Mi spiego:
io ero un'ex amante innamorata ecc... solita storia.
ci sono stata malissimo, anni persi, ho creduto alle sue palle.... ma alla fine la moglie non l'ha lasciata.
Orbene, alla fine chi ha vinto davvero?
Agli occhi di tutti mi ha "fregato" lui xke è rimasto con la moglie che (a suo dire non ama, anzi) ecc...
Col senno di poi, e parlo dopo che sono passati più di 2 anni, alla fine penso che io abbia vinto:
VINTO ALLA LOTTERIA!
ma grazie al cielo che un soggetto simile sia sparito dalla mia vita, anche se all'epoca volevo morire dal dolore.
cosa avrei ottenuto?
sarei stata vicina a un traditore seriale (io non ero che una delle molte amanti che ha avuto in questi anni), una persona capace di amare solo se stessa e che è rimasto a casa con la moglie solo xke non voleva darle nè mantenimento nè casa.
Se penso a lui e alla sua vita mi viene il vomito: che vita finta e triste.... chissà ora si starà scopando l'ennesima vittima (è un grandissimo attore, un grande parolaio), dormirà vicino alla moglie cornuta e poi dice di essere depresso.... che vita di merda LA SUA.
E' stata durissima lasciarlo, ripeto lo amavo alla follia, ma scrivo questo anche come testimonianza.
A volte sembra di perdere, ma si vince.
Si vince la propria vita indietro, si vince la possibilità di vivere una storia vera e pulita, si vince la possibilità di trovare un uomo vero e un amore vero.
Ciao a tutti.
ps: io sono ancora single, ma sento che il mio cuore sta ricominciando a battere più velocemente..... che sia la volta buona?
un bacione.