Che non è soltanto un "problema" che porta a dei contrasti credo sia palese, no?
Che lo abbia stabilito, lo ha scritto, se non sbaglio. Se ne sta appunto lamentando.
Ho cambiato almeno sei sim per il lavoro.
Mi si telefonava a qualunque orario e per qualsiasi sciocchezza, anche per le cose importanti mi si telefonava, questo devo ammetterlo. Nel corso del tempo ho detto chiaramente che la situazione stava diventando insostenibile, non c'è stato nè modo nè maniera per riuscire a far entrare dentro il cervello che avevo bisogno di starmene tranquillo al di fuori degli orari lavorativi. Ora sono passati circa cinque anni, e guarda caso al di fuori degli orari lavorativi non mi telefonano più.
E certo ora s'attaccano non hanno più il mio numero, ora sanno che se vogliono dirmi qualcosa d'importante lo devono fare negli orari lavorativi, e guarda caso lo fanno e da cinque anni circa tutto fila liscio e non c'è stato bisogno di contattarmi fuori orario lavorativo.
Vi garantisco che, sarebbe necessario contattarmi al di fuori degli orari lavorativi, ma quando si supera il limite e si vogliono trovare soluzioni alternative, si trovano.
Comunque questo vale per me, non per nulla sto scrivendo per me.