Ma è divertente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma è divertente?

Sono consapevole di essere divertente,spesso, non sempre,ad essere sinceri ogni tanto esagero e non poco,e di questa cosa mi dovrei anche scusare....!In molti hanno capito cosa si cela dietro,qualcuno non ha capito e mi ha chiesto in privato ,qualcun'altro non vuole capire perchè non ci arriva....Pazienza non sono in cerca di consensi,non è che si possa piacere a tutti.SI ogni tanto vado sopra le righe come con bender e danny,credo e spero sempre di provocare una reazione,ho un concetto alto dell'amore, non ci può far calpestare per amore,ne è giusto calpestare per amore.Sarà perchè credo che chi ama nutra stima rispetto e considerazione per la persona amata,e quindi trovo ingiustificabili le azioni della moglie di danny e la donna di bender,giusto o sbagliato che sia penso questo.Non è un pensiero simpatico?è il mio pensiero,è quello che penso!Sono un artista dell'insulto,l'insulto deve essere creativo,divertente,deve far sorridere quando è possibile, spesso le mie sortite sono viste come insultanti a gratis,non sempre è così,quasi mai!Mi chiedo se sia divertente continuare ad usare ancora espressioni chiaramente razziste verso i napoletani,verso i romani,versi i pugliesi?é divertente insultare categorie professionali come statali definendoli mangiapane a tradimento?è divertente definire i romani fancazzisti quando c'è gente come simy che si sveglia la mattina alle 5 smette di lavorare alle 18 ,va a lavorare da un'altra parte fino alle 23?é divertente definire Viola, utente a modo e simpatica, burina e cafona romana?é divertente postare a nastro disgrazie o episodi delinquenziali avvenuti da firenze in giù scrivendo che è quello che ci meritiamo?é divertente avere le confidenze di farfalla per poi sputtanarla puntualmente a causa del suo tradimento,perchè i rapporti con la stessa si sono incrinati?divertente contattare i nuovi arrivati cercando di mettere in cattiva luce chi ha pensieri e idee diverse?è divertente cercare di buttare fuori utenti poco graditi,vedi stermy con la politica dei rossi,chiedendo ad utenti"amici"di rubinarlo,a me è stato chiesto di far fuori con lo stesso sistema alex ,sempre dal cialtrone!Forse è divertente pensare che chi si permette questo e molto altro non è un minatore,ne un operaio della fiat,ma un cialtrone che vive in un buco di paese di merda a vicenza e che per lavoro,se di lavoro si può parlare:rotfl: suona nelle chiese di paese,davanti a 4 provinciali del cazzo e 6 vecchiette con un rosario in mano!E si ,il grande cialtrone,quello che si permette di parlare così di noi poveri terroni suda sui pianoforti a coda di cazzo!Non si scusa,perchè nella sua educazione non è previsto scusarsi,non sono previste dignità,rispetto degli altri,non sono previsti valori,è prevista solo la propria convenienza ad ogni costo e a dispetto di tutto e tutti.Bè questi sono i risultati della scarsa educazione e del pessimo esempio genitoriale che ha avuto..,mi perdonerete se ogni tanto tirerò virtualmente le orecchie a questo cialtrone di paese che purtroppo non ha 16 anni ma ben 46,sarò il padre putativo che tanto gli manca quello che ogni tanto ,deve anche dargli qualche ceffone fra i denti...!:mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
Per me non sono divertenti certe uscite razziste del conte, come non lo sono certe tue volgarità, che tu qualifichi come insulti creativi. Dare del coglione a una persona o insultare i suoi genitori, o dare della puttana a una donna perchè ha avuto comportamenti riprovevoli, lo trovo molto noioso. Lo stesso gli insulti a chi è del sud... come se non ne avessi sentiti abbastanza :rolleyes:
La cosa peggiore sono gli eterni battibecchi tra te e lui (e ultimamente, a onor del vero, sei tu che provochi parecchio...) che secondo me allontanano diversi utenti e sminuiscono la qualità del forum.
Mi piacerebbe che tutto questo finisse, ma come hai detto tu, non cerchi consensi e penso nemmeno il conte, quindi niente. L'ho scritto solo per dire la mia.
;)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Per me non sono divertenti certe uscite razziste del conte, come non lo sono certe tue volgarità, che tu qualifichi come insulti creativi. Dare del coglione a una persona o insultare i suoi genitori, o dare della puttana a una donna perchè ha avuto comportamenti riprovevoli, lo trovo molto noioso. Lo stesso gli insulti a chi è del sud... come se non ne avessi sentiti abbastanza :rolleyes:
La cosa peggiore sono gli eterni battibecchi tra te e lui (e ultimamente, a onor del vero, sei tu che provochi parecchio...) che secondo me allontanano diversi utenti e sminuiscono la qualità del forum.
Mi piacerebbe che tutto questo finisse, ma come hai detto tu, non cerchi consensi e penso nemmeno il conte, quindi niente. L'ho scritto solo per dire la mia.
;)
Bè non è che mi comporto spesso così,e se ne fai una questione personale tranquilla che posso risponderti a tono.....Se ne fai una questione generale,allora ti dico che poi uno si stufa,le frasi razziste annoiano,vedere insultata gente che non andrebbe insultata da noia,vedere tirata in ballo la vita di farfalla in ballo ogni volta da enorme fastidio.Poi capisco... hai ottimi rapporti con il conte ed è chiaro che non sei per nulla imparziale!In quanto a certe mie volgarità potrei essere anche d'accordo....c'è sempre un buon motivo......!Io provocherei?per fortuna che in tanti pensano l'esatto contrario,se a te fa piacere passare per burina e cafona,fatti tuoi,io mi sarei anche stufato di leggere frasi razziste da un provincialotto dei miei coglioni che vive in un buco di paese....!

