L'ho rivista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Io sono di tutt'altro avviso.
Ritengo che lei abbia tentato con il messaggio annunciante il suo imminente matrimonio di ingelosirti e di mandarti un messaggio del tipo -ehi tipo, al di là delle corna che ti ho piazzato, devi capire che sono unica e che non sai quello che ti stai perdendo, ergo torna da me!-
Poi, con la chiamata anonima, ha pensato bene di tentare il gesto disperato di riaverti, buttandola sul melodrammatico. Sono sicura che si aspettasse una risposta da te del tipo -no, non restituirmelo, è tuo, simbolo del nostro amore, del mio che provo ancora per te!-. E non mi meraviglierei che fosse piazzata sotto casa appena dopo averti messo l'anello in posta per spiare la tua reazione.
Era tutto programmato, ti rivuole ai suoi piedi, sbavante, agonizzante, nel ricercare di nuovo il suo amore. Ha bisogno di sentire che non la rifiuti.
Quanto è prevedibile.
può darsi , forse a modo suo si è giocata un altra carta ...ma che stupida non riesce a fare una mossa dove quadaga punti o quanto meno rimabe pari , ogni volta che fà qualcosa cade sempre più in basso

O

Old scoiattola33

Guest
penosa

Sono d'accordo con Compos. Se lei fosse serena nella sua nuova storia e con il suo uomo non le verrebbe in mente di rivangare il passato con l'anello. Tuttalpiù, archiviata una storia, ha molto più senso rielaborare il gioiello (ad es. fare del brillante un pendente o farsi un paio di orecchini) perchè comunque rimarrebbe inutilizzabile. Tra l'altro è quello che farò io con l'anello del mio ex

Tutta questa sceneggiata è penosa, lei in qualche modo sa che ti sta facendo effetto ed evidentemente ha bisogno di conferme del suo attuale "potere seduttivo" (se così posso chiamarlo) o vuole mettere alla prova il suo "potere di interferenza" nei tuoi confronti. Non conosco la vostra storia ma mi sembra una persona capace di ricatti psicologici sottili...

O

Old fabrizio56

Guest
sunrise

Se veramente avesse voluto fare un gesto apprezzabile, per me avrebbe dovuto mettere l'anello nella cassetta della posta e stop, niente telefonate ed annunci di matrimonio futuri, come dice scoiattola sa di ricatto psicologico.
Peccato per l'anello, anche se era il simbolo della tua fiducia mal riposta, avresti potuto andare dal gioielliere e tramutarlo in un regalo per una persona a te cara.

Ciao

Fabrizio

O

Old sunrise

Guest
Sono d'accordo con Compos. Se lei fosse serena nella sua nuova storia e con il suo uomo non le verrebbe in mente di rivangare il passato con l'anello. Tuttalpiù, archiviata una storia, ha molto più senso rielaborare il gioiello (ad es. fare del brillante un pendente o farsi un paio di orecchini) perchè comunque rimarrebbe inutilizzabile. Tra l'altro è quello che farò io con l'anello del mio ex

Tutta questa sceneggiata è penosa, lei in qualche modo sa che ti sta facendo effetto ed evidentemente ha bisogno di conferme del suo attuale "potere seduttivo" (se così posso chiamarlo) o vuole mettere alla prova il suo "potere di interferenza" nei tuoi confronti. Non conosco la vostra storia ma mi sembra una persona capace di ricatti psicologici sottili...
sicuramente è una sceneggiata penosa , penosa quanto lo è lei del resto; Senza dubbio ha bisogno di conferme del suo "potere seduttivo" , più che mai anche perchè i risultati finora ottenuti non le danno conferma alcuna, Senza toglier il fatto che poi magari io ci penso , ma questo è logico che non può saperlo. Mamma mia che razza di donna (se così possiamo definirla) che mi ero trovato ,bahhhh

O

Old scoiattola33

Guest
gestisci la situazione

Non darle modo di fare giochini. L'arma di difesa migliore, se sei capace di metterla in atto, sarebbe l' indifferenza, ovvero se lei ti si rimette davanti dimostrare un'assoluta sufficienza.

