danny
Utente di lunga data
È questo il problema, mica il collega.Ma questa non scopa più. La missionaria se la sogna. Altro che cenette!
Il collega è la conseguenza.
Perché non scopa più?
Il marito è cambiato?
È cambiata lei?
È questo il problema, mica il collega.Ma questa non scopa più. La missionaria se la sogna. Altro che cenette!
non penso che sia il loro caso...penso che fossero una coppia senza problemi che si sono trovato in difficoltà nel momento che il bambino non arrivava...Ma lo vedi? Lo percepisci?
Questa è la parte ovvia.io continuo a dire che anche il tipo ci sa fare...ha saputo lavorare bene sui punti deboli di lei...non ci dimentichiamo che lei si è confidata con lui dei suoi problemi di coppia ( da non fare mai per come la vedo io)...quindi lui sa esattamente cosa offrirle per farla cedere.
Io sono il gran visir di quelli che NON ci sanno fare, ma con una cui piaccio riuscirei anche io, e meglio del tizio in questione, ci puoi scommetterciio continuo a dire che anche il tipo ci sa fare...ha saputo lavorare bene sui punti deboli di lei...non ci dimentichiamo che lei si è confidata con lui dei suoi problemi di coppia ( da non fare mai per come la vedo io)...quindi lui sa esattamente cosa offrirle per farla cedere.
Ma non è questo che vedo, leggo, percepisco. Non si tratta di imbiancare coppie ammuffite, non sono tentativi di aggiustare coppie traballanti.Già…
Come se un figlio potesse dare una mano di bianco.
Se sotto c‘e la muffa riaffiora comunque.
Confidare i problemi di coppia è il classico cavallo di troia e un ottimo modo per preparare il terreno con l'amante. Non sono mica una zoccola ho solo problemi di coppia. Con la voce alla Calimero. E l'amante si sente il salvatore. E tutti vissero infelici e scontenti.io continuo a dire che anche il tipo ci sa fare...ha saputo lavorare bene sui punti deboli di lei...non ci dimentichiamo che lei si è confidata con lui dei suoi problemi di coppia ( da non fare mai per come la vedo io)...quindi lui sa esattamente cosa offrirle per farla cedere.
Ma lei ancora prima della gravidanza già faceva la piaciona con il collega. Che poi è in un altro reparto, come faceva? BohÈ questo il problema, mica il collega.
Il collega è la conseguenza.
Perché non scopa più?
Il marito è cambiato?
È cambiata lei?
non è il problema di piacere o meno...lei ha trovato in lui una compagnia che evidentemente sentiva latente in casa...lui le ha dato quello che a lei mancava...se leggi lei parlava con lui delle sue sensazioni...non con il compagno...peggio questa cosa che una attrazione fisica.Io sono il gran visir di quelli che NON ci sanno fare, ma con una cui piaccio riuscirei anche io, e meglio del tizio in questione, ci puoi scommetterci
Dicevo in generale.non penso che sia il loro caso...penso che fossero una coppia senza problemi che si sono trovato in difficoltà nel momento che il bambino non arrivava...
io invece la vedo come @Pincopallino ...molti cercano nel figlio la soluzione ad una coppia che non va.Ma non è questo che vedo, leggo, percepisco. Non si tratta di imbiancare coppie ammuffite, non sono tentativi di aggiustare coppie traballanti.
Sono atteggiamenti ego-riferiti.
Una caratteristica degli italiani è quella di immolarsi per i figli.allora io sono stata tedesca![]()
![]()
![]()
Uno che non ha responsabilità, non fa fatica a dire che una dover essere ascoltata, soprattutto se intanto pensa di poterla portare a letto.non è il problema di piacere o meno...lei ha trovato in lui una compagnia che evidentemente sentiva latente in casa...lui le ha dato quello che a lei mancava...se leggi lei parlava con lui delle sue sensazioni...non con il compagno...peggio questa cosa che una attrazione fisica.
Ma perché la coppia non va?io invece la vedo come @Pincopallino ...molti cercano nel figlio la soluzione ad una coppia che non va.
se lei gli ha dato corda confidandosi è perchè le piaceva, se no lo avrebbe trattato come qualsiasi altro che NON le piaceva e non gli avrebbe dato nessuna corda, fidati di me, so quel che diconon è il problema di piacere o meno...lei ha trovato in lui una compagnia che evidentemente sentiva latente in casa...lui le ha dato quello che a lei mancava...se leggi lei parlava con lui delle sue sensazioni...non con il compagno...peggio questa cosa che una attrazione fisica.
boh...io allora sono strana su tutto...l'unica cosa di cui non parlavamo erano i problemi di coppia...parlavamo di tutto ma mai di questo argomento...anche perché in quella posizione non potevamo essere tanto oggettivi da dare dei buoni consigli.Confidare i problemi di coppia è il classico cavallo di troia e un ottimo modo per preparare il terreno con l'amante. Non sono mica una zoccola ho solo problemi di coppia. Con la voce alla Calimero. E l'amante si sente il salvatore. E tutti vissero infelici e scontenti.![]()
Sicuramente posso sbagliarmi. Probabilmente penso che la presenza di un altro uomo quando si è in crisi possa allontanare di più.E che ne sai.
Mica vivi la loro coppia.
Tu vivi la tua.
Io sto vivendo il tentativo di avere un figlio della mia amica.Ma non è questo che vedo, leggo, percepisco. Non si tratta di imbiancare coppie ammuffite, non sono tentativi di aggiustare coppie traballanti.
Sono atteggiamenti ego-riferiti.
Questa per me è la tristezza assolutaCmq dite ciò che volete.. ste storie al ciclostile tutte uguali. Annoiano anche. E noi pure a disquisire.