Lei e i Social,lungo a puntate

Marinaio

Utente
Buongiorno a tutti,di misteri qui ne sono fin troppi,anche per me che sono fra i protagonisti.Incinta non credo,perché l’inizio delle conversazioni risalgono a luglio,ma arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla. Ma lavora in un’ospedale e ne ha conoscenze fra i colleghi,non credo che sarebbe mancato il modo è il luogo per abortire.Oltre che non è la prima volta che abbiamo dato anticipo in contanti per la macchina,mi viene da pensare che sto ragazzo ha debiti di gioco e lei invaghita ha provato ad aiutarlo oppure stava facendo un salvadanaio per entrambi.Premetto che lei fin dall’inizio sapeva che lavoro faccio,visto che ci siamo conosciuti proprio sulla nave dove ero imbarcato è lei era in crociera,ovviamente non gli ho imposto di fidanzarsi con me,tantomeno di sposarci.Sì,lavora in ospedale e fanno più turni.Il mio stipendio è più sostanzioso del suo, ma non giustifica che passi inosservato un prelievo del genere,io non ho dato occhio perché ero troppo impegnato a lavorare. No,6 anni fa,per una grave malattia abbiamo perso nostro figlio e siamo rimasti molto scossi è una ferita che rimarrà per sempre aperta e per sempre dolente.Può essere anche per questo che ha fatto questo sbaglio, perché non ci siamo mai ripresi del tutto,lei specialmente,ecco perché facciamo donazioni alla casa famiglia e ad ospedali pediatrici della città .

Foglia

utente viva e vegeta
Buongiorno a tutti,di misteri qui ne sono fin troppi,anche per me che sono fra i protagonisti.Incinta non credo,perché l’inizio delle conversazioni risalgono a luglio,ma arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla. Ma lavora in un’ospedale e ne ha conoscenze fra i colleghi,non credo che sarebbe mancato il modo è il luogo per abortire.Oltre che non è la prima volta che abbiamo dato anticipo in contanti per la macchina,mi viene da pensare che sto ragazzo ha debiti di gioco e lei invaghita ha provato ad aiutarlo oppure stava facendo un salvadanaio per entrambi.Premetto che lei fin dall’inizio sapeva che lavoro faccio,visto che ci siamo conosciuti proprio sulla nave dove ero imbarcato è lei era in crociera,ovviamente non gli ho imposto di fidanzarsi con me,tantomeno di sposarci.Sì,lavora in ospedale e fanno più turni.Il mio stipendio è più sostanzioso del suo, ma non giustifica che passi inosservato un prelievo del genere,io non ho dato occhio perché ero troppo impegnato a lavorare. No,6 anni fa,per una grave malattia abbiamo perso nostro figlio e siamo rimasti molto scossi è una ferita che rimarrà per sempre aperta e per sempre dolente.Può essere anche per questo che ha fatto questo sbaglio, perché non ci siamo mai ripresi del tutto,lei specialmente,ecco perché facciamo donazioni alla casa famiglia e ad ospedali pediatrici della città .

Mi dispiace per il lutto, tuo figlio è tra i più e sono sicura che in questo momento ti stia guardando :)

