grazie amore. Ma inizio a perder colpi. Solo perchè si avvicina il momento credo..bert ti stai comportando egregiamente e non dire cazzate.
io sono fiera di come stai reagendo, e anche se stai toccando il livello più alto di spaccamarronamento da quando ti conosco non credo proprio che avrei trovato la forza che stai trovando tu. Ogni tanto dopo che ci siam parlate mi chiedo: ma come minchia fa a essere così?
come al solito non mi deludi mai
spacca pure quegli degli altri, anzi, se vuoi fare a *****tti ti aspetto in scannatoio!grazie cornetto, grazie a tutti.
ma sì, poi alla fine i coglioni (oltre a spaccarli) li tiro sempre fuori.
pensa che prego per tutti quelli che amo e per me prego pochissimo...
ps2: è una grande fortuna avere una persona come brugola accanto.
e comunque non esiste nessuno che potrebbe permettersi di dire il contrario.si fa quello che si può ed è sempre tantissimobert ti stai comportando egregiamente e non dire cazzate.
io sono fiera di come stai reagendo, e anche se stai toccando il livello più alto di spaccamarronamento da quando ti conosco non credo proprio che avrei trovato la forza che stai trovando tu. Ogni tanto dopo che ci siam parlate mi chiedo: ma come minchia fa a essere così?
come al solito non mi deludi mai
Continua a reagire bene, prosegui.Sto aspettando che a giorni mi comunichino la data dell'intervento.
Mi sta venendo un'angoscia e una paura incontrollabili.
Speravo in questo mese di caricarmi sia fisicamente che psicologicamente e invece sto peggio di prima.
Mi sta venendo pure una depressione di merda che fatico molto a contrastare.
Non sono neanche più arrabbiata che era comunque una reazione positiva.
L'unica cosa evidente è la mia totale incapacità attuale di relazionarmi con persone stupide e vuote. Mi rendo conto che oggi, più che mai sono totalmente intollerante verso certe persone che perdono tempo in stronzate (a me paiono tali) quando ci sono cose ben più serie alle quali pensare.
Credo tutto sommato di aver reagito bene finora. Non ho perso il controllo, non mi sono lasciata andare al panico..Oggi invece mi sembra mi stia scivolando tutto via.
Eppure continuo a dire "allunga il male che Dio ti aiuta" piuttosto che prima me lo levo dai piedi meglio è..
Speriamo in bene.
La vedo male![]()
grazie a te e a tuttiContinua a reagire bene, prosegui.
Lo so, è più facile dire ma in queste occasioni occorre reagire con forza.
AUGURI!! NOI SIAMO CON TE
... volevo dirti che le cose importanti restano importanti sempre e che le cose che apparentemente sembrano stronzate, sono anche esse parte della vita e qualche volta è una stronzata a regalarti un sorriso, magari quando ne hai più bisogno.Sto aspettando che a giorni mi comunichino la data dell'intervento.
Mi sta venendo un'angoscia e una paura incontrollabili.
Speravo in questo mese di caricarmi sia fisicamente che psicologicamente e invece sto peggio di prima.
Mi sta venendo pure una depressione di merda che fatico molto a contrastare.
Non sono neanche più arrabbiata che era comunque una reazione positiva.
L'unica cosa evidente è la mia totale incapacità attuale di relazionarmi con persone stupide e vuote. Mi rendo conto che oggi, più che mai sono totalmente intollerante verso certe persone che perdono tempo in stronzate (a me paiono tali) quando ci sono cose ben più serie alle quali pensare.
Credo tutto sommato di aver reagito bene finora. Non ho perso il controllo, non mi sono lasciata andare al panico..Oggi invece mi sembra mi stia scivolando tutto via.
Eppure continuo a dire "allunga il male che Dio ti aiuta" piuttosto che prima me lo levo dai piedi meglio è..
Speriamo in bene.
La vedo male![]()
hai ragione anche tu.... volevo dirti che le cose importanti restano importanti sempre e che le cose che apparentemente sembrano stronzate, sono anche esse parte della vita e qualche volta è una stronzata a regalarti un sorriso, magari quando ne hai più bisogno.
grazie bimba.Non dire mai + "la vedo male". TU e prima di tutti TU devi crederci, devi essere convinte della tua forza fisica e spirituale. I tuoi amici, i tuoi parenti e tutti possono starti vicino e darti un po' di forza e coraggio ma la fonte devi essere tu. Non mollare, ti prego.
Per quelle sai che puoi sempre contare su di me!hai ragione anche tu.
effettivamente spesso anche le stronzate mi aiutano