ToyGirl

Utente di lunga data
Bè non è che mi comporto spesso così,e se ne fai una questione personale tranquilla che posso risponderti a tono.....Se ne fai una questione generale,allora ti dico che poi uno si stufa,le frasi razziste annoiano,vedere insultata gente che non andrebbe insultata da noia,vedere tirata in ballo la vita di farfalla in ballo ogni volta da enorme fastidio.Poi capisco... hai ottimi rapporti con il conte ed è chiaro che non sei per nulla imparziale!In quanto a certe mie volgarità potrei essere anche d'accordo....c'è sempre un buon motivo......!Io provocherei?per fortuna che in tanti pensano l'esatto contrario,se a te fa piacere passare per burina e cafona,fatti tuoi,io mi sarei anche stufato di leggere frasi razziste da un provincialotto dei miei coglioni che vive in un buco di paese....!
Ne faccio una questione soprattutto generale, anche se, non ti nego, mi ha fatto schifo il modo in cui mi hai accolta e hai accolto, di recente, altri utenti.
La mia amicizia virtuale con il conte c'entra poco, non sono abituata come molti a dare ragione all'una o all'altra parte per simpatia :rolleyes: e infatti quando avevo qualcosa da dire per il suo razzismo gliel'ho detto...
Per quanto mi riguarda sbagliate entrambi ad azzuffarvi, però ultimamente non è lui ad iniziare, sei sempre tu che insulti e hai tirato in ballo la sua vita privata e addirittura sua moglie... se qualcuno la pensa diversamente, oltre a te, mi piacerebbe sentire la sua campana.
E aggiungo: se il tuo atteggiamento verso il conte è per difesa di altre persone e nefandezze che avrebbe fatto, a questo punto faresti bene, per coerenza, a dire TUTTO.

oscuro

Utente di lunga data
Toy

;)
E sbagli di grosso...!Io non cerco consensi,il conte si,e tu ne sai qualcosa, avrà scritto in privato a te come a tanti nuovi arrivati per entrare nelle vostre grazie per i suoi pessimi motivi....,io non ho bisogno di agire in questo modo,il forum per me non è vitale....,basta osservare quanti post ha scritto lui,e quanti io,ci siamo iscritti lo stesso mese nel 2009,e questi sono fatti.Ha il doppio dei miei.....!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Ne faccio una questione soprattutto generale, anche se, non ti nego, mi ha fatto schifo il modo in cui mi hai accolta e hai accolto, di recente, altri utenti.
La mia amicizia virtuale con il conte c'entra poco, non sono abituata come molti a dare ragione all'una o all'altra parte per simpatia :rolleyes: e infatti quando avevo qualcosa da dire per il suo razzismo gliel'ho detto...
Per quanto mi riguarda sbagliate entrambi ad azzuffarvi, però ultimamente non è lui ad iniziare, sei sempre tu che insulti e hai tirato in ballo la sua vita privata e addirittura sua moglie... se qualcuno la pensa diversamente, oltre a te, mi piacerebbe sentire la sua campana.
E aggiungo: se il tuo atteggiamento verso il conte è per difesa di altre persone e nefandezze che avrebbe fatto, a questo punto faresti bene, per coerenza, a dire TUTTO.
Be a me ha fatto schifo il tuo modo di trattare utenti a me vicini appena sei entrata no?la tua amicizia virtuale con il conte c'entra parecchio,visto che già si diverte a scrivere che dovrei avere il terrore di elio...:rotfl:figurati un pò a 46 anni....che scrive quel cialtrone!Se la smettesse di scrivere che può parlare e consigliare solo chi è sposato forse avrei evitato di mettere il mezzo il suo matrimonio non credi?Se ti riferisci a bender e danny ho spiegato i motivi,io credo che faresti meglio a spiegare al tuo amico che certe frasi razziste e discriminatorie sono molto peggio di qualsiasi volgarità,è un insulto per la nostra intelligenza e non scrivo per la sua,perchè è evidente che se a 46 anni scrivi certe cose sei solo un povero inetto!Non è accettabile che possa scrivere che chi non è sposato è uno che non si vuole prendere le sue responsabilità,ci sta che gli ricordo che razza di matrimonio ha lui e si permette di giudicare il matrimonio di farfalla.

