Lui si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma non le ha detto: mi sposo. Ha detto : mi sposo ma tra noi due non cambierà niente. Un uomo ammirevole.
:confused::confused::confused::confused:
Ma esisterebbero donne che ci credono?

Ripeto se mi trovassi io da uomo al posto di sta qua e lei...mi dice...mi sposo con lui...ma continuamo come prima...

Io capisco così nella testa...
" Caro ho tentato di fornirti una dignitosa via di fuga, per favore, dai dimmi che sono una stronza galattica e che non vorrai mai più vedermi, perchè ho preferito un altro a te.!"

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ripeto se mi trovassi io da uomo al posto di sta qua e lei...mi dice...mi sposo con lui...ma continuamo come prima...

" Caro ho tentato di fornirti una dignitosa via di fuga, per favore, dai dimmi che sono una stronza galattica e che non vorrai mai più vedermi, perchè ho preferito un altro a te.!"

insomma, nonostante tutti i tuoi proclami, sei inevitabilmente borghese anche tu :rolleyes:

Sbriciolata

Escluso

Sarebbe quello che potrebbe dire un uomo:rolleyes:, perchè, come dice saggiamente Regina delle nevi, l'uomo spesso lavora di sponda e ti costringe a lasciarlo. Ma non credo sia questo il caso. Non sta convolando a nozze per costituire una famiglia... la famiglia lui già ce l'ha, figli compresi, con la compagna ufficiale, che adesso va a sposare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e tu, come hai fatto a perdere la testa per la tua (ex) amante, all'epoca?

perchè milioni di uomini perdono la testa per donne come belen rodriguez (esempio l'ospite di ieri che aveva sposato la figa di rappresentanza) invece che per donne che hanno mille qualità in più dal punto di vista interiore (e che magari sono fedeli) ?

sono domande senza risposta
Carissima, io sono stato con una ragazza il cui maggior pregio erano lee qualità interiori...era la puttanaccia di Roma. Pensa che merda di persona è alla fine, se manco quelle ha davvero? Solo falsità ed ipocrisia era e da lei ho capito che per me è meglio non valutare una donna per le sue qualità interiori...tanto non vale un cazzo la mia valutazione.

Carola

Utente di lunga data
bè daniele ci si può pure sbagliare he
uno parte motivato dalle migliori intenzioni poi se ti trovi davanti una persona dalla doppia personalità è un probelma suo
che ricade su te d'accordo
la mia migliore amica stava con uomo stupendo dolce buono innamorato
in 4 giorni e dico 4 voltafaccia incredibile
un altro
eppure la mia amcia è persona intelligente sensibile colta profonda

lui diciamo o ah recitato una parte e bene o vai a capire le persone cosa gli piglia

Carola

Utente di lunga data
Sarebbe quello che potrebbe dire un uomo:rolleyes:, perchè, come dice saggiamente Regina delle nevi, l'uomo spesso lavora di sponda e ti costringe a lasciarlo. Ma non credo sia questo il caso. Non sta convolando a nozze per costituire una famiglia... la famiglia lui già ce l'ha, figli compresi, con la compagna ufficiale, che adesso va a sposare.
d'accordo ma come fai a sposarti avendo già un'amante
non capisco davvero
non capisco manco come ho fatto io a credere di risolvere un matrimonio trovando quello che non avevo in altro uomo d'accordo

ma così..peggio che peggio

a parte che io orgogliosa come sono ok hai preso sta decisione? saluti

insomma, nonostante tutti i tuoi proclami, sei inevitabilmente borghese anche tu :rolleyes:
Si: molto borghese...
Quali sono i miei proclami? :confused::confused::confused:
Non me li ricordo...
Ne cambio uno al giorno no?
E mi amo così.:rolleyes:

Meglio un borghese gentiluomo che uno stupido donchisciotte del menga eh?:rolleyes:

Ultima modifica:
Ma lui ama me e sposa te.
E non ci sto più dentro.
E' andato in un piano differente.

Carissima, io sono stato con una ragazza il cui maggior pregio erano lee qualità interiori...era la puttanaccia di Roma. Pensa che merda di persona è alla fine, se manco quelle ha davvero? Solo falsità ed ipocrisia era e da lei ho capito che per me è meglio non valutare una donna per le sue qualità interiori...tanto non vale un cazzo la mia valutazione.
Si vero la tua valutazione non vale un cazzo.
Vale solo quella che tu hai di te stesso.
Per quanto tu dica che lei è una puttanaccia, troverai sempre chi vede in lei una donna meravigliosa.
So che questo ti fa friggere come na patata.
Ma è la vita fatta così.

Per esempio io valuto un emerita cretina la bonino.
Ma devo accetare che ci siano persone che credano in lei no?

