Lei e i Social,lungo a puntate

Brunetta

Utente di lunga data
Marinaio io fossi in te proverei a fare una cosa, ma siccome è una pratica illegale qui non mi pronuncio. :cool:
Ecco, bravo, evita.
Qualche istigazione a commettere reato è già stata scritta

7up

Utente di lunga data
Però nei vostri contributi alla novella, vi perdete in fantasie senza alcuna logica.
Se lei è infermiera, come potrebbe avere difficoltà a procurarsi la pillola del giorno dopo o avere una ivg legale?
Trovate ipotesi più attendibili.
Giorno dopo non mese dopo.
Ivg legale rimarrebbe traccia credo, e la voce si spargerebbe.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Fino a prima del litigio,mai nulla.No ovviamente lo vado a prendere con lei direttamente,non sono così scemo,ovvio che lo vado a prendere a sorpresa,senza avvertire nessuno. Non potrà avvisare nessuno,il suo telefono lo ha dato a me e ho cambiato anche le password al computer..da quando abbiamo litigato sì è dedicata al giardinaggio e a prendersi cura dei gattini e dei cagnolini che abbiamo,si è messa anche in malattia.In effetti no, non ho mai chiesto quando e dove questo famoso viaggio. Non so cosa gli sia passato per la testa,tanto gira e rigira avrà tutto lei se mi separo e chissà che cavolo mi chiederà.Anche se oggi in lacrime,mi ha chiesto perché non la credevo che non ci è stata a letto,sono andato a fumare fuori senza dargli alcuna risposta,ormai sono peggio di San Tommaso.
Però lo trovo strano, per come son fatta io ovviamente. Ti dico "un viaggio" e la cosa finisce lì. Sia da parte di lei, che da parte tua.
Ma normalmente vi parlate?

Brunetta

Utente di lunga data
Però lo trovo strano, per come son fatta io ovviamente. Ti dico "un viaggio" e la cosa finisce lì. Sia da parte di lei, che da parte tua.
Ma normalmente vi parlate?
Ma figurati! Quando si scopre un tradimento, ci si massacra a parlare per ore tutti i giorni per mesi.
”Ah un viaggio? Interessante. Cosa c’è per cena?” 🤦🏻🤦🏻‍♀️

Marinaio

Utente
Le ho chiesto del viaggio, ma ovviamente non dice ne dove né quando. Come ho già detto,Non ho trovato nessuna prenotazione,ne dal suo telefono e ne dal nostro computer,non ha dato manco uno sguardo a queste fantomatiche destinazioni di viaggio. Ma la cosa più importante è che ieri pomeriggio il Grano è ritornato di nuovo sul conto in banca.Domani andrò dall’avvocato e aprirò un nuovo conto,dove farò arrivare solo le mie entrate,del vecchio conto saprà lei cosa farne.

danny

Utente di lunga data
Però nei vostri contributi alla novella, vi perdete in fantasie senza alcuna logica.
Se lei è infermiera, come potrebbe avere difficoltà a procurarsi la pillola del giorno dopo o avere una ivg legale?
Trovate ipotesi più attendibili.
La pillola del giorno dopo è tranquillamente disponibile in farmacia.

danny

Utente di lunga data
Sarò breve.
I due tomi hanno una storia.
Scopano.
Lui ha debiti con la sua attività e ha chiesto prestiti in usura, o così racconta, lei, a cui è partita la brocca, si premura di aiutarlo e preleva i soldi.
Arrivi tu.
Lui tra due giorni giacera' in una colonna portante di un nuovo palazzo in provincia.
Fine.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le ho chiesto del viaggio, ma ovviamente non dice ne dove né quando. Come ho già detto,Non ho trovato nessuna prenotazione,ne dal suo telefono e ne dal nostro computer,non ha dato manco uno sguardo a queste fantomatiche destinazioni di viaggio. Ma la cosa più importante è che ieri pomeriggio il Grano è ritornato di nuovo sul conto in banca.Domani andrò dall’avvocato e aprirò un nuovo conto,dove farò arrivare solo le mie entrate,del vecchio conto saprà lei cosa farne.
oh finalmente