Barebow
Utente di lunga data
Quale comune?Per me era una buffonata per cui quando fu il momento feci domanda di obiezione di coscienza. Altra buffonata un anno buttato a fare il bibliotecario in un comune del cazzo in provincia di Piacenza.....
Quale comune?Per me era una buffonata per cui quando fu il momento feci domanda di obiezione di coscienza. Altra buffonata un anno buttato a fare il bibliotecario in un comune del cazzo in provincia di Piacenza.....
Una conquista, ma solo perché credere di poter vivere costantemente in pace fa vivere meglio.io volevo solo capire se per gli uomini che hanno fatto il militare l'avere tolto il servizio militare obbligatorio sia una conquista per i giovani o una perdita.
Ma anch'io ho fatto un anno di vacanza e sono ancora amico con quei ragazzi di allora, però volevo lavorare, di perdere tempo a fare vacanza dopo 3 settimane mi rompo i coglioni.vedi invece per mio marito è stata una bella esperienza, come anche per altri miei amici...altri invece hanno vissuto male la cosa.
DilloCi sarebbe tanto da dire, ti dico solo che ne ho un bel ricordo.
Castello, dove la sfiga è modello e non ti molla mai (era il nostro motto)Quale comune?
Mica scrivo rapido come voi, mi sono svegliato da mezz'ora e non connetto bene.Dillone hai facoltà.
non riesco a farmi capire...intendevo chiedere se il fare uscire di casa i nostro "bambini" per un anno e metterli in un contesto dove c'è rispetto per i superiori, regole da seguire e il dover convivere con generi di persone diverse può essere letta come un aiuto nella loro crescita o meno.Una conquista, ma solo perché credere di poter vivere costantemente in pace fa vivere meglio.
In realtà è una illusione.
Castel San Giovanni o Castell'Arquato?Castello dove la sfiga è modello e non ti molla mai (era il nostro motto)
Al di là degli armamenti, la caserma e rapporti coi commilitoni sarà la stessa cosa.Ragazzi, però la leva di allora è superata.
Capisco l'operazione nostalgia, ma spero davvero che non pensiate che si riproponga lo schema di allora?
Ma perché non tornare ai moschetti?
Figurati, mio nipote è fidanzato con una russa...Si sta cercando di farci odiare la Russia in tutti i modi.
E quindi si sta cercando di farcene avere paura, dimenticandosi che è stata la Vonderleien e Biden a inventare questa guerra.
Ora che la Russia ha dimostrato al mondo, nonostante le buffonate di Draghi, che può fare quello che le pare e quando le pare si cerca di demonizzarla.
Fosse per me annetterei l’Europa intera alla Russia, con sottomissione totale.
Ho colleghi italiani tuttora residenti a Mosca.
Nonostante la guerra in atto la mia azienda è rimasta lì per ragioni di convenienza.
I miei colleghi dicono che stanno bene, vivono bene, guadagnano bene e si sentono tutelati e pensate voi possono andare a correre nei parchi di notte.
Comunque dicevo, ora i galletti europei si inventano guerriglieri coi figli del popolo, continueremo a punzecchiare Putin fino a che morira’ venendo sostituito da uno meno equilibrato e meno paziente che non si farà problemi a schiacciare il bottone.
Il militare? Lo ritengo una grandissima buffonata oggi, nella società del benessere ove per un unghia incarnita si va al pronto soccorso.
Preferirei opere più utili al sociale che dare in mano un fucile a un diciottenne.
Certo questa non è la leva, ma è solo l’inizio per arrivare ad avere un esercito.
Ovviamente mi aspetto, nel caso reintroducano il servizio di leva ci vadano anche tutti i negri e bianchi sporchi che stanno qua, clandestini o meno che siano, cinesi compresi, visto che sono tanti.
Si come no, e dove ci sono i nonni che ti accolgono appendendoti all'asta della bandiera perchè tu magari arrivi laureato e loro a stento hanno la terza media, ma sono lì da 2 settimane prima e manco parlano italiano, solo dialetto strettissimo. Oppure a fare delle guardie di notte d'inverno a -30° su delle altane sperdute nei monti col rischio di lasciarci le estremità per congelamento...non riesco a farmi capire...intendevo chiedere se il fare uscire di casa i nostro "bambini" per un anno e metterli in un contesto dove c'è rispetto per i superiori, regole da seguire e il dover convivere con generi di persone diverse può essere letta come un aiuto nella loro crescita o meno.
Quante caserme sono rimaste?Al di là degli armamenti, la caserma e rapporti coi commilitoni sarà la stessa cosa.
Io personalmente credo che il servizio civile sarebbe opportuno per tutti i cittadini e le cittadine.non riesco a farmi capire...intendevo chiedere se il fare uscire di casa i nostro "bambini" per un anno e metterli in un contesto dove c'è rispetto per i superiori, regole da seguire e il dover convivere con generi di persone diverse può essere letta come un aiuto nella loro crescita o meno.
San Giovanni, ma era il 95, non era ancora il polo logistico di adesso che sembra di stare fra Mumbai e Il Cairo, era ancora italia almeno.Castel San Giovanni o Castell'Arquato?
Siamo vicini quindi,
Questo forse sì. ma...Io personalmente credo che il servizio civile sarebbe opportuno per tutti i cittadini e le cittadine.
Però interromperebbe gli studi e quindi renderebbe poi più difficile avviare una carriera.
Ma dedicarsi alla comunità sarebbe formativo.
Si potrebbero anche sollevare obiezioni a livello europeo.Questo forse sì. ma...
Il 5% entrio il 2035.
Qualche triucchetto da prestigiatore si deve trovare.
Non ho voglia di scrivere lo faccio dire all'IA, con la quale concordo:Al di là degli armamenti, la caserma e rapporti coi commilitoni sarà la stessa cosa.
Ma non interrompeva gli studi neanche prima, bastava fare il rinvio, solo che se poi finivi fuori corso mi sa che ti toccava comunque, per cui era un'inutile complicazione.Io personalmente credo che il servizio civile sarebbe opportuno per tutti i cittadini e le cittadine.
Però interromperebbe gli studi e quindi renderebbe poi più difficile avviare una carriera.
Ma dedicarsi alla comunità sarebbe formativo.