Minerva
io
Lesa virilità
chi mi conosce sa bene che ho lo stomaco forte e passo con disinvoltura dalla mostra e lo scrittore russo al trash più profondo .
oggi mi sono imbattuta in quello più verace:" uomini e donne"...
e anche da questo bel guazzabuglio ho trovato motivo di riflessione.e cioè;
venuto a galla un episodio omosessuale ( o relazione una tantum)di un tronista una delle corteggiatrici passa il colpo affermando di non riuscire a vederlo come prima e di coltivare dei dubbi sull'eventuale futuro...
grande pregiudizio od è comprensibile un minimo di perplessità ?
vi confesso che ,pur ritenendomi una donna di media apertura mentale , troverei naturale il non giudizio parlando degli altri ...quando sulla mia pelle non sarei così sicura.
non ne vado molto fiera ma questo penso
chi mi conosce sa bene che ho lo stomaco forte e passo con disinvoltura dalla mostra e lo scrittore russo al trash più profondo .
oggi mi sono imbattuta in quello più verace:" uomini e donne"...
e anche da questo bel guazzabuglio ho trovato motivo di riflessione.e cioè;
venuto a galla un episodio omosessuale ( o relazione una tantum)di un tronista una delle corteggiatrici passa il colpo affermando di non riuscire a vederlo come prima e di coltivare dei dubbi sull'eventuale futuro...
grande pregiudizio od è comprensibile un minimo di perplessità ?
vi confesso che ,pur ritenendomi una donna di media apertura mentale , troverei naturale il non giudizio parlando degli altri ...quando sulla mia pelle non sarei così sicura.
non ne vado molto fiera ma questo penso