The Reverend
Utente di lunga data
No no, mi chiamo fuori per ovvi motivi fisiciChi disprezza compra….Bruni desdes, Paul cerca le tue attenzioni e non è l’unico qua dentro!
E che mi piace troppo stuzzicare chi è albagia!
No no, mi chiamo fuori per ovvi motivi fisiciChi disprezza compra….Bruni desdes, Paul cerca le tue attenzioni e non è l’unico qua dentro!
Io andrei al mare.Comunque , se viene un dubbio, chiunque diviene un hacker.
Ma poi basta pedinare. Ci si fa prestare l‘auto da un amico e si segue, oppure lo fa un amico o un’amica. Basta una giornata di ferie quando il coniuge sospettato avrebbe l’opportunità.
Ti ho detto che alla prima nuova notizia ti avvisavo. Donna di poca fedeNovità?
Ormai abbiamo perso le speranze.Novità?
No, punteggi fissi a seconda del piazzamento nei tornei. Naturalmente i punti variano a seconda dell'importanza del torneoMa le pagelle del fantatennis da dove le prendete? Funziona come nel fantacalcio?
Ma poi sulla sdraio continueresti a tormentarti? Non credo.Io andrei al mare.
Vero, mi sono scordataTi ho detto che alla prima nuova notizia ti avvisavo. Donna di poca fede![]()
Quindi dopo il pensiero sul notepad non siamo a niente?Ormai abbiamo perso le speranze.
Niente.Vero, mi sono scordata
Quindi dopo il pensiero sul notepad non siamo a niente?
Niente.
30 pagine di niente
Se era solo un idea di cosa si doveva discutere? Questo è un sito concreto. Le corna ci devono stare non immaginarle. Oh!!! Lo dovevo dire. Perdindirindina30 pagine di niente
Un record
Poiché non siamo un servizio, la parte di discussione è quella più importante. Alcune volte no.30 pagine di niente
Un record
Sarà andato a farsele fare per tornare qui con un altro nick a raccontarsi cornuto.Se era solo un idea di cosa si doveva discutere? Questo è un sito concreto. Le corna ci devono stare non immaginarle. Oh!!! Lo dovevo dire. Perdindirindina![]()
Tu dici per avere un po' di competenza? Più che plausibile.Sarà andato a farsele fare per tornare qui con un altro nick a raccontarsi cornuto.
Non so qui a molti e’ sembrato parlasse del niente. Pure a quelli che hanno studiato.Tu dici per avere un po' di competenza? Più che plausibile.![]()
Ho avuto anche io la stessa impressione.Non so qui a molti e’ sembrato parlasse del niente. Pure a quelli che hanno studiato.
Quindi non vuoi sapere la verità perché se è quella che sospetti sarebbe la fine della storia e vivresti male? Ma allo stesso tempo non vivi bene perché i campanelli d'allarme non smettono di suonare?È quello che sto provando di fare. Ma se poi ci sono altri cambiamenti il tarlo, saltuariamente lavora. Ripeto che ho scritto per star bene. Mi piacciono i discorsi dei cornutisti, ma mi sono piùutili quelli di chi ha superato le corna. O quelli di chi le tollerano. So anche io che non si può aver certezza assoluta, quindi? Ovvio che si sta insieme se c'è ancora qualcosa... poi per i curiosi posso raccontare tutti i motivi che hanno alimentatoil tarlo. Ma mai colta in fragrante. Ho pensato a pedinamentie ricerche... Ma poi.? Quanti di quelli che le hanno fatti sono poi andati avanti?