Ma alla fine chi vince davvero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
parli di convenienza, intendi un tornaconto tipo villa al mare? vacanze ai caraibi? cene lussuose?
la furbizia non è una virtù (in questo caso lo è!!!) che tutti possiedono
il vero guaio in queste storie è per chi si innamora
Permettimi una frase forte, innamora un cavolo! solo finzione falsità mediocrità, per se stessi e per gli altri.
E parlo di normalità non delle eccezioni.

Flavia

utente che medita
Permettimi una frase forte, innamora un cavolo! solo finzione falsità mediocrità, per se stessi e per gli altri.
E parlo di normalità non delle eccezioni.
le eccezioni esistono, e forse sono molte più di quelle che credi

mettiti i tacchi e chiudi gli occhi!:mrgreen:
Oppure parla con Omen no?
QUello sa tutto sulle donne...
Ma proprio tutto...
E balla e fiuma, e balla e fiuma...

[video=dailymotion;xo3hpc]http://www.dailymotion.com/video/xo3hpc_zelig-2012-2p-omen-raul-cremona_shortfilms[/video]

ciliegina

Utente di lunga data
Cara Fantasia, ti invidio.
Sentirsi vittima (sentirsi, non esserlo) e trarre da questo giovamento, forza e pace interiore non è da tutti.

Ultimo

Escluso
Forse per le donne che conosci tu.
A me non sembra funzioni così.
Ah quanta varietà di pensiero!
Meglio dell'Accademia della Crusca!
Intanto il detto che io ho scritto da me è normale dirlo, e si dice ai bambini per farli mangiare :)

Poi io che posso farci se tu sei maliziosa :D
E comunque, certo per le donne che conosco io, mica per gli uomini che conosci te :rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi spiego:
io ero un'ex amante innamorata ecc... solita storia.
ci sono stata malissimo, anni persi, ho creduto alle sue palle.... ma alla fine la moglie non l'ha lasciata.

Orbene, alla fine chi ha vinto davvero?

Agli occhi di tutti mi ha "fregato" lui xke è rimasto con la moglie che (a suo dire non ama, anzi) ecc...
Col senno di poi, e parlo dopo che sono passati più di 2 anni, alla fine penso che io abbia vinto:
VINTO ALLA LOTTERIA!

ma grazie al cielo che un soggetto simile sia sparito dalla mia vita, anche se all'epoca volevo morire dal dolore.
cosa avrei ottenuto?
sarei stata vicina a un traditore seriale (io non ero che una delle molte amanti che ha avuto in questi anni), una persona capace di amare solo se stessa e che è rimasto a casa con la moglie solo xke non voleva darle nè mantenimento nè casa.

Se penso a lui e alla sua vita mi viene il vomito: che vita finta e triste.... chissà ora si starà scopando l'ennesima vittima (è un grandissimo attore, un grande parolaio), dormirà vicino alla moglie cornuta e poi dice di essere depresso.... che vita di merda LA SUA.

E' stata durissima lasciarlo, ripeto lo amavo alla follia, ma scrivo questo anche come testimonianza.
A volte sembra di perdere, ma si vince.

Si vince la propria vita indietro, si vince la possibilità di vivere una storia vera e pulita, si vince la possibilità di trovare un uomo vero e un amore vero.

Ciao a tutti.

ps: io sono ancora single, ma sento che il mio cuore sta ricominciando a battere più velocemente..... che sia la volta buona?
un bacione.
Sei stata veramente in gamba, perchè ti sei liberata di un incubo.
Però dovresti contestualizzare...
tu hai trovato un uomo falso, una storia falsa, un amore falso
ci sei voluta rimanere dentro fino a che non hai raggiunto la consapevolezza di questa falsità

Sbriciolata

Escluso
ci sei voluta rimanere dentro fino a che non hai raggiunto la consapevolezza di questa falsità
Pensavo anche io la stessa cosa... e non è una cosa facile raggiungere quella consapevolezza, spesso.

Flavia

utente che medita
Pensavo anche io la stessa cosa... e non è una cosa facile raggiungere quella consapevolezza, spesso.
non è facile ammettere di aver vissuto un cumulo di bugie, la consapevolezza arriva pian piano

Ma è da lì che capiamo se una roba è un amore o un calesse no?

Insegna benissimo karl Popper eh?
Una teoria è quanto mai più vera quanto più resiste ai tentativi di falsificazione.

E fu così che ho deciso di riconoscere e valutare un amore...solo in base ai fatti.

I fatti quali sono?

Facile dire era tutto falso quando le robe sono andate male eh?

Facile dire dopo...
Ah ma non mi amavi veramente...

Però c'è sempre tutto un prima e tutto un durante...

L'importante è arrivare sempre al dunque. No?

lothar57

Utente di lunga data
Certo, si puó interpretare come un gesto di delicatezza. Ma secondo te vale la situazione opposta?

Una donna sposata dovrebbe evitare di fare sesso con un ragazzo libero? Ho la sensazione che noi donne, libere o sposate, viviamo le storie con una percentuale di rischio in più. Perchè siamo sempre più inclini a cercare il sentimento anche dove non dovrebbe esistere. Parlo in generale eh, ovviamente.

per questo e'un mio amico,e'un'uomo vero,e pensa che gli basterebbe una telefonata e correrebbero tutte e due.
E'la stessa cosa Sole,non cambia se e'uomo o donna,ma voi avete il maledetto''ammmmoooorrrre''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.