Brunetta
Utente di lunga data
Ecco, bravo, evita.Marinaio io fossi in te proverei a fare una cosa, ma siccome è una pratica illegale qui non mi pronuncio.![]()
Qualche istigazione a commettere reato è già stata scritta
Ecco, bravo, evita.Marinaio io fossi in te proverei a fare una cosa, ma siccome è una pratica illegale qui non mi pronuncio.![]()
Giorno dopo non mese dopo.Però nei vostri contributi alla novella, vi perdete in fantasie senza alcuna logica.
Se lei è infermiera, come potrebbe avere difficoltà a procurarsi la pillola del giorno dopo o avere una ivg legale?
Trovate ipotesi più attendibili.
Infatti evito, come credo tu abbia letto, fortunatamente non ho ancora bisogno della badante.Ecco, bravo, evita.
Qualche istigazione a commettere reato è già stata scritta
Però lo trovo strano, per come son fatta io ovviamente. Ti dico "un viaggio" e la cosa finisce lì. Sia da parte di lei, che da parte tua.Fino a prima del litigio,mai nulla.No ovviamente lo vado a prendere con lei direttamente,non sono così scemo,ovvio che lo vado a prendere a sorpresa,senza avvertire nessuno. Non potrà avvisare nessuno,il suo telefono lo ha dato a me e ho cambiato anche le password al computer..da quando abbiamo litigato sì è dedicata al giardinaggio e a prendersi cura dei gattini e dei cagnolini che abbiamo,si è messa anche in malattia.In effetti no, non ho mai chiesto quando e dove questo famoso viaggio. Non so cosa gli sia passato per la testa,tanto gira e rigira avrà tutto lei se mi separo e chissà che cavolo mi chiederà.Anche se oggi in lacrime,mi ha chiesto perché non la credevo che non ci è stata a letto,sono andato a fumare fuori senza dargli alcuna risposta,ormai sono peggio di San Tommaso.
Ma figurati! Quando si scopre un tradimento, ci si massacra a parlare per ore tutti i giorni per mesi.Però lo trovo strano, per come son fatta io ovviamente. Ti dico "un viaggio" e la cosa finisce lì. Sia da parte di lei, che da parte tua.
Ma normalmente vi parlate?
No, anche mia.Si sì lo so che è una roba mia
Poi sono fissata e penso anche che il nome che si da alle cose sia importante.
La pillola del giorno dopo è tranquillamente disponibile in farmacia.Però nei vostri contributi alla novella, vi perdete in fantasie senza alcuna logica.
Se lei è infermiera, come potrebbe avere difficoltà a procurarsi la pillola del giorno dopo o avere una ivg legale?
Trovate ipotesi più attendibili.
Si è vero...la danno senza problemi... almeno qua da me in zona...La pillola del giorno dopo è tranquillamente disponibile in farmacia.
Se arrivi a farti badare da Brunetta non ti serve la badante, ti serve l'estrema unzioneInfatti evito, come credo tu abbia letto, fortunatamente non ho ancora bisogno della badante.
Fallo risolvere all'avvocato.Buonasera a tutti,vi aggiornerò fra qualche giorno.Sto risolvendo ancora qualche problemino
oh finalmenteLe ho chiesto del viaggio, ma ovviamente non dice ne dove né quando. Come ho già detto,Non ho trovato nessuna prenotazione,ne dal suo telefono e ne dal nostro computer,non ha dato manco uno sguardo a queste fantomatiche destinazioni di viaggio. Ma la cosa più importante è che ieri pomeriggio il Grano è ritornato di nuovo sul conto in banca.Domani andrò dall’avvocato e aprirò un nuovo conto,dove farò arrivare solo le mie entrate,del vecchio conto saprà lei cosa farne.
Buongiorno,pian piano stanno venendo a galla tante cose.Solo il fatto che sono già stato dall’avvocato e Solo la parola avvocato gli mette timore.Vi aggiornerò tra qualche giorno e vi chiederò qualche consiglio.Fallo risolvere all'avvocato.
1. sfrutta questa cosa fino al midollo.Solo la parola avvocato gli mette timore.
AhahahSe arrivi a farti badare da Brunetta non ti serve la badante, ti serve l'estrema unzione