Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Saresti da quotare, se non fosse in risposta ad Ultimo & C.
Suvvia, stai parlando di gente che è retta, non viola principi di correttezza, lealtà, onestà e trasparenza.
Quindi non gli si rompano i coglioni fuori dagli orari di lavoro.

Guarda, fino a quando non mi avessi nominato potevo anche leggerti e prendere atto del tuo pensiero. Ma, visto che spari cazzate ( sempre) e le spari senza avermi letto o comunque se mi hai letto non te ne frega una cippa di capire ( sicuro), posso anche scriverti semplicemente, orario di lavoro. Basterebbe questo, ma, qua, tutti perfetti, tutti! come sempre! :carneval: dediti al lavoro, precisini, che non si rompono i coglioni se te li rompono impunemente fuori dal lavoro per lavoro. Viva l'iltalia! fondata sul lavoro e sui fuori orario. ( non pagati)? (pagati)?
Però mi sto dilungando e sto andando oltre, mi ritiro tra le mie stanze spegnendo il cellulare, anzi no sono al lavoro. :carneval:

Simy

WWF
Sulla parte finale sono d'accordo. Il problema é che se hai un lavoro di responsabilitá che riguarda qualcosa che non puó essere rimandato l'unica soluzione é rispondere.
Altrimenti il giorno dopo rendi conto di quello che é successo e il tuo incarico ti viene tolto e offerto a chi ha maggiore disponbilitá.
Non si se questo é il caso della moglie ma nessuno sa se é anche il contrario.
Visto che con il proprio lavoro uno cobtribuisce al mantenimento di una famiglia io non mi permetterei mai di giudicare il fatto che mio marito risponde al telefono in ogni momento. Mi fido del criterio con il quale lui stavilisce che non poteva non rispondere e lui fa uguale per me.

:up:

leggendo anche gli altri post di berlino la mia idea è che lui si lamenti dell'iperattività di una donna che forse lo ha fatto innamorare anche per queste sue caratteristiche; se ora tutto questo non gli sta più bene potrebbe essere nella fase del disamoramento...del resto anche lui s'interroga su questo,chiedendosi addirittura se sia il caso di porre energie nell'inizio di una nuova storia...
finché è ancora in grado.
non mi parrebbe troppo disperato

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non do rossi per principio, ma ogni volta che ti leggo penso sempre di fare un'eccezione.
Il motivo è sempre lo stesso, a prescindere dagli argomenti: riesci sempre a travisare tutto e a non capire una mazza di quello che viene detto.
Pochi hanno questo dono, davvero.
All'inizio l'avevo preso per un malcelato insulto, peraltro gratuito perchè in risposta ad un mio post palesemente ironico. Poi, siccome accetto le critiche benevole, ho pensato che io stessi travisando tutto come al solito e ho valutato che:
- qualche tara mentale in effetti ce l'ho ed è inutile negarlo.
- il tuo ex partner era un gran seduttore di nigeriane, un sensibile Gigi Rizzi di Bucarest, cittadino onorario di Valona e autore di apprezzati pamphlet quali "Come andare bellamente a peripatetiche per anni e, una volta beccato, dichiararsi prigioniero politico delle proprie dipendenze senza ridere" e "Il mercato delle donne: una tragedia da fermare subito"
- il tuo attuale partner è il minus habens, troll con mille nick che ad ogni post si sente di precisare che lui tromba (con te) o ha appena trombato (con te), va al mare (con te), è felice (con te), lui è un vero Uomo (con te), lui ha una vera Donna (te) e gli altri no (senza te).

Ciò premesso, vedendo la caratura morale e mentale dei tuoi partner, ho iniziato ad assaporare il tuo post come un gran complimento che mi inorgoglisce assai.

Grazie dal tuo ritardato mentale. :inlove:

Ultimo

Escluso
All'inizio l'avevo preso per un malcelato insulto, peraltro gratuito perchè in risposta ad un mio post palesemente ironico. Poi, siccome accetto le critiche benevole, ho pensato che io stessi travisando tutto come al solito e ho valutato che:
- il tuo ex partner era un gran seduttore di nigeriane, un sensibile Gigi Rizzi di Bucarest, cittadino onorario di Valona e autore di apprezzati pamphlet quali "Come andare bellamente a peripatetiche per anni e, una volta beccato, dichiararsi prigioniero politico delle proprie dipendenze senza ridere" e "Il mercato delle donne: una tragedia da fermare subito"
- il tuo attuale partner è il minus habens, troll con mille nick che ad ogni post si sente di precisare che lui tromba (con te) o ha appena trombato (con te), va al mare (con te), è felice (con te), lui è un vero Uomo (con te), lui ha una vera Donna (te) e gli altri no (senza te).

Ciò premesso, vedendo la caratura morale e mentale dei tuoi partner, ho iniziato ad assaporare il tuo post come un gran complimento che mi inorgoglisce assai.

E' bello leggerti, c'hai classe, non scrivi troia, nè puttana, nè usi il maiuscolo, nè sbagli virgole e punti ( forse :D )

Un vero uomo di classe, un Gentleman.