Il fatto che ti abbia conosciuto che già lavoravi sulle navi, non esclude un altro fatto: che lei, magari già "provata" dalla perdita di quel figlio, messa alla prova con due altri figli piccoli, da tirar su spesso da sola, abbia sentito il bisogno di evadere, in un certo senso, dalla realtà.
Secondo me, al di là di quel che sarà di voi due insieme, può valere la pena fare un tentativo atto a capire COSA ci sia che non va, oltre alla (comprensibile anche, eh) stanchezza dovuta al fatto che sarà pur vero che i maggiori introiti finanziari arrivano da parte tua, ma altrettanto vero è che il peso di questa organizzazione familiare ricade maggiormente su di lei. Tradotto in soldoni: potrebbe (potrebbe) avere ad esempio pensato che, a fronte di sacrifici continui, lei non disponesse nemmeno di un centesimo da poter spendere in autonomia. E di qui, potrebbe avere prelevato ciò che riteneva "il giusto" per lei, per le sue spese voluttuarie, non necessariamente pensando di sottrarlo a te, ma semplicemente pensando di far esclusivamente suo l'apporto sempre finanziario da lei portato. Quasi una sorta di "risarcimento", non so se si capisce quello che voglio dire. Io non ho potuto farlo (o diciamo non certo in quella misura :) ), però vero è che dovendomi dedicare per la gran parte del tempo alla famiglia, la sensazione di essere quella - in qualche misura "non riconosciuta" (nel senso di non veder riconosciuto l'apporto non solo finanziario, ma pure economico in senso più lato, alla gestione della famiglia) - l'ho in qualche momento sentita. A me tutto questo (ma non solo, questo era anzi solo la punta dell'iceberg) è capitato di realizzarlo quando ero già più che convinta dell'idea di separarmi. E' rischioso, ma forse vale la pena di risalire indietro nel tempo, a sei anni fa, a quella perdita, e a quei figli che vennero dopo. A cosa è stato per lei crescerli.... di fatto senza te, a quella che è la sua solitudine, a quelli che saranno comunque stati i suoi (inevitabili) cambiamenti. Per vedere se vi potete trovare ancora, e non lasciare intentate strade ;) Perché - a me - la scusa del "volevo fare un viaggio con lui", sa in effetti tanto di una ricerca di dialogo, che aprirebbe un viaggio temporale mica di poco conto. In bocca al lupo, comunque vada ;)

7up

Utente di lunga data
C'è anche l'aborto spontaneo anche indotto.
Una ragazza che conosco tra l'altro Infermiera alla 5° settimana a evacuato nel WC dell'ospedale.
Il ginecoloco le disse che senza test di gravidanza poteva benissimo confonderlo con le mestruazioni.
Ma lei il test lo aveva fatto ed in effetti era in stato interessante, ma questo figlio non lo voleva, ora non ricordo cosa mi disse di aver fatto per cercare in tutti i modi di abortire, ma ci è riuscita.

Ultima modifica:

Marinaio

Utente
Ho capito perfettamente cosa vuoi dire. Ma la cosa che non mi spiego è che gli ho sempre dato carta bianca in tutto,ho sempre dimostrato in tutti i modi che i suoi problemi sono i miei e i miei i suoi,gli ho sempre dato tutto quello che meritava è che non meritava,le migliori attenzioni.Evidentemente non mi sono accorto che a causa del lavoro che faccio,gli manca la cosa più importante,la mia presenza fisica.No a lei non è mai pesato delle differenze di stipendio o almeno non ci ho fatto mai caso io.Sì, non è stata una bella cosa,ammetto che ci sono state molte difficoltà e alcune sopraggiungono anche oggi.Una delle tante è che i bimbi mandano i bacini alla foto del fratellino e dicono anche buonanotte,molte volte lei trattiene a stento le lacrime, ma anche io non ho il coraggio di togliere le sue foto di casa. Non so se c’è stato un’aborto spontaneo,ma proverò a parlarci e in base a quello che saprò,trarrò conclusioni,anche se tutto può essere.Io personalmente ho preso appuntamento con l’avvocato,devo andarci giovedì,dopo alle 15 andiamo in banca e voglio proprio vedere cosa dirà quando depositerà di nuovo quella cifra

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No è che probabilmente mancava nelle varie storie un aborto ....
E quindi ...
Qua c era spazio per la fantasia .......

