L'idea del tradimento mi ha destabilizzato

danny

Utente di lunga data
Ah ma era ricevuto! Io dicevo Inviato!
Tolto dal contesto può voler dire tutto e niente.
Mi rendo conto che può creare fastidio, ma le donne sono come noi.
Sono flirt fino a quando non si apre la porta della camera in Motel.
Non che non possa dare fastidio, ma sostanzialmente non è ancora tradimento e non è nemmeno detto che lo diventi.

danny

Utente di lunga data
se stai con una bella donna e non la seppellisci sotto un burqa, è normale che possa ricevere dei complimenti, specie adesso che fa caldo e ci si scopre di più. tendenzialmente, se li riceve sul telefono, è qualcuno con cui il livello di confidenza è superiore al barista che incroci la mattina. ad alcuni può già risultare irritante la cosa
Sicuramente.
Ma io lo vedo dal punto di vista di chi scrive, non di chi legge.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non che non possa dare fastidio, ma sostanzialmente non è ancora tradimento e non è nemmeno detto che lo diventi.
Eh lo so ma come sta scritto dietro al bancone dei bar: per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno

perplesso

Administrator
Staff Forum
infatti stiamo chiedendo al nostro nuovo amico se ha qualcosa in mano di concreto che vada oltre il flirt. tipo appunto l'accordarsi per il Motel

Delfi1999

Utente di lunga data
Però se ci leggi robe del tipo : "avrei proprio bisogno di un uomo come te, mica come quel coglione di mio marito" non la prendi poi così bene.

Nicky

Utente di lunga data
Così è: non è chiaro. E' il dubbio che attanaglia e distrugge. Penso sia quello che voglio superare e mi fa soffrire. Forse il pugno in faccia lo supererei meglio.
Beh, sì, l'incertezza è pesante. Hai trovato uno scambio di messaggi, che la tua compagna ha minimizzato?

Gaia

Utente di lunga data
Chi è perfetto scusa? Magari vengo dipinto così. Ma molti e molte tendono a smantellarti quando semplicemente sei più preciso e presente di loro. E quando non ci stanno dentro per tanti motivi devono demolire la tua immagine (parole e gesti) per giustificare le loro esigenze al di fuori della relazione. Non sono perfetto, ma non pensavo di meritare questo. Darvi un quadro complessivo è difficoltoso. Ma sono qui perché sto male e non credo che uscire sbattendo la porta alla donna che ami e che comunque (con tutti i problemi) dice che ti vuole. Sono qui per capire come gestirmi personalemente. Come superare. Trovate davvero differenza tra la scopata, le scopate o i messaggini? Certo che le corna non piacciono a nessuno. Forse sono io un narcisista o uno molto selettivo. Ho aspettato prima di trovarla: non sono andato a caso. Ed ora non vorrei perderla o distruggere tutto per un cazzo di orgoglio maschilista e stupido. Ho letto molto l'ultimo anno. Avrò delle responsabilità anche io. Le ho. Il fatto è capire se entrambi abbiamo capito questo o stiamo solo rimandando perché è complicato ... io voglio l'amore vero.
Ma cosa è per te l’amore vero?

Jim Cain

Utente di lunga data
Il fatto che non si arrivi al motel può essere dovuto a diversi fattori, se la conversazione è sufficientemente intima (non scrivo neanche 'spinta') per quanto mi riguarda non c'è una grande differenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, se io vedessi un messaggio tipo il secondo sul cell della mia compagna, entro 24 ore, al suo rientro, trova le sue valige sul pianerottolo, la serratura cambiata e dentro casa un inquilino che mi paga affitto a canone concordato
È quello che ha sentito il marito di una mia amica, rientrando.
Ma forse era il racconto fantasioso di lei. Chissà.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Pensi che non si faccia? Che non si scriva? Che non si dica?

Accade molto più frequentemente di quello che pensi.
Einstein diceva: 2 cose non hanno limiti, l'universo e la stupidità umana. Solo sull'universo ho qualche dubbio