Eh si...eccentrico protagonista, ancora una volta, tuo malgrado![]()
solo uno ?:condom:Eh si...
Poi non ti dico quella del figlio che avrei da un'altra donna...
Ueeeeeeeeeeeeeeee....so trenta anni che lo cercoooooooooooo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ce l'ho di profilo...osserva il dito...dove te lo ficco...ahahahahaahah
View attachment 4666
Si.......per quanto il gesto magari possa essere discutibile, tuttosommato meglio sapere,Per quanto io la disperezzi e la prenderei a calci. Preferisco sapere che vivere nello schifo ignorando tutto. Ora.
dai n'artro sforzino...Ce l'ho di profilo...osserva il dito...dove te lo ficco...ahahahahaahah
View attachment 4666
Si.......per quanto il gesto magari possa essere discutibile, tuttosommato meglio sapere,
piuttosto che vivere nell'oscurita' dei fatti....
pero' il dubbio e' venuto anche a me....
che possa essere una maldestra mossa dell'amante nel tentativo di avere suo marito tutto per se ???
cioe'?Lei deve arrivare alla verità senza dare alla grafomane la soddisfazione di aver contribuito al suo disvelamento.
Lei deve arrivare alla verità senza dare alla grafomane la soddisfazione di aver contribuito al suo disvelamento.
e buona notte, mo' contendiamocelo uno che fa cosi.
almeno se leggerà gli sms potrà scegliere liberamente e consapevolmente.
ma a voi piace proprio soffrire...Cioè, come ho già detto, mettendolo sotto stretta osservazione. Adesso che ha la pulce nell'orecchio, sarà più semplice decifrare eventuali comportamenti anomali.
Io la metto su un altro piano, forse non mi spiego. A prescindere dalla veridicità di quanto affermato nella lettera, morirei piuttosto che darla vinta a una simile schifezza di donna. Non le concederei mai la soddisfazione di vedermi annichilita da quel papiro....dici?
magari anni fa avrei ragionato anche io cosi. forse.
oggi al posto suo mi fionderei. non temerei nulla, il favore forse lo starebbe rendendo a me lei.
hai ragione, ma sai che stress...Cioè, come ho già detto, mettendolo sotto stretta osservazione. Adesso che ha la pulce nell'orecchio, sarà più semplice decifrare eventuali comportamenti anomali.
Soffrire? Soffrirei di più sapendomi atterrata da una donnetta da strapazzo. Lui va cucinato a fuoco lento. Il brasato vuole tempi lunghi.ma a voi piace proprio soffrire...
figurati che angoscia...
naaaaaaa...non farebbe per me...
Io la metto su un altro piano, forse non mi spiego. A prescindere dalla veridicità di quanto affermato nella lettera, morirei piuttosto che darla vinta a una simile schifezza di donna. Non le concederei mai la soddisfazione di vedermi annichilita da quel papiro.
Poi con lui, è un altro discorso, ma deve arrivarci con calma, anche per capire davvero quello che è successo. Perché la tizia potrebbe anche aver raccontato un sacco di balle.
ma quale fuoco lento e brasato....Soffrire? Soffrirei di più sapendomi atterrata da una donnetta da strapazzo. Lui va cucinato a fuoco lento. Il brasato vuole tempi lunghi.
Soffrire? Soffrirei di più sapendomi atterrata da una donnetta da strapazzo. Lui va cucinato a fuoco lento. Il brasato vuole tempi lunghi.