La mia valutazione non vale un cazzo.

Per questo Hitler impose la sua con la forza.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Caro conte, lei sarà puttanaccia fino a che non si sarà umiliata davanti a me...farò in modo da far crollare la sua figura di brava ragazza sempre e sempre, solo per il gusto di far venire il dubbio alla gente "ma questa ragazza è una tipa affidabile?". Perchè ti dico, lei facendo più azioni di seguito ha dimostrato di essere generosa solo quando la sua figura ne esce bene, se non c'è questo guadagno lei è capace di calpestare un barbone perchè le ostruiva il passaggio, questa è Serena, una persona che non è buona per nulla. Ma per sua sfiga io non sono l'ultimo nato e so come far sapere chi è davvero, una stronza egoista e senza capacità di prendersi le sue responsabilità, come ha dimostrato sempre di essere la puttanaccia.

Nausicaa

sfdcef
Caro conte, lei sarà puttanaccia fino a che non si sarà umiliata davanti a me...farò in modo da far crollare la sua figura di brava ragazza sempre e sempre, solo per il gusto di far venire il dubbio alla gente "ma questa ragazza è una tipa affidabile?". Perchè ti dico, lei facendo più azioni di seguito ha dimostrato di essere generosa solo quando la sua figura ne esce bene, se non c'è questo guadagno lei è capace di calpestare un barbone perchè le ostruiva il passaggio, questa è Serena, una persona che non è buona per nulla. Ma per sua sfiga io non sono l'ultimo nato e so come far sapere chi è davvero, una stronza egoista e senza capacità di prendersi le sue responsabilità, come ha dimostrato sempre di essere la puttanaccia.

Daniele, mai pensato di scrivere un libro sulla tua storia?
Non sto scherzando. Magari ti aiuta.

Allora basta mi hai rotto i coglioni
Fammi sapere quando andiamo a roma...
Ti accompagno volentieri...
Vediamo se si umilia...

Cento su cento però ti riderà in faccia...
Casso scoltame no?

na vita che combatto con le donne...

Che teston che te si...

lothar57

Utente di lunga data
Allora basta mi hai rotto i coglioni
Fammi sapere quando andiamo a roma...
Ti accompagno volentieri...
Vediamo se si umilia...

Cento su cento però ti riderà in faccia...
Casso scoltame no?

na vita che combatto con le donne...

Che teston che te si...
Serena e'da fare santa subito.....ma ti immagini vivere con Danielino nostro???

dai Conte annamo..vi porto io,,poi la sera andiamo a mangiare la carbonara da Simy...:smile:

Serena e'da fare santa subito.....ma ti immagini vivere con Danielino nostro???

dai Conte annamo..vi porto io,,poi la sera andiamo a mangiare la carbonara da Simy...:smile:
Ma infatti io voglio andare a Roma...per questo...
Quando sono lì faccio telefonatina di cortesia in vaticano...
E apro la causa di beatificazione...

Ancora lui non ha capito che forse lei lo ha tradito solo per liberarsi di lui definitivamente...

Porco can...
SOno passati 4 anni...
A chiunque di noi...i corni si sarebbero già sbriciolati...no?

Che ne dici amico...
Ci fanno le corna...e noi le spezziamo...e via di nuovo liberi e felici!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sei sicura di non capire, Ros ?

Prendo spunto da te, che stai sicuramente più avanti di questa donna nella comprensione di certe dinamiche.
E non sei l'unica qui a esserlo

Pensa a quei momenti in cui nella vita si accettano ECCOME certe situazioni che IN QUEL MOMENTO ci sembrano irrinunciabili, le migliori per noi

Prima lei deve capire perchè lo accetta
Poi potrà decidere se accettarlo o no

Ma qui molti mi sembrano convinti che la bordata sui denti così, a caldo, faccia rinsavire immediatamente e del tutto le persone
Quoto ma non posso approvarti...uff

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma infatti io voglio andare a Roma...per questo...
Quando sono lì faccio telefonatina di cortesia in vaticano...
E apro la causa di beatificazione...

Ancora lui non ha capito che forse lei lo ha tradito solo per liberarsi di lui definitivamente...

Porco can...
SOno passati 4 anni...
A chiunque di noi...i corni si sarebbero già sbriciolati...no?

