ci conosciamo?non mi minacciare , sai?![]()
effettivamente non hai tutti i torti.non oso pensare alle implicazioni consequenziali alle candidature
holly sei sempre un amore. Grazie. Grazie davveroHo letto solo ora.
So che sei forte e determinata: adesso ti sembra di non avere più forze, di non farcela... è solo stanchezza mista a paura, perchè so, ne sono convinta, che dentro te saprai trovare la forza ed il coraggio che ti servono per arrivare al traguardo e uscirne vittoriosa.
Io... onestamente al tuo posto sarei al tappeto da un bel pezzo, ma tu hai carattere e palle per combattere e soprattutto hai una cosa che t'invidio molto: la fede.
Non è poco e non è da tutti, credimi.
Sei una grande, lascia che lo dica... con tutti i tuoi problemi riesci ad essere solare e divertente perchè sei positiva e questo fa bene a te stessa e a chi ha il piacere di conoscerti.
E' giusto e sacrosanto che tu sia preoccupata, ma non abbatterti ché sono sicura che ce la farai alla grande!
Noi, comunque siamo tutti qui, a sostenerti, ascoltarti, confortarti e quant'altro ti possa essere d'aiuto!
![]()
capretta avrei bisogno di una scassottata !!Ho letto solo ora capretta mia ruminante...
Guarda che vengo la ti prendo a cassotti![]()
grazie persichè. E' vero, sto perdendo il pudore...spero sia positivo.Per me hai reagito e stai reagendo nel migliore dei modi.
Ricordo il tuo pudore nel parlare di te e il fastidio che provavi all'inizio del parlare della malattia.
Ora questo evento ti ha fatto aprire, scoprire parti di te e forse scoprire anche negli altri un'umanità e una solidarietà a cui non credevi.
In quanto al ridimensionare le cazzate ....ne abbiamo bisogno tutti e tu...ci aiuti.
Grazie![]()
.
il bue che sia di bell'aspetto e ....mal fornitoa natale asdrubalen sarà coccolata come una bambinella e il pilù farà da asinello .cercasi bue
la madonnina non devo neanche dirlo chi la fa
le mutande?? che sono??Perdi pure il pudore ma per favore tieniti le mutande... abbiamo gia' tua sorella col chiulo di fuori![]()
Concordissimo con la Iris.Era solo uno sfogo...è questo il punto. Ha qualcuno con cui sfogarti? Approfittane.
Io non credo che tu sia depressa. Hai paura....è un sentimento giustificato.
la cosa più disperante è che certe ansie non si possono condividere, o almeno non del tutto.
Di fronte alla malattia siamo soli, per quanto amore possiamo avere intorno, siamo soli.
anche io noto l'assenza e me ne dispiaccio... ti siamo vicini.non so se stai nuotando da sola, certo qui è calata la nebbia senza di te.
ti aspettiamo
Simpaticissimo e molto originale - non tanto la canzone quanto il resto!Gia' capretta non mi lasciare a ruminar da sola... guarda cosa ti dedico
http://www.youtube.com/watch?v=5c4B9T1cB78