Per onestà intellettuale rileggiti il topic dedicato a Lui e vedi se ho detto qualcosa...
I suoi pregiudizi non li trovo insulti pesantissimi, ma forse perchè ho girato abbastanza l'Italia e ho sentito di peggio, ovunque, offese palesi, aggressive e da denuncia, tipo "vi deve bruciare il Vesuvio", "puzzate" o peggio. Sapessi i romani come ci offendono spesso. E dovrei incazzarmi? Io sono mezza romana.
Ma anche quando vivevo in un paese in provincia di Napoli sentivo insultare quelli che erano del paese di mio padre.
Dovrei incazzarmi quando i polentoni (incontrato uno scorsa settimana) offendono i romani dicendo più o meno le stesse cose che dice il conte e anche peggio? Tipo che sono ignoranti e caciaroni?
Non me ne po' fregà de meno... o meglio, se qui su questo forum deve essere tollerata una certa incontinenza mentale, finchè non diventa razzismo/discriminazione vera e ci si ferma ai pregiudizi, cesso di litigare.
Perchè dovrei avvelenarmi le giornate?

Mi hai visto intervenire quando President ha fatto la parodia della poesia "Se questo è un uomo"?
No.