void

Utente di lunga data
Ho capito perfettamente cosa vuoi dire. Ma la cosa che non mi spiego è che gli ho sempre dato carta bianca in tutto,ho sempre dimostrato in tutti i modi che i suoi problemi sono i miei e i miei i suoi,gli ho sempre dato tutto quello che meritava è che non meritava,le migliori attenzioni.Evidentemente non mi sono accorto che a causa del lavoro che faccio,gli manca la cosa più importante,la mia presenza fisica.No a lei non è mai pesato delle differenze di stipendio o almeno non ci ho fatto mai caso io.Sì, non è stata una bella cosa,ammetto che ci sono state molte difficoltà e alcune sopraggiungono anche oggi.Una delle tante è che i bimbi mandano i bacini alla foto del fratellino e dicono anche buonanotte,molte volte lei trattiene a stento le lacrime, ma anche io non ho il coraggio di togliere le sue foto di casa. Non so se c’è stato un’aborto spontaneo,ma proverò a parlarci e in base a quello che saprò,trarrò conclusioni,anche se tutto può essere.Io personalmente ho preso appuntamento con l’avvocato,devo andarci giovedì,dopo alle 15 andiamo in banca e voglio proprio vedere cosa dirà quando depositerà di nuovo quella cifra
Ma secondo te una persona normale che prende dei soldi dal conto comune per cambiare la macchina poi si giustifica con il suo partner dicendogli che li ha presi per fare un viaggio con l'amante?
A parte il fatto che non penso avrebbe avuto difficoltà ad avvisarti che voleva cambiare/aggiustare la macchina.

Lara3

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,scrivo solo adesso perché ha ammesso i soldi dove sono..ha ammesso che i soldi gli sarebbero serviti a fare un viaggio con lui, ma che è andato tutto a monte perché io sono ritornato un mese prima e arrivati a questo è stato un bene.Ho scoperto le vere foto che si sono scambiati quali sono e anche che si sono visti 2 volte,con la scusa del lavoro e addirittura di mattina,ma a detta sua non hanno combinato niente,ovviamente io non la credo.Non ho chiuso occhio tutta la notte,perché sto pensando veramente di andare dall’avvocato,non so ancora se riesco ad andare avanti dopo quello che è successo
Bella questa … si sono visti solo due volte e hanno già programmato un viaggio … da 10.000 euro.
Una volta scoperta dovrebbe aver il buon senso e iniziare ad essere sincera. Le bugie fanno arrabbiare ancora di più il tradito. Giustamente. Mi dispiace per te; hai diritto di voler sapere la verità.

Pincopallino

Utente di lunga data
Qua si sta costruendo una telenovela su tre fatti in croce.
Questo sta via sei mesi all’anno, soldi in casa non mancano, la moglie si è presa un po’ di divertimento.
Dem su…

Profumina

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,grazie del benvenuto.Io l’ho conosciuta mentre ero al lavoro,stiamo insieme da 12 anni,no non è un’app per incontri erano i soliti social di messaggistica istantanea.Sì è una cosa che ho pensato anche io,perché il mio è un lavoro particolare,mio figlio stava per nascere e io ero imbarcato,ho dovuto prendere un’aereo per ritornare,basta pensare a questo.Distacco mio a parte,lei vuole rimediare e me lo dimostra in tutti i modi, sono io che volendo sapere di più,non riesco ad avvicinarmi,un po’ sapendo di quel fatto e lo ammetto,sapendo anche che per me si avvicina un’altro imbarco.Credo anche che ci sia stato dell’altro perché ho trovato molti messaggi cancellati e una serie di chiamate fatte a quel numero,tra cui alcune telefonate molto lunghe in diversi turni di lavoro.La cosa che però mi stupisce è che avendo un conto corrente bancario cointestato è che non ci sono pagamenti sospetti al di fuori di quelli di routine come la solita spesa al supermercato o dal parrucchiere, ma solo 3 prelievi nel giro di 8 giorni,di cifre abbastanza alte,fatte allo sportello bancario e sinceramente questo è quello che mi preoccupa e sta facendo accendere uno strano pensiero in me.Io ci tengo a sottolineare che sia dal lato sentimentale che dal lato materiale non è mancato mai niente,sia con lei che verso i miei figli, ma evidentemente visto il lavoro che faccio sarà stata la mia mancanza fisica…che ne pensate?
Sicuramente la mancanza fisica incide e molto.. Te lo. Dico per esperienza..,

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qua si sta costruendo una telenovela su tre fatti in croce.
Questo sta via sei mesi all’anno, soldi in casa non mancano, la moglie si è presa un po’ di divertimento.
Dem su…
non si fosse presa 10mila pippi, la cosa sarebbe più banale. lei ha applicato la teoria della Cheerleader dei Cowboys al contrario. a tenon rugherebbe se tua moglie facesse sparire 10mila pippi dal conto senza dare spiegazioni plausibili?

