Rebecca89
Sentire libera
Non cominciare eh.il primo proposito è ovviamente sì. cazzo ci stai a fare in un posto che non sarà mai casa tua
il secondo è un'illusione. almeno all'interno dell'UE
Non cominciare eh.il primo proposito è ovviamente sì. cazzo ci stai a fare in un posto che non sarà mai casa tua
pensare di campare di rendita parvemi un'illusione da scacciare prima che uno/a si faccia del maleNon cominciare eh.
Sei proprio caro.pensare di campare di rendita parvemi un'illusione da scacciare prima che uno/a si faccia del male
già detto che non ho propositi per il 2025. improvviso, mi adatto e conseguo l'obbiettivo a seconda delle situazioniSei proprio caro.
Ma non puoi nominare sempre asroma, UE, e Dio invano. Su.
Metti in lista per il 2025.
Vabbè te li faccio io, qua siamo multitasking. Nte preoccupa.già detto che non ho propositi per il 2025. improvviso, mi adatto e conseguo l'obbiettivo a seconda delle situazioni
il posto che non e' casa mia e' comunque quello che mi ha dato la possibilita', almeno di considerare, di smettere di lavorare a 50 anni.il primo proposito è ovviamente sì. cazzo ci stai a fare in un posto che non sarà mai casa tua
IMPOSSIBILE, signora sono 20k per i due bagni, 18k senza ricevuta....Sistemare due bagni in casa
Mettere da parte un po' di soldi
![]()
Infatti è lì il problema, però sognare non costa nulla. Tanto poi a fine anno tireremo le somme....e vabbè, già conosciamo il risultatoIMPOSSIBILE, signora sono 20k per i due bagni, 18k senza ricevuta....
quasi quasi apro un topic su quei ladroni che si chiamano idraulici
sono già preoccupatoVabbè te li faccio io, qua siamo multitasking. Nte preoccupa.
Anzi, forse si. Poco poco, sono buona![]()
sì
il posto che non e' casa mia e' comunque quello che mi ha dato la possibilita', almeno di considerare, di smettere di lavorare a 50 anni.
Di noi fuori dall' Italia ce ne sono 4 milioni, che poi sono il doppio se si considerano quelli non iscritti all' AIRE. Siamo tutti deficienti?
Ma secondo te quanto bisogna avere nella saccoccia a 50 anni senza figli per campare decentemente? Mi sa che sei come quei promotori finanziari che ti suggeriscono sempre di investire investire investire perche' sai se un giorno ti devi pagare la RSA, se vuoi fare 3 crociere all' anno in argentina o se vuoi regalare una macchina ai nipoti...e poi capisci che non vogliono che tu spenda quando se piu' giovane perche' piu' spesa = meno malloppo per loro da gestire = meno commissione. La mia e' una battuta ovviamente.sì
soprattutto se pensi veramente di poter smettere a 50 anni, a meno io stia parlando con un ex giocatore di Premier, dimmi tu
definisci te lo stile di vita che ti aspetti di mantenere. al 99% ti stai illudendo. a meno che tu voglia ritirarti in eremitaggio sul Monte Pulcioso, ma ne dubitoMa secondo te quanto bisogna avere nella saccoccia a 50 anni senza figli per campare decentemente? Mi sa che sei come quei promotori finanziari che ti suggeriscono sempre di investire investire investire perche' sai se un giorno ti devi pagare la RSA, se vuoi fare 3 crociere all' anno in argentina o se vuoi regalare una macchina ai nipoti...e poi capisci che non vogliono che tu spenda quando se piu' giovane perche' piu' spesa = meno malloppo per loro da gestire = meno commissione. La mia e' una battuta ovviamente.
e' ovvio che dipende dalle aspettative che uno ha. Io vedo tanta gente che ha lavorato una vita e crepa con tanti soldi in banca avendo lavorato fino all' eta pensionabile quando nemmeno ne aveva bisogno. Ma ti parlo anche di persone che non abbiano avuto chissa' quale professione.
Conta anche che in genere piu' si invecchia e piu' si spende di meno, ci sia ammala, si crepa se va male. Io non mi ci vedo viaggiare dopo i 60, la macchina la cambio ogni dieci anni, certo dovessi divorziare allora si che sono cazzi amari....![]()
con 2000 euro al mese ci campo.definisci te lo stile di vita che ti aspetti di mantenere. al 99% ti stai illudendo. a meno che tu voglia ritirarti in eremitaggio sul Monte Pulcioso, ma ne dubito
ci campi dove? a Joppolo Giancaxio può darsi. vuoi andare a vedere le solfatare?con 2000 euro al mese ci campo.
casa pagata ovviamente.
a Roma no sicuro ma non ci vivrei mai.ci campi dove? a Joppolo Giancaxio può darsi. vuoi andare a vedere le solfatare?
Mica solo tu vuoi vivere di renditaIMPOSSIBILE, signora sono 20k per i due bagni, 18k senza ricevuta....
quasi quasi apro un topic su quei ladroni che si chiamano idraulici