ToyGirl

Utente di lunga data
E sbagli di grosso...!Io non cerco consensi,il conte si,e tu ne sai qualcosa, avrà scritto in privato a te come a tanti nuovi arrivati per entrare nelle vostre grazie per i suoi pessimi motivi....,io non ho bisogno di agire in questo modo,il forum per me non è vitale....,basta osservare quanti post ha scritto lui,e quanti io,ci siamo iscritti lo stesso mese nel 2009,e questi sono fatti.Ha il doppio dei miei.....!:rolleyes:
Perché continuare questo litigio allora? Chiarite in privato o ignoratevi...

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Perché continuare questo litigio allora? Chiarite in privato o ignoratevi...
Perchè magari mi sono rotto le scatole?a te magari non frega nulla,a me vedere infangata la mia città continuamente,persone degnissime prendersi delle burine e cafone da un emerito idiota mi provoca disturbo?dov'è sta scritto che non dobbiamo reagire al suo razzismo?dove?Si diverte a provocare e io gli faccio capire che non è nella posizione di poterlo fare punto!

ToyGirl

Utente di lunga data
Lo capisco che hai voluto difendere delle amiche come penso tu capisci che certi modi mi hanno dato fastidio e per me la questione è chiusa.
Mi dispiace che certe cose si ripetano, tutto li, ma ripeto, fate come vi pare :)
Elio è entrato perché non volevo avere segreti con lui. Di certo non mi difenderà, se non di sua iniziativa, ma non è il tipo e io nemmeno glielo chiedo. Non credo ci sia bisogno, specie per questioni già risolte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Perchè magari mi sono rotto le scatole?a te magari non frega nulla,a me vedere infangata la mia città continuamente,persone degnissime prendersi delle burine e cafone da un emerito idiota mi provoca disturbo?dov'è sta scritto che non dobbiamo reagire al suo razzismo?dove?Si diverte a provocare e io gli faccio capire che non è nella posizione di poterlo fare punto!
Io pure sono napoletana e ho vissuto tantissimo al nord. E sia li, sia a Roma, ne sento dire tante. Ma perché mi ci devo arrabbiare? :) So che non sono cose vere e sono dettate tutte da pregiudizi.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Io pure sono napoletana e ho vissuto tantissimo al nord. E sia li, sia a Roma, ne sento dire tante. Ma perché mi ci devo arrabbiare? :) So che non sono cose vere e sono dettate tutte da pregiudizi.
Infatti ricordo di averti fatto anche le mie scuse.Senti sei una sveglia,non è solo per il razzismo,è proprio il suo modo di fare,a te il razzismo non disturba,a me tedia parecchio,roma qui roma li,ma ti sembra giusto che gente che si fa il culo dalla mattina alla sera debba essere offesa da un cretino che per lavoro suona nelle chiese?gente che ha problemi a pagare un mutuo,e non parlo di me,che deve prendersi della nullafacente quando viene qui per svagarsi un pò?esce la mattina alle 5 e torna alle 24.E cavolo dai!Farfalla non è libera di esprimere una qualsiasi opinione che arriva "Er trota" a sentenziare che non deve,e non può?E lasciamo stare i napulè,ed i terroni che riserva a me,e sarei io a provocare?

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

A breve chiuderò questo 3d,sei anche napoletana?E quando il tuo amico usa espressioni molto offensive contro i napoletani a te va bene? andiamo avanti da anni con questo idiota che appena può offende romani,calabresi,pugliesi,napoletani,ed hai il coraggio di venire a scrivere che sono io che provoco?questa cosa è quanto meno particolare....,trovi sbagliate le mie uscite volgari,e non ti ho MAI visto riprendere il tuo amichetto quando insulta gratuitamente ogni popolazione da bologna in giù.Bè ,tieniti stretto il tuo amichetto, continua pure a tenergli il gioco,mi pregio di avere molte amicizie qui dentro che non si sarebbero MAI permesse di scrivere insulti razzisti e discriminatori,per una questione di intelligenza e per rispetto nei miei confronti.Non credo di dover aggiungere altro!:cool:

Simy

WWF
ma dove mi sono presa della nullafacente? è successo in questi giorni che non sto scrivendo?

