lette tante qui, ma questa le supera tutte.

Bender

Utente di lunga data
Boh. A questo punto le spiegazioni possibili sono o che lui la abbia rincoglionita al punto da convincerla a prestargli soldi (però come ipotesi la vedo più improbabile dell'altra), o che lei si sia fatta l'idea di separarsi dal marito, mettendosi via un pò di soldi (ovviamente dei prelievi in contanti sparisce ogni traccia). Se fossero passati sotto silenzio, magari ve ne sarebbero stati altri.
Il viaggio a mio parere non regge proprio.
manca pagare un sicario 😅 :p :cool:

bull63

Utente di lunga data
chiedigli di restituire i soldi e andate insieme a versarli in banca.

Marinaio

Utente
Infatti è la cosa che faremo stesso domani pomeriggio,il gruzzoletto era veramente in casa,diviso in 3 buste gialle per documenti,erano nascosti nel tabernacolo della cappellina…addirittura è andata a nasconderli nella cappella,vorrei proprio vedere con quale coraggio…evidentemente perché sa che oltre a noi non entra nessuno,visto che non permettiamo a nessuno di entrarci

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti è la cosa che faremo stesso domani pomeriggio,il gruzzoletto era veramente in casa,diviso in 3 buste gialle per documenti,erano nascosti nel tabernacolo della cappellina…addirittura è andata a nasconderli nella cappella,vorrei proprio vedere con quale coraggio…evidentemente perché sa che oltre a noi non entra nessuno,visto che non permettiamo a nessuno di entrarci
Cos‘e il tabernacolo della cappellina?