Gaia
Utente di lunga data
Magari un bravo fotografo.Guarda che non ho voglia. Ma ci sono foto intorno ai sessant’anni in cui ha il doppio mento e caduta del contorno viso. Dopo no.
Magari un bravo fotografo.Guarda che non ho voglia. Ma ci sono foto intorno ai sessant’anni in cui ha il doppio mento e caduta del contorno viso. Dopo no.
Sai che anche la mia estetista mi ha consigliato linee erboristiche? Lei detesta tutti i marchi commerciali. Un po' drastica, a mio parere. Non è che, siccome i suoi prodotti sono costosi e non tutte se li possono permettere, tutto il resto lo deve schifare...Io sto usando i prodotti della yves rocher
Just. Mamma mia quanto costa.Io sono costretta a questo tipo di prodotti, yves Rocher li vende una mia amica tra l’altro, un’altra vende just, sennò bottega verde o l’erbolario
Ogni volta mezzo rene
Bellissima. Però secondo me anche la Loren non si è devastata.A me piaceva moltissimo Virna lisi. Una donna di un’eleganza senza pari. L’ho vista invecchiare con stile e garbo. Ed era bellissima da giovane così come da vecchia. Vestita sempre come si conviene a seconda dell’età.
Ecco, la Loren ad esempio non ha saputo invecchiare. E’ brutta. La lisi no.
Quoto.Donne. La d è maiuscola.
Io ho detto esattamente il Contrario. Che non mi sono mai trovata bella e che probabilmente ricorreroʻ a qualche aiuto prima o poi.Dopo che avete detto che siete tutte fighe e giammai ricorrereste a qualsiasi forma di intervento estetico.
Avete dimostrato che non vi interessa di ricevere attenzioni maschili, fuori da qui.
Invece qui?
Tra una decina d’anni magari ci saranno prodotti nuoviHo conosciuto una (adesso è morta) che ha fatto le punturine per eliminarle.
Non le ha eliminate, ma aveva la parte gonfia.
Sincero come sincera e’ un’erezione.
Potrei dire da quando ho conosciuto tee quando hanno cominciato ad andarti male le cose, che sei diventata un flagello sociale?
Spero per te.Tra una decina d’anni magari ci saranno prodotti nuovi
eri già un flagello sociale alloraPotrei dire da quando ho conosciuto te
Ma non voglio darti troppa importanza
E comunque non mi va così male
Sono effettivamente miglioriSai che anche la mia estetista mi ha consigliato linee erboristiche? Lei detesta tutti i marchi commerciali. Un po' drastica, a mio parere. Non è che, siccome i suoi prodotti sono costosi e non tutte se li possono permettere, tutto il resto lo deve schifare...
Costa tanto ma il loro deodorante non ha paragoniJust. Mamma mia quanto costa.
Rimango sempre scioccata dalla sua finezzaSincero come sincera e’ un’erezione.
Certo un signore però!![]()
Pure ioSpero per te.
Ma non lo sono mai stataeri già un flagello sociale allora
non voglio essere troppo rude, ma se una è un cesso a pedali, manco con la demenza artificiale diventa na strafiga.Io ho detto esattamente il Contrario. Che non mi sono mai trovata bella e che probabilmente ricorreroʻ a qualche aiuto prima o poi.
Ma guarda. In alcune circostanze io trovo queste manifestazioni molto molto romantiche.Rimango sempre scioccata dalla sua finezza![]()
Si mi volevo tagliare le veneMa guarda. In alcune circostanze io trovo queste manifestazioni molto molto romantiche.
Le preferisco assai ai vari ‘sei la donna della mia vita’.
Se ti fai un hdr te le tira fuori anche adesso.
Anche a me piace moltissimo Virna Lisa, ma non trovo si possa paragonare alla Loren, son due tipi di femminilità diverse. Lo sono sempre state.A me piaceva moltissimo Virna lisi. Una donna di un’eleganza senza pari. L’ho vista invecchiare con stile e garbo. Ed era bellissima da giovane così come da vecchia. Vestita sempre come si conviene a seconda dell’età.
Ecco, la Loren ad esempio non ha saputo invecchiare. E’ brutta. La lisi no.
HDR????Se ti fai un hdr te le tira fuori anche adesso.
Quel tipo di rughe non le hanno neppure tutte le signore in struttura da mia mamma. Sono rughe da vento, da montagna. Venivano un tempo a chi viveva in montagna e stava ore e ore fuori a falciare i campi, oppure chi viaggiava in mare per mesi.
Anche a me piace moltissimo Virna Lisa, ma non trovo si possa paragonare alla Loren, son due tipi di femminilità diverse. Lo sono sempre state.
Non so di che anno siano queste foto, ma come vedi entrambe hanno rughe.
![]()
![]()
E Virna Lisi era invecchiata bellissima e con stile.Bellissima. Però secondo me anche la Loren non si è devastata.
Attualmente mi piace come sta invecchiando Isabella Rossellini.