emmanuelle arsan
Utente di lunga data
le sere in cui potrebbero essere caxxi amari si va di autoreggenti o microrete....Anche pareccchie sere....![]()
![]()
![]()
le sere in cui potrebbero essere caxxi amari si va di autoreggenti o microrete....Anche pareccchie sere....![]()
![]()
![]()
quoto verena, la vita è sempre 'circolare', è per questo che bisogna godersi al max i momenti belli e affrontare con fiducia quelli brutti; sono sicuro che hai il carattere per andare avanti.
la gente si comporta sempre con aria circostanziata perché nn capisce mai il dolore altrui, nella mia esperienza di vita, quando ho passato momenti di merda, le persone che mi stavano _davvero_ più vicine erano quelle che c'erano passate prima di me e mi dimostravano la loro vicinanza semplicemente comportandosi normalmente.
![]()
non credo che sia sempre cosi..alcuni sono spaventati, non lo conoscono, impreparati...fragili...e appaiono goffi.
Vero Micio...
lo credo anch'io micetta, a me è sempre capitato così con chi soffriva...non credo che sia sempre cosi..alcuni sono spaventati, non lo conoscono, impreparati...fragili...e appaiono goffi.
sono stato un po' 'netto' con quel 'mai', diciamo che il 90% delle persone ci prova e spara minchiate...non credo che sia sempre cosi..alcuni sono spaventati, non lo conoscono, impreparati...fragili...e appaiono goffi.
Sensibile come un avvoltoio la tua amica... d'altronde a chi fa certe domande, é assolutamente inutile rispondere...A proposito di gente "Goffa".
Di recente incontro una collega che abita vicino a me. Mi fa "Come stai?" e io "Bene, grazie, ho finito le cure".
Risposta raggelante di costei: "Ma...funzioneranno?"
Stavo per risponderle "Se così non fosse, sarai la prima alla quale verro' a tirare i piedi di notte, tranqui!"
Mi sono trattenuta perché eravamo in chiesa...!
se costoro si mettessero almeno per qualche sec nel dolore degli altri forse queste cazzo di osservazioni non le farebbero.A proposito di gente "Goffa".
Di recente incontro una collega che abita vicino a me. Mi fa "Come stai?" e io "Bene, grazie, ho finito le cure".
Risposta raggelante di costei: "Ma...funzioneranno?"
Stavo per risponderle "Se così non fosse, sarai la prima alla quale verro' a tirare i piedi di notte, tranqui!"
Mi sono trattenuta perché eravamo in chiesa...!
mi hai fatto sorridere (amaramente)...Ricordo che uno che chiamò ci resto' di sasso per la sua morte e io trovai solo da rispondergli "eh, sono cose che capitano!"
bellissimo. Me lo son rivista da poco.un film davvero illuminante: le invasioni barbariche.
Credo non si sia mai all'altezza, mai "pronti" in certi casi.. forse bisogna fare l'ulteriore sforzo di essere indulgenti con se stessi e con gli altri, che spesso non sanno cosa dire per imbarazzo, per timore di dire o fare la cosa sbagliata più che per ipocrisia.Mi sembra di camminare sul cotone, come ho letto oggi.
I miei passi sono ovattati, la mia testa è ovattata, mi muovo come un automa, cerco di non pensare, di fare la cazzara come sempre anche se il ruolo di cazzara mi si stringe addosso come un vestito di una taglia troppo piccola per me..
odio questa situazione.Non ne posso più.
Odio la caga che mi segue come un'ombra, odio i silenzi dei colleghi e di chi mi conosce, odio la puzza d'ipocrisia e di circostanza, odio i sorrisi compiacenti e rassegnati, la compassione mal celata.
Odio l'insonnia che oramai mi tiene compagnia di notte, odio le cuffiette che non mi distraggono, odio tutto.
Cazzo, odio tutto....
Non sono all'altezza di questa cosa.
Tutto qua. Semplice, semplice. Elementare quasi..
E sì che non è la prima volta che l'onda supera lo scoglio.
Che devo dire?? non c'è barriera, non c'è diga.
Sta straripando e io non so che fare.
per altri versi anche il primo capitolo è davvero illuminante: il declino dell'impero americano.un film davvero illuminante: le invasioni barbariche.
le ho appena scritto un pm uguale.Ciao Vulvietta!!![]()
dicevo...ma il nostro palo, brutta leugia, ma dov'è??![]()
tu? novità??