Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

Brunetta

Utente di lunga data
Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

però il titolo racchiude un bel problema, sopratutto la consapevolezza di autodistruzione
Soprattutto contiene il bisogno di sapere cosa vuole lui. Sembra che lei sappia cosa vuole 🤦🏻‍♀️
Però ha detto che ha capito.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Soprattutto contiene il bisogno di sapere cosa vuole lui. Sembra che lei sappia cosa vuole 🤦🏻‍♀️
Però ha detto che ha capito.
ha capito cosa vuole e sa che distuggere tutto. Loop di autodistruzione, per questo ho detto che lui se l'è lavorata bene e lei ci è caduta con tutte le scarpe nonostante ne sia consapevole

Brunetta

Utente di lunga data
Non avevo mai letto se non in maniera molto superficiale, le discussioni di questo forum. Ho letto questa e mi son messo le mani nei capelli.

Spero che si risolva bene per il popo.
Intendi pupo?

CIRCE74

Utente di lunga data
ciao

hai dimenticato incel

ma chi se ne fregava della pancia, abbiamo smesso solo quando ero vicino al termine perchè prendevo talmente tanti calci che non era proprio possibile, abbiamo ripreso dopo la gravidanza quasi subito, che mi fece i complimenti pure il ginecologo
allora anche subito dopo io ho avuto dei problemi...mi sembrava che mi facesse male...tornai anche dal ginecologo perché sentivo come se ci fosse qualcosa che non andava...mi ero fissata che fosse rimasto un punto di sutura...una volta fatto il controllo mi sono tranquillizzata ma ammetto che ci ho messo un po' specialmente dopo la prima gravidanza a ritornare in me...la pancia non l'ho mai vissuta benissimo...non mi riconoscevo e mi sentivo impacciata...

Brunetta

Utente di lunga data
ha capito cosa vuole e sa che distuggere tutto. Loop di autodistruzione, per questo ho detto che lui se l'è lavorata bene e lei ci è caduta con tutte le scarpe nonostante ne sia consapevole
Consapevole? 🤓

danny

Utente di lunga data
No. I giudizi servono.
La retorica del non giudizio è dannosa.
Uno psicoterapeuta non dà giudizi, è pagato per quello, gli altri hanno il diritto (io penso anche il dovere) di dire cosa pensano.
I giudizi allontanano.
Statisticamente dovremmo ormai averlo imparato.

Brunetta

Utente di lunga data
Invece io alle volte penso che sia un sedersi sugli allori.. fai una lunga trafila per trovare con chi dare alla luce qualcuno. Quindi fidanzamento, matrimonio ecc. Per quello scopo, inconscio ovviamente. Appena raggiunto vuoi tornare ad un adolescenza che in fondo manca. Alla sperimentazione con altri che si sa non è prevista dai canoni del fidanzamento o matrimonio. Insomma ..ok ho figliato ora penso un po' a me.
Io vedo una costanza di egocentrismo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
allora anche subito dopo io ho avuto dei problemi...mi sembrava che mi facesse male...tornai anche dal ginecologo perché sentivo come se ci fosse qualcosa che non andava...mi ero fissata che fosse rimasto un punto di sutura...una volta fatto il controllo mi sono tranquillizzata ma ammetto che ci ho messo un po' specialmente dopo la prima gravidanza a ritornare in me...la pancia non l'ho mai vissuta benissimo...non mi riconoscevo e mi sentivo impacciata...
io ho perso molto sangue e i primi giorni ero debole, ma avevo solo un punto esterno e di quelli che si assorbono da soli
non dico dopo quanti giorni dalla nascita della bambina siamo ripartiti perchè poi mi infamate :ROFLMAO:
Incel nel cuore, trombante nei fatti
ma infatti quando scrivi, straripi di "incellità"

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non avevo mai letto se non in maniera molto superficiale, le discussioni di questo forum. Ho letto questa e mi son messo le mani nei capelli.

Spero che si risolva bene per il popo.
Per il popo basta un po' di pasta di Fissan

Brunetta

Utente di lunga data
I giudizi allontanano.
Statisticamente dovremmo ormai averlo imparato.
Mica ci pagano.
Non vedo perché dovremmo reprimere i nostri pensieri e compiacere chi racconta cose che portano danni.
Può farlo chi cerca malmaritate. Io non cerco niente.

Brunetta

Utente di lunga data
io ho perso molto sangue e i primi giorni ero debole, ma avevo solo un punto esterno e di quelli che si assorbono da soli
non dico dopo quanti giorni dalla nascita della bambina siamo ripartiti perchè poi mi infamate :ROFLMAO:

Ma tu puoi, non ti rovineresti la reputazione, come me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Si dice incellitudine

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Mica ci pagano.
Non vedo perché dovremmo reprimere i nostri pensieri e compiacere chi racconta cose che portano danni.
Così fai sembrare il forum uno sfogatoio.
Cosa che in effetti sono già diventati i social, in genere.
Ognuno si sente il diritto di dire la sua senza ascoltare o capire veramente.
Io trovo nel forum invece un luogo di confronto, dove le persone possono aprirsi e noi nel recepire capire la natura umana, e anche un po' la nostra.