Pincopallino

Utente di lunga data
non si fosse presa 10mila pippi, la cosa sarebbe più banale. lei ha applicato la teoria della Cheerleader dei Cowboys al contrario. a tenon rugherebbe se tua moglie facesse sparire 10mila pippi dal conto senza dare spiegazioni plausibili?
Ad averceli!!!

Lara3

Utente di lunga data
Il tabernacolo è dove va conservata l’eucarestia.Sì abbiamo una cappella in casa,nella corte del palazzo.Anche se a qualcuno non piace questo termine,uno dei sacrifici fatti insieme è stato proprio quello di comprare questo palazzetto dove abitiamo adesso è di restaurarlo insieme.

Anche se da quando gli ho chiesto un confronto con il fringuellino,sta cominciando a parlare di più per la mia gioia 😡
Quindi i soldi erano nel giardino ?

7up

Utente di lunga data
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..
Certo che quando le femmine si mettono d'impegno ne fanno di casini.
Noi maskietti siamo più semplici.

7up

Utente di lunga data
In realtà nelle coppie c’è un serio problema di mancanza di comunicazione, per il semplice fatto che l’uomo e la donna non comunicano.

Non perchè passino il loro tempo a voltarsi le spalle, o a fissarsi languidamente nelle palle degli occhi (cose peraltro possibili e che talvolta avvengono), ma perchè quando si parlano, non riescono a comprendersi, oppure non dicono un cazzo di niente di utile.

Da questo punto di vista, come dagli altri, il problema non è di nessuno. La donna, questo essere divino e alto, è straordinariamente complesso, al di sopra di ogni limite. Se nel cervello umano i neuroni formano delle connessioni tra di loro, nelle donne formano delle trame più complesse di quelle che adornano le lenzuola che le bisnonne facevano a mano per il corredo delle figlie, qualche buon anno fa.

La complessità di trame che porta i neuroni femminili a interagire tra di loro lascia necessariamente l’uomo al di fuori dei ragionamenti che le sinapsi veicolano tramite inversioni di polarità a livello delle membrane neuronali.

Da questo punto di vista l’uomo è straordinariamente semplice: ha fame? Lo esprime in linguaggio semplice, talvota triviale.
Alcuni esempi possono essere: “tesoro, ho fame”, “amore, quando si mangia?”, “me sto a morì de fame” oppure “quanno cazzo mette a coce sti spaghettacci [bestemmia] [bestemmia]?”.
Semplice.
Banale.
La donna no.
La donna è sottile, la donna tace.
Se la donna passa con l’uomo davanti alla vetrina di una gioielleria, ed intravede un monile che la colpisce, non lo dice, ma lo pensa.
La donna non dice quello che vorrebbe, ovvero “tesorino, quel brillocco che costa tre anni di lavoro e un mezzo mutuo mi piace da impazzire… Me lo compri?”.
No, la donna è sottile, lei lo pensa.
L’uomo vede che la donna fissa il monile luccicante come un falco che in quota ha già puntato la sua preda, e non gli scolla gli occhi di dosso. Non sbatte neanche le palpebre per non perdersi neanche un istante della visione mistica del gioiello luccicante. E l’uomo, sebbene limitato, lo capisce, e le domanda, indicando il prezioso oggetto che riluce da dietro il vetro: “ti piace?”.
Lei accennerà un’espressione di sufficienza lasciandosi sfuggire appena un “mah, è carino…”, trattenendo dietro la rete di neuroni tutte le sue sensazioni, il suo desiderio ed anche qualunque cosa che potrebbe far lievemente intuire all’uomo la realtà dei fatti.
Se l’uomo decidesse di acquistare l’anello, la collana o quant’altro di desiderato della donna per farle una sorpresa, lei aprendo il pacchetto non esclamerebbe mai “grazie” o “che pensiero gentile” o ancora “sei un tesoro”, ovvero non dice quello che dovrebbe, ma se le sue prime parole saranno simili a “ma sei impazzito?” o “ma sei scemo?” o ancora “ma che cazzo ti dice la testa?”, addirittura prima di scoprire il contenuto del pacco regalo.
Questo è solo un esempio degli oltre mille possibili. E la cosa buffa è che la donna, con questo genere di reazione si domanda perchè l’uomo non la capisca.
L’uomo è semplice, è binario. Funziona come un programma del computer.
if ($livello_di_sazietà <= 30%) {
run brontolìo_stomaco.exe
}
La donna maschera e nasconde, ma a suo dire lancia dei segnali inconfutabili che l’uomo inspiegabilmente non capisce.
Situazione:
Lui: “Ciao, come stai?”
Lei: “Bene. Tu?”
Ecco fatto.
Lei ha appena vissuto una delle giornate più devastanti della sua vita: il gatto le si è suicidato ingoiando un pesce al mercurio, ha fatto un incidente devastando l’auto ed ha dovuto anche litigare con la persona che l’ha tamponata perchè voleva affibbiargli il torto; e dopo essere arrivata comprensibilmente tardi a scuola si è sorbita un cazziatone dal professore ed ha preso un brutto voto oppure è stata licenziata in tronco dal capo.
Come si fa a capire tutto questo?
Non avete notato come ha risposto la donna? Era tutto chiaramente comprensibile osservando bene la risposta.
“Bene. Tu?”
Visto ora?
La n. La n è la chiave di tutto. Una diversa pronuncia della lettera n della parola bene, lì era scritto tutto.
Una donna l’avrebbe capito subito. Anche senza sentire la risposta alla domanda.
Perchè le donne sanno comunicare telepaticamente. Le avanzatissime capacità cerebrali delle donne le permettono di comunicare telepaticamente mediante impulsi che solo loro però possono cogliere, perchè gli uomini non hanno le capacità extrasensoriali necessarie.
Gli uomini sono umani. Le donne no, le donne sono di più. Solo che non se ne rendono conto, e pretendono che gli uomini raggiungano le loro altezze intellettive, senza rendersi conto davvero di quanto non dicono. E di quanto possa essere difficile per un comune mortale capire quello che non si dice.

