Micio
ohhh e dai alex...a me pare che quella ragazza abbia desiderato legittimamente un poco di attenzione miscelata a delicatezza.
O la dobbiamo considerare una bambola gonfiabile?
il fatto che certuni vivano la propria sessualità in maniera meno ancorata al "sentimentale" proprio e altrui, non dovrebbe non farci riflettere sul fatto che se desideriamo consumare anche quel gesto come si consuma un gelato lo si deve fare con la necessaria eleganza che si deve destinare ad una persona e non ad un oggetto di plastica.
Io non credo che lei si aspettasse una diamante e una promessa...ma una attenzione che desse un minimo di significato a quel gesto che ginnastica non voleva essere almeno da parte sua.
esagero?
7
Insomma in sintesi @lex doveva capire, percepire, subodorare che quella specifica volta lei avrebbe realizzato il senso di frustrazione ed il malessere conseguente?
Io sono la prima a dire che trovo orrendo il rapportarsi in modo solo "funzionale" ma, alla faccia del bicarbonato di sodio......... COSA doveva avvertire @lex, che è sempre stato esattamente coerente con il suo normale comportamento, del cambiamento? Quale sommovimento doveva intuire in lei che quella era la volta destinata alla crisi di coscienza?
Qui sovvertiamo gli ordini delle cose......... plauso alla sua amica che si è SVEGLIATA alla consapevolezza di donna, forse,.... ma non mettiamo lui alla gogna per non aver capito, inteso, svelato, nè avuto oracoli o veggenze che doveva cambiare registro. Vogliamo dire che lui manca di sensibilità, diciamolo.... ma prego non facciamo apparire la signora come una Maria Goretti rediviva. Vuole altri atteggiamenti e coccole.... dia il tempo a chi la frequenta di capire che sono cambiati i registri. Se io conosco una persona e vedo il suo abituale comportamento ed all'improivviso cambia, non c'è amicizia o sesso che tenga, devo realizzare che è cambiato qualcosa, ma non è che questo cambiamento
debba addebitarmelo per principio.
Dubito che lui la trattasse come una bambola gonfiabile e, anche se non lo conosco, mi diventa difficile credere che @lex si comporti con una donna come con una professionista o un oggetto sessuale...... era una reciproca intesa mirata al piacere; forse lui poteva essere più gentile? Concesso! Più sensibile? Concesso! Più galante? Concesso! Ma l'atto terzo scena madre nel caso specifico mi ricorda solo la Duse quando non avendo ciò che vuole si attacca alle tende.....
A chiusa ammetto che sono e resto una cinica schifosamente scettica, ma non accampo crisi di coscienza che posso risolvere tranquillamente in proprio facendo in modo che GLI ALTRI mi vedano per come voglio apparire, o che capiscano che quello che ho cercato fino ad allora, allo stato, cambia e le mie esigenze sono diverse.
Da quando una donna manca di capacità intuitive e sensibilità per far "passare" ad un uomo il proprio stato d'animo? Paradossalmente, se mi vesto da Grimilde tutti i giorni perchè qualcuno dovrebbe vedermi come Biancaneve se per una volta anzichè interrogare lo specchio canto agli uccellini?
Scusate tutti, non volevo più intervenire ma l'entrata di persone che hanno il mio affetto e la mia stima mi ha portato a voler chiarire il mio pensiero che non è repressivo al femminile, ma anzi tenderebbe a rendere libera e non liberatoria una certa forma di atteggiamenti.
Comunque a mio personale avviso l'argomento ha avuto una tale dovizia di argomentazioni che fossi nella signora in questione e potessi leggerle me le terrei in conto; può essere che riescano a chiarirle più di quanto abbia capito lei di sè stessa.
Bruja