Che ne dici amico...
Ci fanno le corna...e noi le spezziamo...e via di nuovo liberi e felici!
Conte, quanto ti sbagli, bastava un suo "mi spiace, non voglio stare più con te!" che io avevo già messo in conto che sarebbe finita, si lo avevo già fatto, ma volevo vivermi quel breve tempo con quella ragazza al meglio, per avere dei bei ricordi, per avere forse gli unici ricordi della mia vita in cui le cose andavano decentemente, in cui i miei enormi sforzi avevano un ritorno alla fin fine. Lei ha distrutto la mia persona sapendo che bastava poco per lasciarmi, ma avrebbe dovuto lei avere la forza di vedere i miei occhi tristi (scusate, mica mi sarei messo a festeggiare) e il mio girarmi di spalle ed andarmene, come una volta stavo per fare di già (per cavoli miei), ma lei mi ferò allora. Bastava poco e lo sapeva, ma non poteva giustificarsi di aver rotto con me se non per un buon motivo, perchè io non ero quello che sono ora, io ero pieno di energie, positivo ed ero sempre l'anima della festa, c'era sempre da fare con me...ma come lasciare una persona che era perfetta si suoi occhi (cosa che mi ha sempre detto fino a che il mio male non è inziato aqd aggravarsi, circa 4 mesi dopo la scoperta).
Lei lo ha fatto per scegliere la via che sembraba facile, ma la via facile ha sempre un prezzo, quello che vorrei che pagasse lei è la sua autostima...per sempre, che tornasse quella ragazza che mi faceva venire il nervoso per quanto non credeva in sè e che ho cercato di voler bene nonostante a volte fosse così negativa da farmi male.

Io non posso più andare a Roma, ci andai di sfuggita per altro, sono stato malissimo, quindi Roma è una città che non mi vedrà mai più.

Ultima modifica:
Conte, quanto ti sbagli, bastava un suo "mi spiace, non voglio stare più con te!" che io avevo già messo in conto che sarebbe finita, si lo avevo già fatto, ma volevo vivermi quel breve tempo con quella ragazza al meglio, per avere dei bei ricordi, per avere forse gli unici ricordi della mia vita in cui le cose andavano decentemente, in cui i miei enormi sforzi avevano un ritorno alla fin fine. Lei ha distrutto la mia persona sapendo che bastava poco per lasciarmi, ma avrebbe dovuto lei avere la forza di vedere i miei occhi tristi (scusate, mica mi sarei messo a festeggiare) e il mio girarmi di spalle ed andarmene, come una volta stavo per fare di già (per cavoli miei), ma lei mi ferò allora. Bastava poco e lo sapeva, ma non poteva giustificarsi di aver rotto con me se non per un buon motivo, perchè io non ero quello che sono ora, io ero pieno di energie, positivo ed ero sempre l'anima della festa, c'era sempre da fare con me...ma come lasciare una persona che era perfetta si suoi occhi (cosa che mi ha sempre detto fino a che il mio male non è inziato aqd aggravarsi, circa 4 mesi dopo la scoperta).
Lei lo ha fatto per scegliere la via che sembraba facile, ma la via facile ha sempre un prezzo, quello che vorrei che pagasse lei è la sua autostima...per sempre, che tornasse quella ragazza che mi faceva venire il nervoso per quanto non credeva in sè e che ho cercato di voler bene nonostante a volte fosse così negativa da farmi male.

Io non posso più andare a Roma, ci andai di sfuggita per altro, sono stato malissimo, quindi Roma è una città che non mi vedrà mai più.
Chissà quante volte avrà tentato di farti capire che non ti voleva più.
Ma tu non hai accettato.

Le conosco ste cose...
Credimi quante volte le dissi, smettila di trattarmi male, vedi di essere più gentile con me, smettila che si mette male...smettila per favore...

Ohi se una è dura de recia cosa fare...?

Poi arriva el eberlon in tel muso...
E io faccio la figura del violento no?

Daniele lei ti ha dato un segnale fortissimo perchè tu possa capire che lei NON TI VUOLE hai capito?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ci vediamo da 7 anni.mi ha detto che ha deciso di sposarsi, ma per lui, per noi, non cambia nulla. A parte l'attrazione c'è un bellissimo rapporto di amicizia sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, è un passo che dovrò fare anche io. così come ho sempre teuto presente che la nostra storia prima o poi dovrà finire. comunque sia non mi aspettavo di stare così male. mi sanguina il cuore. e non so che fare. a volte penso che devo trovare la forza di chiudere questa relazione e riprendere in mano la mia vita. a volte penso che ho solo bisogno di tempo per elaborare la notizia. gli ho risposto che mi serve del tempo e poi gli ho confessato che lo amo, cosa che non avevo mai detto. non con il solito "ti amo" ma gli ho aperto il mio cuore e la mia mente.e mi sono pentita, perchè ora vivo questa confessione come un "mostrare una mia debolezza".
che devo fare
e perché mai? l'amore può coesistere con tutto, non è assolutamente un segno di debolezza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.