Hellseven

Utente di lunga data
Quoto. Quoto. Ancora quoto. Applico anche io da sempre questa filosofia. E comunque la conoscenza e il tempo almeno nella mia esperienza, hanno sempre portato ad un superamento del pregiudizio.

oscuro

Utente di lunga data
H7

Quoto. Quoto. Ancora quoto. Applico anche io da sempre questa filosofia. E comunque la conoscenza e il tempo almeno nella mia esperienza, hanno sempre portato ad un superamento del pregiudizio.
H7 neanche io sto dietro a certe stronzate,ma sono anni,e non ho capito perchè dobbiamo permettere ad un povero disadattato certe licenze.E mi permetto di dire che se avessi usato io le stesse espressioni razziste,certo principessa non sarebbe stata in silenzio...!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

ma dove mi sono presa della nullafacente? è successo in questi giorni che non sto scrivendo?
No,era un esempio,parla sempre di roma ladrona,romani fancazzisti,le solite cose,arriva pure il momento che qualcuno gli tira due sberle virtuali no?

ToyGirl

Utente di lunga data
A breve chiuderò questo 3d,sei anche napoletana?E quando il tuo amico usa espressioni molto offensive contro i napoletani a te va bene? andiamo avanti da anni con questo idiota che appena può offende romani,calabresi,pugliesi,napoletani,ed hai il coraggio di venire a scrivere che sono io che provoco?questa cosa è quanto meno particolare....,trovi sbagliate le mie uscite volgari,e non ti ho MAI visto riprendere il tuo amichetto quando insulta gratuitamente ogni popolazione da bologna in giù.Bè ,tieniti stretto il tuo amichetto, continua pure a tenergli il gioco,mi pregio di avere molte amicizie qui dentro che non si sarebbero MAI permesse di scrivere insulti razzisti e discriminatori,per una questione di intelligenza e per rispetto nei miei confronti.Non credo di dover aggiungere altro!:cool:
No, non mi va bene. Ma come qui devo tollerare molte cose, che mi danno fastidio, tollero anche quelle, che sinceramente, per il mio metro di giudizio, non sono meno o più offensive di altre, specie se dette senza alcuna volgarità. Le trovo comunque battute stupide.
L'ho ripreso per quello. Non a parolacce, ovviamente, non è nel mio stile. Ci sono abituata a sentire certe cose e non mi fanno nè caldo, nè freddo.
Tu di recente non hai scritto un topic intitolato "Luis il frocio"? Magari avresti potuto ferire qualcuno che lo è, però te ne sei fregato... della stessa noncuranza è affetto il conte, per cui, se qui dovessimo essere pignoli, avoja tu a riprendere.....
Gli terrei il gioco perchè non lo insulto ovunque o metto sorrisi dove lo fai te? Non lo faccio con nessuno, guarda un po'... :rolleyes:
Io mi pregio di avere diverse amicizie che non mi giudicano perchè mi è simpatico il conte. Ci mancherebbe altro. Non siamo mica in una scuola per l'infanzia
Se avete questioni irrisolte al di fuori del forum sono solo cazzi vostri, io non sono dalla parte di nessuno, dico solo quello che appare e la ragione al 100% non sembra ce l'abbia nessuno di voi due.

Simy

WWF
No,era un esempio,parla sempre di roma ladrona,romani fancazzisti,le solite cose,arriva pure il momento che qualcuno gli tira due sberle virtuali no?

ah ok :mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
H7 neanche io sto dietro a certe stronzate,ma sono anni,e non ho capito perchè dobbiamo permettere ad un povero disadattato certe licenze.E mi permetto di dire che se avessi usato io le stesse espressioni razziste,certo principessa non sarebbe stata in silenzio...!
Ho scritto prima del tuo 3d "luis il frocio".... Da che mondo e mondo è un termine non proprio simpatico per definire chi è gayo....... Però come vedi io non ho detto proprio nulla! Perchè penso che la licenza di esagerare vada data a tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Ho scritto prima del tuo 3d "luis il frocio".... Da che mondo e mondo è un termine non proprio simpatico per definire chi è gayo....... Però come vedi io non ho detto proprio nulla! Perchè penso che la licenza di esagerare vada data a tutti.
E no,luis il frocio era una battuta a lui,ed effettivamente non era denigratoria di nessuna categoria.,magari di cattivo gusto.Il tuo amico sono anni che denigra certe categorie professionali, insulta napoletani,salernitani,pugliesi ecc,ecc.Non mettere le stesse cose sullo stesso piano.Reputi normale o non grave l'operato del tuo amico?opinione tua,io trovo che sia ora di farla finita invece.Non ho capito perchè devo essere costretto a leggere insulti razzisti in ogni dove,da un uomo di 46 anni poi.Ripeto non ti ho mai visto scrivere una mezza parola di dissenso,e scommetterei che se fossi stato io a fare una cose del genere avresti agito diversamente.Il mio metro è diverso dal tuo!Punto,a te sta bene?a me no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.