Ed è normale allora che ci siano problemi di comunicazione nella coppia.
La donna non dice quello che vorrebbe. Non dice neanche quello che dovrebbe.
E l’uomo tenta il metodo delle estrazioni del lotto.
Il problema è che i numeri che girano nell’urna sono 90, il numero giusto di ogni donna è solo uno.
E spesso, è un numero decimale illimitato non periodico, e nei 90 numeri dell’urna manco c’è.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
In realtà nelle coppie c’è un serio problema di mancanza di comunicazione, per il semplice fatto che l’uomo e la donna non comunicano.

Non perchè passino il loro tempo a voltarsi le spalle, o a fissarsi languidamente nelle palle degli occhi (cose peraltro possibili e che talvolta avvengono), ma perchè quando si parlano, non riescono a comprendersi, oppure non dicono un cazzo di niente di utile.

Da questo punto di vista, come dagli altri, il problema non è di nessuno. La donna, questo essere divino e alto, è straordinariamente complesso, al di sopra di ogni limite. Se nel cervello umano i neuroni formano delle connessioni tra di loro, nelle donne formano delle trame più complesse di quelle che adornano le lenzuola che le bisnonne facevano a mano per il corredo delle figlie, qualche buon anno fa.

La complessità di trame che porta i neuroni femminili a interagire tra di loro lascia necessariamente l’uomo al di fuori dei ragionamenti che le sinapsi veicolano tramite inversioni di polarità a livello delle membrane neuronali.

