soleluna80
Utente di lunga data
anche su di me!! without doubts!!Per quelle sai che puoi sempre contare su di me!![]()
Già sai!![]()
anche su di me!! without doubts!!Per quelle sai che puoi sempre contare su di me!![]()
Già sai!![]()
tas ti, magna cavaianche su di me!! without doubts!!
ma se no n6 una cavalla non hai niente da temere...tas ti, magna cavai![]()
Era solo uno sfogo...è questo il punto. Ha qualcuno con cui sfogarti? Approfittane.lo so, lo so quello che dovrei fare ma mi sto deprimendo e non riesco più a reagire. Lo sapete bene che la depressione è una brutta bestia.
Vabbè, passerà anche questo momento.
passerà tutto. Era solo uno sfogo.
paradossalmente cerco di non sfogarmi con chi ho vicino perchè sta quasi peggio di me...Era solo uno sfogo...è questo il punto. Ha qualcuno con cui sfogarti? Approfittane.
Io non credo che tu sia depressa. Hai paura....è un sentimento giustificato.
Può darsi...però scusa..a me pare che tu ce la stia facendo...paradossalmente cerco di non sfogarmi con chi ho vicino perchè sta quasi peggio di me...
Non so Iris, credo sia un insieme delle due cose..
è da maggio che sono in ballo. Forse è solo stanchezza mentale.Può darsi...però scusa..a me pare che tu ce la stia facendo...
E' da un pò di mesi che stai affrontando un bel pò di cose...avanti così..![]()
E' normale che in certi momenti ci sia anche quella... è inutile scacciarla, quando arriva. Comunque, cerca di tener duro, e convinciti che verrai a capo di tutto. Lo so che non è facile, ma è fondamentale! Ti abbraccio.lo so, lo so quello che dovrei fare ma mi sto deprimendo e non riesco più a reagire. Lo sapete bene che la depressione è una brutta bestia.
Vabbè, passerà anche questo momento.
passerà tutto. Era solo uno sfogo.
se finisco come il grande indiano del cuculo mi venite a liberare??E' normale che in certi momenti ci sia anche quella... è inutile scacciarla, quando arriva. Comunque, cerca di tener duro, e convinciti che verrai a capo di tutto. Lo so che non è facile, ma è fondamentale! Ti abbraccio.
Basta che poi non mi fai fare la fine di Jack...se finisco come il grande indiano del cuculo mi venite a liberare??![]()
![]()
branco di picchiatelli che non siamo altro!!Basta che poi non mi fai fare la fine di Jack...
medusella....ti sono tanto vicino!Sto aspettando che a giorni mi comunichino la data dell'intervento.
Mi sta venendo un'angoscia e una paura incontrollabili.
Speravo in questo mese di caricarmi sia fisicamente che psicologicamente e invece sto peggio di prima.
Mi sta venendo pure una depressione di merda che fatico molto a contrastare.
Non sono neanche più arrabbiata che era comunque una reazione positiva.
L'unica cosa evidente è la mia totale incapacità attuale di relazionarmi con persone stupide e vuote. Mi rendo conto che oggi, più che mai sono totalmente intollerante verso certe persone che perdono tempo in stronzate (a me paiono tali) quando ci sono cose ben più serie alle quali pensare.
Credo tutto sommato di aver reagito bene finora. Non ho perso il controllo, non mi sono lasciata andare al panico..Oggi invece mi sembra mi stia scivolando tutto via.
Eppure continuo a dire "allunga il male che Dio ti aiuta" piuttosto che prima me lo levo dai piedi meglio è..
Speriamo in bene.
La vedo male![]()
medusella....ti sono tanto vicino!
Stringi i denti e tieni duro......siamo donne con le palle no??
Fuori la grinta!
Un abbraccio fortissimissimo!
![]()
a natale asdrubalen sarà coccolata come una bambinella e il pilù farà da asinello .cercasi bue
la madonnina non devo neanche dirlo chi la fa
la sorella maggiore
non oso pensare alle implicazioni consequenziali alle candidaturea natale asdrubalen sarà coccolata come una bambinella e il pilù farà da asinello .cercasi bue
la madonnina non devo neanche dirlo chi la fa