Soprattutto sai contenerti e non cerchi la lite.

secondo me una discussione può essere anche durissima ma è più corretta se ci si limita ad offendere chi ti ha rivolto critiche senza altri coinvolgimenti

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' bello leggerti, c'hai classe, non scrivi troia, nè puttana, nè usi il maiuscolo, nè sbagli virgole e punti ( forse :D )

Un vero uomo di classe, un Gentleman.
Troppo buono. Però faccio anche io la cacca, ogni tanto.

Soprattutto sai contenerti e non cerchi la lite.
E' un messaggio mafioso? Un invito a minus habens a (ri)scendere in campo e darti manforte? "Il forum è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti e mille nickname. Qui ho imparato a sparare puttanate come se non ci fosse un domani."

Joey Blow

Escluso
Non do rossi per principio, ma ogni volta che ti leggo penso sempre di fare un'eccezione.
Il motivo è sempre lo stesso, a prescindere dagli argomenti: riesci sempre a travisare tutto e a non capire una mazza di quello che viene detto.
Pochi hanno questo dono, davvero.
Una volta Buscopann ti ha dato un verde perché sei riuscito a scrivere la più grande cazzata che lui abbia letto su un forum. Così ha detto. Posso dire che sto cominciando a capirlo. Prima o poi finirà che ti smeraldo anch'io.
Fosse vero.

Ultimo

Escluso
Troppo buono. Però faccio anche io la cacca, ogni tanto.

E' un messaggio mafioso? Un invito a minus habens a (ri)scendere in campo e darti manforte? "Il forum è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti e mille nickname. Qui ho imparato a sparare puttanate come se non ci fosse un domani."

Bravo, sappiamo che non sei stitico, ottimo contributo per il forum.

Da cosa deduci che sia o possa essere un messaggio mafioso?

Comunque era una metafora, ma far capire a "te" che se Alex grida mettendo il maiuscolo, e gli parte l'embolo scrivendo male, viene etichettato da te. Da te che nello scrivere ad Harley e nello scrivere ad altri, diventi peggiore di chi stai tanto scrivendo, cioè Alex. Ma tu ripeto non ti fai partire l'embolo, non sbagli le virgole ( forse 2! :mrgreen::mrgreen: ) Non usi il maiuscolo per gridare. e comunque dai un bel contributo al forum. Spero stavolta di essere stato chiaro. Ma tutto quello che adesso stiamo a scrivere a cosa serve? A nulla, assolutamente a nulla, non per nulla:mrgreen: sto a discutere, con chi?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
secondo me una discussione può essere anche durissima ma è più corretta se ci si limita ad offendere chi ti ha rivolto critiche senza altri coinvolgimenti
Dipende.

killbill

Utente di lunga data
Saresti da quotare, se non fosse in risposta ad Ultimo & C.
Suvvia, stai parlando di gente che è retta, non viola principi di correttezza, lealtà, onestà e trasparenza.
Quindi non gli si rompano i coglioni fuori dagli orari di lavoro.
Senti, io non so se quel & C. comprendesse anche me. Comunque io non sono retta, violo molti principi di correttezza, lealtà, onestà e trasparenza. I coglioni me li rompono spesso fuori dagli orari di lavoro e a volte rispondo, altre no. Di sicuro se mi sto "denudando l'anima" (parole di Berlino) e sto piangendo con mio marito il giorno del nostro anniversario di matrimonio dopo che siamo stati separati un mese e abbiamo deciso di andare a vivere ognuno nella propria casa non rispondo e richiamo più tardi. E' vero, non sappiamo che lavoro fa lei, ma lui ha detto che era possibile evitare di rispondere, quindi immagino che lui lo sappia meglio di noi. Insomma, se questo uomo se lo è sposato e ci ha condiviso parte della sua vita immagino che almeno un po' di bene glielo voglia, non è che sia proprio il primo venuto.

Joey Blow

Escluso
Senti, io non so se quel & C. comprendesse anche me. Comunque io non sono retta, violo molti principi di correttezza, lealtà, onestà e trasparenza. I coglioni me li rompono spesso fuori dagli orari di lavoro e a volte rispondo, altre no. Di sicuro se mi sto "denudando l'anima" (parole di Berlino) e sto piangendo con mio marito il giorno del nostro anniversario di matrimonio dopo che siamo stati separati un mese e abbiamo deciso di andare a vivere ognuno nella propria casa non rispondo e richiamo più tardi. E' vero, non sappiamo che lavoro fa lei, ma lui ha detto che era possibile evitare di rispondere, quindi immagino che lui lo sappia meglio di noi. Insomma, se questo uomo se lo è sposato e ci ha condiviso parte della sua vita immagino che almeno un po' di bene glielo voglia, non è che sia proprio il primo venuto.
Ma non d'eri sgangellada du?

Ultimo

Escluso

:up::)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' tutta qui la questione secondo me
L'ha detto lui
E nel momento in cui è credo che qualunque cosa lo avrebbe fatto incazzare.
Se non sei sicuro del fatto che lei sia li per te, ogni piccola intromissione ti fa sentire scavalcato.
Capibile, assolutamente, ma allo stesso tempo secondo me una reazione esagerata. come aver colto un espediente per dirsi "Va bè lei a me non tiene"
Forse non l'ho letto o non lo ha scritto. Dopo 15 minuti di telefonata lei come è stata con lui?
Io credo che questo sia l'importante...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E sticazzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.