Da questo punto di vista l’uomo è straordinariamente semplice: ha fame? Lo esprime in linguaggio semplice, talvota triviale.
Alcuni esempi possono essere: “tesoro, ho fame”, “amore, quando si mangia?”, “me sto a morì de fame” oppure “quanno cazzo mette a coce sti spaghettacci [bestemmia] [bestemmia]?”.
Semplice.
Banale.
La donna no.
Se la donna passa con l’uomo davanti alla vetrina di una gioielleria, ed intravede un monile che la colpisce, non lo dice, ma lo pensa.
La donna non dice quello che vorrebbe, ovvero “tesorino, quel brillocco che costa tre anni di lavoro e un mezzo mutuo mi piace da impazzire… Me lo compri?”.
L’uomo vede che la donna fissa il monile luccicante come un falco che in quota ha già puntato la sua preda, e non gli scolla gli occhi di dosso. Non sbatte neanche le palpebre per non perdersi neanche un istante della visione mistica del gioiello luccicante. E l’uomo, sebbene limitato, lo capisce, e le domanda, indicando il prezioso oggetto che riluce da dietro il vetro: “ti piace?”.
Lei accennerà un’espressione di sufficienza lasciandosi sfuggire appena un “mah, è carino…”, trattenendo dietro la rete di neuroni tutte le sue sensazioni, il suo desiderio ed anche qualunque cosa che potrebbe far lievemente intuire all’uomo la realtà dei fatti.
Se l’uomo decidesse di acquistare l’anello, la collana o quant’altro di desiderato della donna per farle una sorpresa, lei aprendo il pacchetto non esclamerebbe mai “grazie” o “che pensiero gentile” o ancora “sei un tesoro”, ovvero non dice quello che dovrebbe, ma se le sue prime parole saranno simili a “ma sei impazzito?” o “ma sei scemo?” o ancora “ma che cazzo ti dice la testa?”, addirittura prima di scoprire il contenuto del pacco regalo.
Questo è solo un esempio degli oltre mille possibili. E la cosa buffa è che la donna, con questo genere di reazione si domanda perchè l’uomo non la capisca.
}
La donna maschera e nasconde, ma a suo dire lancia dei segnali inconfutabili che l’uomo inspiegabilmente non capisce.
Situazione:
Ecco fatto.
Lei ha appena vissuto una delle giornate più devastanti della sua vita: il gatto le si è suicidato ingoiando un pesce al mercurio, ha fatto un incidente devastando l’auto ed ha dovuto anche litigare con la persona che l’ha tamponata perchè voleva affibbiargli il torto; e dopo essere arrivata comprensibilmente tardi a scuola si è sorbita un cazziatone dal professore ed ha preso un brutto voto oppure è stata licenziata in tronco dal capo.
Non avete notato come ha risposto la donna? Era tutto chiaramente comprensibile osservando bene la risposta.
“Bene. Tu?”
Visto ora?
La n. La n è la chiave di tutto. Una diversa pronuncia della lettera n della parola bene, lì era scritto tutto.
Una donna l’avrebbe capito subito. Anche senza sentire la risposta alla domanda.
Perchè le donne sanno comunicare telepaticamente. Le avanzatissime capacità cerebrali delle donne le permettono di comunicare telepaticamente mediante impulsi che solo loro però possono cogliere, perchè gli uomini non hanno le capacità extrasensoriali necessarie.
Gli uomini sono umani. Le donne no, le donne sono di più. Solo che non se ne rendono conto, e pretendono che gli uomini raggiungano le loro altezze intellettive, senza rendersi conto davvero di quanto non dicono. E di quanto possa essere difficile per un comune mortale capire quello che non si dice.

Il problema è che i numeri che girano nell’urna sono 90, il numero giusto di ogni donna è solo uno.
E spesso, è un numero decimale illimitato non periodico, e nei 90 numeri dell’urna manco c’è.
:D:D bello!

Poi, sai benissimo anche tu, vero?, che uomo e donna (ma anche uomo e uomo, donna e donna, uomo con se stesso, donna con se stessa, etc etc) non comunicano con chiarezza per il semplice motivo che la chiarezza richiede sbattimento, ascolto, spostamento dal proprio baricentro e messa in discussione, di se stessi e non dell'altro.

Foglia

utente viva e vegeta

Semplice.
Banale.
La donna no.
}
Situazione:
Ecco fatto.
“Bene. Tu?”
Visto ora?

Marinaio

Utente
Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..
Ovvio che hanno scopato.
Avrai mica dubbi a riguardo?
Ma de che stamo a parla’?

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda, poi fai come te pare, però 1-prima di incontrarlo, parlane col tuo avvocato e 2-incontro in un luogo pubblico e di giorno, che almeno ci si dovrebbe contenere. si spera.

tanto guarda, a sto punto conta solo che tua moglie abbia rimesso i soldi sul conto. sul resto, si vedrà