O
Old Ari
Guest
Io non sono proprio daccordo.Dai, Ari, non puoi arrivare ad estremizzare così i concetti!
Allora ci dobbiamo flagellare anche per tutti gli sprechi che facciamo quando nel mondo c'è ancora chi muore di fame?? Così non se ne esce più!
Non puoi avvicinarmi un tradimento alla pedofilia, primo perchè viene spesso compiuto per scelta e non deviazioni mentali, secondo perchè non puoi assimilare le sofferenze e le conseguenze per il tradito al male e alle conseguenze per chi è vittima di un pedofilo!![]()
C'è livello e livello di gravità, questo è naturale, anche nella legge le punizioni sono differenti. Ma il punto è come sentiamo noi l'azione negativa. Se anche dentro di noi reputiamo una cosa banale e l'altra meno non va bene.
Io personalmente ritengo che si, dovrebbe esserci una cultura molto più forte e punitiva sugli sprechi e su altre cose.....
Io sono quella che si porta il pezzo di carta in mano per chilometri finchè non trova un cestino per non buttarlo per terra. E le multe che si davano ai tempi per queste cose le considero giustissime.
Cos'è? Se butto la lavatrice in strada sono una merda, ma il pezzetto di carta no???
Scusate l'esempio, è chiaro vero che era per spiegare il pensiero....
Non venite a dirmi che non posso paragonare il pedofilo alla lavatrice nè!!!