Lettera-confessione ... Leggete ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccentrico protagonista, ancora una volta, tuo malgrado:D
Eh si...
Poi non ti dico quella del figlio che avrei da un'altra donna...
Ueeeeeeeeeeeeeeee....so trenta anni che lo cercoooooooooooo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data
Eh si...
Poi non ti dico quella del figlio che avrei da un'altra donna...
Ueeeeeeeeeeeeeeee....so trenta anni che lo cercoooooooooooo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
solo uno ?:condom:

:rotfl:

tenebroso67

Utente di lunga data
Per quanto io la disperezzi e la prenderei a calci. Preferisco sapere che vivere nello schifo ignorando tutto. Ora.
Si.......per quanto il gesto magari possa essere discutibile, tuttosommato meglio sapere,
piuttosto che vivere nell'oscurita' dei fatti....

pero' il dubbio e' venuto anche a me....
che possa essere una maldestra mossa dell'amante nel tentativo di avere suo marito tutto per se ???

dammi un nome

Utente di lunga data
tene

Si.......per quanto il gesto magari possa essere discutibile, tuttosommato meglio sapere,
piuttosto che vivere nell'oscurita' dei fatti....

pero' il dubbio e' venuto anche a me....
che possa essere una maldestra mossa dell'amante nel tentativo di avere suo marito tutto per se ???

e buona notte, mo' contendiamocelo uno che fa cosi.

almeno se leggerà gli sms potrà scegliere liberamente e consapevolmente.

A

ACME

Guest
Lei deve arrivare alla verità senza dare alla grafomane la soddisfazione di aver contribuito al suo disvelamento.

dammi un nome

Utente di lunga data
Lei deve arrivare alla verità senza dare alla grafomane la soddisfazione di aver contribuito al suo disvelamento.

...dici?

magari anni fa avrei ragionato anche io cosi. forse.

oggi al posto suo mi fionderei. non temerei nulla, il favore forse lo starebbe rendendo a me lei.

A

ACME

Guest
Cioè, come ho già detto, mettendolo sotto stretta osservazione. Adesso che ha la pulce nell'orecchio, sarà più semplice decifrare eventuali comportamenti anomali.

E

exStermy

Guest
Cioè, come ho già detto, mettendolo sotto stretta osservazione. Adesso che ha la pulce nell'orecchio, sarà più semplice decifrare eventuali comportamenti anomali.
ma a voi piace proprio soffrire...

figurati che angoscia...

naaaaaaa...non farebbe per me...

A

ACME

Guest
...dici?

magari anni fa avrei ragionato anche io cosi. forse.

oggi al posto suo mi fionderei. non temerei nulla, il favore forse lo starebbe rendendo a me lei.
Io la metto su un altro piano, forse non mi spiego. A prescindere dalla veridicità di quanto affermato nella lettera, morirei piuttosto che darla vinta a una simile schifezza di donna. Non le concederei mai la soddisfazione di vedermi annichilita da quel papiro.

Poi con lui, è un altro discorso, ma deve arrivarci con calma, anche per capire davvero quello che è successo. Perché la tizia potrebbe anche aver raccontato un sacco di balle.

dammi un nome

Utente di lunga data
hai ragione, ma sai che stress...

e invece sai che gusto osservarlo mentre sai già tutto e appena nega puoi osservare sino a dove e come sa negare ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Io la metto su un altro piano, forse non mi spiego. A prescindere dalla veridicità di quanto affermato nella lettera, morirei piuttosto che darla vinta a una simile schifezza di donna. Non le concederei mai la soddisfazione di vedermi annichilita da quel papiro.

Poi con lui, è un altro discorso, ma deve arrivarci con calma, anche per capire davvero quello che è successo. Perché la tizia potrebbe anche aver raccontato un sacco di balle.

a parte che lo schifo è lui e non lei.

lei non è nè sua sorella nè sua zia.

quindi chi ha tradito è lui.

se lei ha raccontato balle puo' essere denunciata.

E

exStermy

Guest
Soffrire? Soffrirei di più sapendomi atterrata da una donnetta da strapazzo. Lui va cucinato a fuoco lento. Il brasato vuole tempi lunghi.
ma quale fuoco lento e brasato....

co' du stronzate dette da Propspero ad NR glje passa tutto...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Soffrire? Soffrirei di più sapendomi atterrata da una donnetta da strapazzo. Lui va cucinato a fuoco lento. Il brasato vuole tempi lunghi.

sbagli bersaglio. non è lei che ti atterrà, ma conoscere la verità. lei è lo strumento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.