Lo dico tutti gli anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che mai più prenderó un aereo. E poi ogni anni prenoto le vacanze in posti lontani..
Ora, domani raggiungo i miei figli. 4 ore di volo da sola. Solo il profondo amore che mi lega a loro mi ha fatto decidere. Ma sono terrorizzata.
Ora vi prego, anche se vi anticipo che è inutile, provate a trabquillizzarmi.
Non suggerite ansiolitici perché quelli sono già certi...
Grazie

Nicka

Capra Espiatrice
Tu pensa che io lo prendevo ogni 2 settimane per 4 anni... :D
E ogni volta sudavo freddo e mi ripassavo nella testa le statistiche di incidenti aerei, di treni, di macchine, di tegole in testa, di meteoriti, di ritorno sulla terra di Tirannosauri e bestie rare e fameliche!
Continuo a sudare freddo, non c'è niente da fare!
L'unica cosa che mi ha sempre tranquillizzata è il pensiero di chi mi aspetta lì o di cosa vado a vedere!
:)

Prova a non dormire, magari ti addormenti mentre sei in viaggio!

Dalida

Utente di lunga data
Che mai più prenderó un aereo. E poi ogni anni prenoto le vacanze in posti lontani..
Ora, domani raggiungo i miei figli. 4 ore di volo da sola. Solo il profondo amore che mi lega a loro mi ha fatto decidere. Ma sono terrorizzata.
Grazie

Ansiolitici, libro, settimana enigmistica.
Saranno sufficienti?

Trinità

Utente Pagliaccio
Grazie
Io ho una paura matta delle siringhe e ti giuro che quando sono a pezzi
con il mal di schiena non vedo l'ora di farmi fare una puntura per alleviare il dolore.
Quando poi vedo la confezione di siringhe mi costringo a far passare il dolore.

Io ho volato poche volte ma sono convinto che l'aereo sia un mezzo di trasporto sicurissimo,
guarda un cameracar interno di una prova di rally e poi dimmi se quello non è molto più
insicuro.
Vai tranquilla che volerai leggera e raggiungerai la tua famiglia per le vacanze in santa pace.
Goditele!!!Pensa ai tuoi amici del forum che staranno al lavoro.
Auguri per il papà.
Buone vacanze!

drusilla

Drama Queen
io quando li prendo, faccio una preghiera - io le uso come un mantra, anche se non credo più- fino a che decolla o atterra, che sono i momenti di paura per me. Mentre ripeto le orazioni come un mantra, appunto, non ho tempo di pensare ad altro. Totalmente irrazionale, lo so, ma mi calma. Ringrazio le suore quantomeno per questo :) Comunque se non mi basta ricordo a me stessa che comunque è il mezzo più sicuro! E poi che è il mezzo più veloce per arrivare dalle persone care lontane :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho una paura matta delle siringhe e ti giuro che quando sono a pezzi
con il mal di schiena non vedo l'ora di farmi fare una puntura per alleviare il dolore.
Quando poi vedo la confezione di siringhe mi costringo a far passare il dolore.

Io ho volato poche volte ma sono convinto che l'aereo sia un mezzo di trasporto sicurissimo,
guarda un cameracar interno di una prova di rally e poi dimmi se quello non è molto più
insicuro.
Vai tranquilla che volerai leggera e raggiungerai la tua famiglia per le vacanze in santa pace.
Goditele!!!Pensa ai tuoi amici del forum che staranno al lavoro.
Auguri per il papà.
Buone vacanze!
Papà sta Meglio. Rimesso a nuovo per fortuna. Parto tranquilla con l'ok di tutti i medici a cui ho rotto le scatole ;)
Grazie

Brunetta

Utente di lunga data
Ne sono appena caduti tre.
Non ne cadono più per tre anni.
Io non ho paura per nulla. Non so dare consigli.
Però un'Ave-Pater-Gloria funziona sempre :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne sono appena caduti tre.
Non ne cadono più per tre anni.
Io non ho paura per nulla. Non so dare consigli.
Però un'Ave-Pater-Gloria funziona sempre :carneval:
Oggi il mio migliore amico mi ha detto " non c'è due senza tre e il quarto vien da se"
Vedi tu :(

perplesso

Administrator
Staff Forum
Grazie
andrà tutto bene :)

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi il mio migliore amico mi ha detto " non c'è due senza tre e il quarto vien da se"
Vedi tu :(
Lo dicevo io che l'amicizia tra uomo e donna non esiste :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie
ohmmm ohmmmmm ohmmmmmmmm

Frithurik

utente deluso
Tranquilla

Grazie
:smile:Sono stato in volo di piu che stare in macchina, stai serena respira forte e goditi la vacanza.
auguri per tuo papa'.

Fantastica

Utente di lunga data
Devi immaginare di essere su una giostra al Luna-Park. E comunque davvero non c'è mezzo di trasporto più sicuro, anche perché immagino che tu abbia scelto una grossa compagnia.
Buon viaggio e buon approdo alle braccia amate.:smile:

Nausicaa

sfdcef
Lo sai che anche io ero terrorizzata dell'aereo.
Ma tanto.
Ma da piangere mentre ero sopra, aggrappata alla poltrona, ghiacciata dalla paura, convinta, CONVINTA che stavamo per schiantarci ad ogni minimo movimento.

Bè. Primo viaggio intercontinentale.
Ho scoperto che il corpo, dopo un tot di ore che stai terrorizzato... si stufa.
Dopo aver somatizzato cistite nausea diarrea mal di testa per 7 ore... la paura ha cominciato a scendere...

E i viaggi successivi sono andati molto meglio.

Ora, va bè, ora non ascolto neppure più le istruzioni di sicurezza. E dormo.

Insomma, ciccia... starai male, purtroppo. Mi spiace. Lo so. Poi però sarà passata e sarai in vacanza.

Non so se sono d'aiuto, ma era quello che mi ripetevo io quando dovevo volare... mi tocca...

tullio

Utente di lunga data
Buon Viaggio!

In realtà appena in volo dimenticherai tutte le paure. Gli uomini sono così: si abituano a tutto. E' il pensiero di non avere la terra sotto i piedi che mette paura e non la possibilità che accadano incidenti. Finirà persino che ti godi il viaggio o, almeno che lo tu possa considerarlo come un momento intenso della tua vita. In ogni caso incrocio le dita per te, una preghierina prima di partire e fai una bella vacanza con le persone che ami.

disincantata

Utente di lunga data
Ormai sarai in volo.

Stai serena.

Se vai dove penso sono molto più pericolosi i taxi..

li si che Prego!

Buone vacanze.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.