non del fatto che abbiano scopato, ma che hanno CHIAVATO proprio. ed il maiuscolo non è casualeOvvio che hanno scopato.
Avrai mica dubbi a riguardo?
Ma de che stamo a parla’?
non del fatto che abbiano scopato, ma che hanno CHIAVATO proprio. ed il maiuscolo non è casualeOvvio che hanno scopato.
Avrai mica dubbi a riguardo?
Ma de che stamo a parla’?
E pure pesantemente secondo me.non del fatto che abbiano scopato, ma che hanno CHIAVATO proprio. ed il maiuscolo non è casuale
Io eviterei.Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..
consigli giustissimi.guarda, poi fai come te pare, però 1-prima di incontrarlo, parlane col tuo avvocato e 2-incontro in un luogo pubblico e di giorno, che almeno ci si dovrebbe contenere. si spera.
Certo...uno dei miei libri preferiti è " gli uomini vengono da marte le donne da venere"bello!
Poi, sai benissimo anche tu, vero?, che uomo e donna (ma anche uomo e uomo, donna e donna, uomo con se stesso, donna con se stessa, etc etc) non comunicano con chiarezza per il semplice motivo che la chiarezza richiede sbattimento, ascolto, spostamento dal proprio baricentro e messa in discussione, di se stessi e non dell'altro.
come ti vuoi regolare visto che a breve riparti?Dico poco perché quello che so da lei è poco,le altre cose che so,mi è stato detto e fatto vedere dall’aiutino esterno che ho…infatti vi dirò,non ci sono altri conti aperti a nome suo e nemmeno del ragazzo..il ragazzo ha solo quello dove riceve lo stipendio,infatti ormai so anche dove lavora e dove abita..io ho scritto da poco sul forum ma il litigio più forte a causa di questo fatto è accaduto circa 2 settimane fa…diciamo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Condivido meglio un luogo pubblico, anche se non vorrei che poi si finisca a cena in allegria e tu rimanga con i tuoi dubbi. Si e che questo conto venga gestito con i giusti controlli oppure apritene uno tuo.guarda, poi fai come te pare, però 1-prima di incontrarlo, parlane col tuo avvocato e 2-incontro in un luogo pubblico e di giorno, che almeno ci si dovrebbe contenere. si spera.
tanto guarda, a sto punto conta solo che tua moglie abbia rimesso i soldi sul conto. sul resto, si vedrà
Non so come sia il vostro tipo di comunicazione, però quando dici che lei si limita a rispondere "sarebbero serviti per un viaggio" mi viene in mente quel vecchio film in cui la figlia di Fantozzi ripeteva "sparecchiavoooo".Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..
Ma trovi proprio insopportabile l’idea che mentre sei in nave si diverta con un altro?In parole povere,la mia situazione,quello che mi sta capitando,mi serve da lezione…il conto in banca,la casa bella,la macchina bella,la barca…morale della favola i soldi non fanno la felicità.Secondo me,visto che non si sentono più sente una certa mancanza,ovviamente io non credo a niente più.Per la questione del confronto vedremo,alle volte perdo la lucidità anche io.Per la scopata,sempre lo saprò…
Non so come sia il vostro tipo di comunicazione, però quando dici che lei si limita a rispondere "sarebbero serviti per un viaggio" mi viene in mente quel vecchio film in cui la figlia di Fantozzi ripeteva "sparecchiavoooo".
Chiedere "ma che viaggio?" non ti è stato possibile nell'ostinata ripetizione?
Concordo con @perplesso in merito alla questione dell'incontro con l'amante. E comunque se lo chiami lui è probabile avviserà lei, che gli dirà cosa dire, o meglio cosa non dire. Percui se credi di saltare lei e andare da lui per avere informazioni, non è detto che le otterai.
Dalla tua, come coniuge, hai una carta, quella di conoscere il proprio pollo. Ad esempio tu sai se tua moglie è una persona che travolta dall'emozione diventa particolarmente altruista, sai se è una persona tendenzialmente razionale, sai se è una persona che fa o non fa puttanate economicamente. Immagino che a fronte di un tradimento tu ti chieda chi hai sposato, ma rimane la persona. 12 anni VS pochi mesi.
Appunto quello che dico anch'io lasciala divertire.Ma trovi proprio insopportabile l’idea che mentre sei in nave si diverta con un altro?
Ricordati che non è assolutamente la colpa dell’amante. Se lui se ne va lei si può trovare un altro. La responsabilità è di tua moglie.Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..
Ma un confronto con lui non serve a nulla; si saranno già messi d’accordo su cosa dire e anche dove mettere le virgole.Non ho detto che voleva cambiare macchina o che è andata dal meccanico,ma è una cosa che ho pensato io.Lei dice che non ha avuto nessun aborto,infatti mi ha anche detto che stavo dicendo cavolate.La cosa che non capisco ancora è a cosa sarebbero serviti sti soldi,lei si ostina a dire che sarebbero serviti per un viaggio,ma ribadisco che sono sempre più propenso ad incontrare sto fringuellino,a costo di portarlo direttamente a casa mia.Anzi vi dirò che personalmente mi sto convincendo che siano anche finiti a letto,perché se è solo una sbandata senza alcun fine non succedeva sto bordello enorme e non c’era tutto l’ambaradam intorno,perché in quello che mi ha detto prima ha detto cazzate e poi mi ha mostrato la verità.Piano piano,sto prendendo una decisione, ma solo quando ho saputo tutta la verita,altrimenti gli unici a rimetterci saranno i bimbi.Credo proprio che un messaggio al fringuellino,magari più tardi lo mando proprio io..vediamo questo confronto che voleva a cosa porta e soprattutto se ha il coraggio di presentarsi..
Ti sta prendendo in giro… dai come si fa a pensare che gli altri credono che va in vacanza con uno con cui non è già andata a letto ? Vacanza da 10000 euro.Fino a prima del litigio,mai nulla.No ovviamente lo vado a prendere con lei direttamente,non sono così scemo,ovvio che lo vado a prendere a sorpresa,senza avvertire nessuno. Non potrà avvisare nessuno,il suo telefono lo ha dato a me e ho cambiato anche le password al computer..da quando abbiamo litigato sì è dedicata al giardinaggio e a prendersi cura dei gattini e dei cagnolini che abbiamo,si è messa anche in malattia.In effetti no, non ho mai chiesto quando e dove questo famoso viaggio. Non so cosa gli sia passato per la testa,tanto gira e rigira avrà tutto lei se mi separo e chissà che cavolo mi chiederà.Anche se oggi in lacrime,mi ha chiesto perché non la credevo che non ci è stata a letto,sono andato a fumare fuori senza dargli alcuna risposta,ormai sono peggio di San Tommaso.
Certo infatti a livello pratico, avere un amante può avere ripercussioni in ambito di separazione e divorzio , l’infedeltà è infatti uno dei motivi di calcolo dell’addebito e delle spese processuali.Ricordati che non è assolutamente la colpa dell’amante. Se lui se ne va lei si può trovare un altro. La responsabilità è di tua moglie.
Hai ragione!non era la figlia di fantozzi era la figlia di Ugo Tognazzi in amici miei.