Conte, quanto ti sbagli, bastava un suo "mi spiace, non voglio stare più con te!" che io avevo già messo in conto che sarebbe finita, si lo avevo già fatto, ma volevo vivermi quel breve tempo con quella ragazza al meglio, per avere dei bei ricordi, per avere forse gli unici ricordi della mia vita in cui le cose andavano decentemente, in cui i miei enormi sforzi avevano un ritorno alla fin fine. Lei ha distrutto la mia persona sapendo che bastava poco per lasciarmi, ma avrebbe dovuto lei avere la forza di vedere i miei occhi tristi (scusate, mica mi sarei messo a festeggiare) e il mio girarmi di spalle ed andarmene, come una volta stavo per fare di già (per cavoli miei), ma lei mi ferò allora. Bastava poco e lo sapeva, ma non poteva giustificarsi di aver rotto con me se non per un buon motivo, perchè io non ero quello che sono ora, io ero pieno di energie, positivo ed ero sempre l'anima della festa, c'era sempre da fare con me...ma come lasciare una persona che era perfetta si suoi occhi (cosa che mi ha sempre detto fino a che il mio male non è inziato aqd aggravarsi, circa 4 mesi dopo la scoperta).
Lei lo ha fatto per scegliere la via che sembraba facile, ma la via facile ha sempre un prezzo, quello che vorrei che pagasse lei è la sua autostima...per sempre, che tornasse quella ragazza che mi faceva venire il nervoso per quanto non credeva in sè e che ho cercato di voler bene nonostante a volte fosse così negativa da farmi male.
Io non posso più andare a Roma, ci andai di sfuggita per altro, sono stato malissimo, quindi Roma è una città che non mi vedrà mai più.