O

Old sunrise

Guest
Se veramente avesse voluto fare un gesto apprezzabile, per me avrebbe dovuto mettere l'anello nella cassetta della posta e stop, niente telefonate ed annunci di matrimonio futuri, come dice scoiattola sa di ricatto psicologico.
Peccato per l'anello, anche se era il simbolo della tua fiducia mal riposta, avresti potuto andare dal gioielliere e tramutarlo in un regalo per una persona a te cara.

Ciao

Fabrizio
Ma ormai l'unica cosa apprezabile è quella di non farsi più sentire e vedere , altro non può più fare nei miei riguardi. Non capisco come tanta gente riesca a fare e farsi del male in questo modo; è evidente che molte persone non apprezzano le cose semplici ma bensì le cose complicate.

O

Old sunrise

Guest
Non darle modo di fare giochini. L'arma di difesa migliore, se sei capace di metterla in atto, sarebbe l' indifferenza, ovvero se lei ti si rimette davanti dimostrare un'assoluta sufficienza.
si si asolutamente piena indifferenza , è la linea che da un pò a questa parte ho preso. Questa posizione dell'indifferenza mi ripaga , sia perchè vedo che la fa andare al manicomio e sia perchè ti fà vedere fine a che punto è disposta ad arrivare per rompere la mia indifferenza e non mica per Amore , povera Scema.

O

Old scoiattola33

Guest
film

Penso che alcuni ex partner continuino a farsi dei grandi film o cartoni animati sulla loro ex vita sentimentale. chissà questa che pensieri e macchinazioni si fa su di te... ma lei è libera di pensare, agire e passare il suo tempo come crede. seppur sia naturale per te pensarci, sta solo a te non farla interferire troppo con le tue giornate...

O

Old sunrise

Guest
Penso che alcuni ex partner continuino a farsi dei grandi film o cartoni animati sulla loro ex vita sentimentale. chissà questa che pensieri e macchinazioni si fa su di te... ma lei è libera di pensare, agire e passare il suo tempo come crede. seppur sia naturale per te pensarci, sta solo a te non farla interferire troppo con le tue giornate...

quoto ...a parte il fatto che escluderei i film e gli lascerei grandi cartoni animati per la sua infantilità

O

Old fabrizio56

Guest
Ma ormai l'unica cosa apprezabile è quella di non farsi più sentire e vedere , altro non può più fare nei miei riguardi. Non capisco come tanta gente riesca a fare e farsi del male in questo modo; è evidente che molte persone non apprezzano le cose semplici ma bensì le cose complicate.

Già, il fatto è che lei non lo capisce, il suo ritornare alla carica nel caso dell'autolavaggio per me dimostra che non si è minimamente resa conto delle sofferenze che ti ha inflitto,
ti ha contattato e si è riofferta a te con una scena madre da attrice consumata....peccato che ha dimenticato di essere in compagnia dell'altro....

La storia dell'anello e del suo matrimonio non è che il seguito di tale scena

Ciao

Bruja

Utente di lunga data
Non facciamola lunga.........

Non vale tutte queste attenzioni..............
Ha fatto il suo "atto terzo scena madre"............la telefonata annunciatrice, l'anello nella buca, l'atto di rinuncia stoico, se era di pèersona le mancava solo la tenda a cui aggrapparsi.....................Voleva solo avere una bella faccina da ragazza tutta devozione e amore per il povero cristo che se l'è presa e nel contempo dimostrarti che lei è comunque corretta; se poi ci scappava che tu ti commuovevi, tanto di guadagnato.
Peccato per l'anello nel secchione, senza alcun intento commerciale potevi metterlo nella cassetta delle elmosine di una chiesa............era il solo modo di ripulirlo dopo che lei lo aveva portato e usarlo in modo utile.
Bruja

