l'errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
è quando leggo queste mail che mi si riapre il cuore e penso "meno male che esistono ancora persone genuine romantiche e sensibili che credono nell'Amore ,qeullo vero!"
forse pecchiamo di ingenuita, forse di ipocrisia ?? non lo so ....so soltanto che io sono fatta cosi. avevo trovato la mia anima gemella ,il mio vero amore ....e anche dopo tanti anni di storia ,tra alti e bassi....l'ho sempre amato come il primo giorno e non è una stronzata! le tentazioni di scappatelle ci sono state certo ....ma ho sempre resistito e senza nemmeno troppa fatica...perche non avevo bisogno di nessun altro a parte lui.

poi lui mi ha tradito e ho cominciato a non credere piu nell'amore..
Scusa il mio intervento che, se frainteso minimizza precchio la tenera e toccante testimonianza di Sfigatta ma...quando l'ho letta, ho pensato anch'io a quel che hai pensato tu (vedi frase evidenziata). Ma ho anche aggiunto: "Altri 2 extraterrestri su 'sta terra oltre a me". Può sembrare una battuta, ma non vuole esserlo.
Air

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Già già....
chissà se si vergogna di dirlo anche al compagno.
Ari, ti garantisco che non avrei problemi nel comunicarlo all'uuficiale individuo con il quale sto. Non so cme definirla, ma noi traditori abbiamo quell'astuzia, quella furbizia che ci permette di fare sentire in colpa chi di colpe non ne possiede.
Laura

O

Old Angel

Guest
Ari, ti garantisco che non avrei problemi nel comunicarlo all'uuficiale individuo con il quale sto. Non so cme definirla, ma noi traditori abbiamo quell'astuzia, quella furbizia che ci permette di fare sentire in colpa chi di colpe non ne possiede.
Laura
Parole Sante

Ce da andarne fieri di certe doti

Bruja

Utente di lunga data
Angel

Parole Sante

Già, anche perchè tutto questa sapienza astuta e furba si fonda sull'inganno. E' anche una questione di predisposizione...
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Air

Su una cosa devo riportare la tua attenzione, inutile sperare che un traditore ammetta di essere l'orogine del malessere e del disagio del tradito, prendersi certe "some" non è da furbi, ma è anche vero che quand'anche avessero l'onestà intelòlettuale di ammettere che le cose stanno così e a loro sta bene il risultato sarebbe solo lievemente modificato, perchè ne parlano terziariamente, difficile che lo dicano all'ìinteressato/a tradito/a.
Bruja

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Su una cosa devo riportare la tua attenzione, inutile sperare che un traditore ammetta di essere l'orogine del malessere e del disagio del tradito, prendersi certe "some" non è da furbi, ma è anche vero che quand'anche avessero l'onestà intelòlettuale di ammettere che le cose stanno così e a loro sta bene il risultato sarebbe solo lievemente modificato, perchè ne parlano terziariamente, difficile che lo dicano all'ìinteressato/a tradito/a.
Bruja
Ben detto, Bruja (per curiosità sei italiana?). Io qui sono un libro aperto perchè non mi tiro la cosìdetta zappa sui piedi. Nella reale vita, sono una santerella. Nello specifico, dimostro di esserlo.
Laura

Bruja

Utente di lunga data
Angel

Parole Sante

Vorrei esporti un problema, io sto bene con il mio compagno, ma a volte, andando per musei, di fronte a certi capolavori ho la sensazione di provare una sindrome di Stendhal... ora, stante che è un'emozione sganciata dall'amore del mio uomo, dici che posso mettere queste esperienze nel novero di un tradimento psicologico???

Bruja

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Vorrei esporti un problema, io sto bene con il mio compagno, ma a volte, andando per musei, di fronte a certi capolavori ho la sensazione di provare una sindrome di Stendhal... ora, stante che è un'emozione sganciata dall'amore del mio uomo, dici che posso mettere queste esperienze nel novero di un tradimento psicologico???

Bruja
Se questo Stendhal ci prova spudoratamente con te, se non vuoi fare presto parte del nostro team, ovvero di traditori, cerca di evitarlo.
Laura

Bruja

Utente di lunga data
Laura

Se questo Stendhal ci prova spudoratamente con te, se non vuoi fare presto parte del nostro team, ovvero di traditori, cerca di evitarlo.
Laura
In effetti non vorrei passare per necrofila storica...!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Bru, rispondile per favore, io vado a pigliare i pop corn.

Bruja

Utente di lunga data
Laura

Dai, ho scherzato. Però non ho capito cosa centrano le sue opere con la tua domanda. Era forse anche la tua una gay?
Laura

Non sono tanto le sue opere quanto una sua caratteristica reazione che è diventata storica ed ha quindi dato il suo nome a quella sindrome: l'avere quasi un deliquio, uno stato di mancamento di fronte a opere artistiche di incomparabile bellezza.....
Ho solo voluto dare un taglio leggero rispondendo ad un argomento pesante come il tradimento.

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ho messo una nuova firma solo per te.... non mi dici nulla???

Bruja

O

Old flavy

Guest
Ed io è quando leggo queste cose che mi rafforzo (se mai è possibile) sulle mie idee...
Perchè penso "se succede così a questa persona, può succedere anche a me (e su questo ne ho già avuto la prova) ma anche al mio futuro compagno". Insomma se esiste è li che devo tendere, non raccontarmi che non esiste.

scusa ma nn conoscendoti magari fraintendo.......intendi dire che siccome la maggior parte della gente tradisce allora lo fai anche tu?

La Lupa

Utente di lunga data
Ho messo una nuova firma solo per te.... non mi dici nulla???

Bruja
L'ho vista, è beliffffffima.

Pur'io l'ho cambiata, dopo mesi... mò però non mi ricordo che c'ho messo...
'spetta che mi guardo...
Ah sì... occhei... una cosetta leggera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.