O
Old sunrise
Guest
può darsi , forse a modo suo si è giocata un altra carta ...ma che stupida non riesce a fare una mossa dove quadaga punti o quanto meno rimabe pari , ogni volta che fà qualcosa cade sempre più in bassoIo sono di tutt'altro avviso.
Ritengo che lei abbia tentato con il messaggio annunciante il suo imminente matrimonio di ingelosirti e di mandarti un messaggio del tipo -ehi tipo, al di là delle corna che ti ho piazzato, devi capire che sono unica e che non sai quello che ti stai perdendo, ergo torna da me!-
Poi, con la chiamata anonima, ha pensato bene di tentare il gesto disperato di riaverti, buttandola sul melodrammatico. Sono sicura che si aspettasse una risposta da te del tipo -no, non restituirmelo, è tuo, simbolo del nostro amore, del mio che provo ancora per te!-. E non mi meraviglierei che fosse piazzata sotto casa appena dopo averti messo l'anello in posta per spiare la tua reazione.
Era tutto programmato, ti rivuole ai suoi piedi, sbavante, agonizzante, nel ricercare di nuovo il suo amore. Ha bisogno di sentire che non la rifiuti.
Quanto è prevedibile.