O

Old sunrise

Guest
Non vale tutte queste attenzioni..............
Ha fatto il suo "atto terzo scena madre"............la telefonata annunciatrice, l'anello nella buca, l'atto di rinuncia stoico, se era di pèersona le mancava solo la tenda a cui aggrapparsi.....................Voleva solo avere una bella faccina da ragazza tutta devozione e amore per il povero cristo che se l'è presa e nel contempo dimostrarti che lei è comunque corretta; se poi ci scappava che tu ti commuovevi, tanto di guadagnato.
Peccato per l'anello nel secchione, senza alcun intento commerciale potevi metterlo nella cassetta delle elmosine di una chiesa............era il solo modo di ripulirlo dopo che lei lo aveva portato e usarlo in modo utile.
Bruja
...è vero sono stato troppo impulsivo e ora mi pento di non averlo portato in chiesa o magari regalato a qualche ambulante per strada... fine ;-)

O

Old TurnBackTime

Guest
pemme'...

fai quello che ti dice l'istinto,anche se io al posto tuo aspetterei fino a che si ritrovi da sola per poi dire le fatidiche parole..."io o sapevo...te l'avevo detto..." e poi la farei restare di m.... con la frase che piu' di tutte lascia di stucco persone come lei(e fidati perche' in questo campo uomini e donne dentro reagiscono allo stesso modo e io sono stato dall altra parte cioe'quella della tua ragazza...volevo tornare indietro ma c'era gia un altro...) quindi se mai dovesse chiederti di girare un seguito della vostra sotria dopo che le hai detto i vari io lo spaevo te l avevo detto e bla' bla' bla'...anche se non e' vero dille... " ho tanto desiderato che arrivasse questo momento,ogni giorno mi svegliavo sperando che tornassi da me(qui lasci un secondo di silenzio poi riprendi e dici) ma poi...un giorno...mi sono alzato ed ho conosciuto una ragazza...(e qui ti inventi le peggio cavolate tipo che lei ti fa sentire vivo...che ti capisce...che ti e' stata vicino e che ormai nel tuo cuore ce solo lei...) vedi come ci rimane di m....a cosi per qualche istante capira' cosa vuol dire essere abbandonati e sapere che la persona che abbiamo sempre creduto avesse bisogno di noi per vivere sta invece vivendo grazie a un altra persona che gli da tutto...(ovviamente poi quando ti rendi conto che sta per gettarsi in mezzo alla strada per ammazzarsi l'afferri e gli dici che era tutto uno scherzo e te la baci

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao a tutti
riprendo questo post almeno già è scritta l'evulozione della mia storia ...Oggi dopo parecchio che non la sentivo , ricevo una telefonata anonima rispondo ed era lei. In poche parole mi ha chiamato per dirmi che mi avrebbe messo l'anello di fitanzamento nella buca della posta dicendo che è giusto restituirmelo. Io non ho assolutamento commentato la sua scelta e così è finita la telefonata. Sono tornato a casa e in una busta mi sono ritrovato l'anello , l'ho preso e l'ho buttato al secchione davanti casa.
So che non dovrei farmi tante domande , però mi piacerebbe capire secondo voi cosa gli frulla per la testa , in non capisco.
grazie in anticipo

P.S. a cavallo degli eventi descritti in questo thread e quello che ho scritto sopra , mi aveva mandato un sms dandomi l'addio e che si sarebbe sposata il prossimo anno , ve lo dico tanto possa essere un indizio in più per capire questo suo ultimo comportamento .
E' alla canna del gas.

Apriglielo a manetta.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

E' alla canna del gas.

Apriglielo a manetta.

Sprecona, lascia che il tubo del gas glielo metta il prossimo, tanto se non è quello è una serie di calci in zona coccige.......... la bolletta del gas è cara!!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Ostinata?

Concordo. La prossima volta cercherà di incontrarlo da sola. Mi sembra una tipa ostinata nel non capire e nel non farsene una ragione.
Quella non ha voglia di chiudere............sa che dall'altra parte c'è stata una certa "debolezza" e ci prova............tanto che perde, non avendo amor proprio che le frega...?
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Quella non ha voglia di chiudere............sa che dall'altra parte c'è stata una certa "debolezza" e ci prova............tanto che perde, non avendo amor proprio che le frega...?
Bruja
Sono le persone più pericolose...c'è da aspettarsi di tutto da chi (sbagliando) pensa di non aver nulla da perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.