alex, io non credo di aver proiettato nulla.
credo di saper distinguere quando un uomo ha aspettative di tipo A o B nei miei confronti . e non giudico attraverso questo paramentro...ascolto me stessa piuttosto e quello che voglio o che non voglio.
tu hai scritto che ti piace solo fisicamente, che con lei non ci parli volentieri...
probabilmente lei invece ha delle attese che tu non hai, non ti ho definito nè uno stronzo nè tantomeno un egoista, questo lo hai scritto tu.
C'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, questo è vero...ma allora bisognerebbe interdersi sulle modalità e i tempi di cottura di entrambi.
questo lo hai chiesto a lei prima che a noi?
non è che non sollecitandoti piu di tanto nella comunicazione verbale questa ragazza abbia capito che se ritornavi piu' volte sotto le coperte con lei avrebbe potuto aspettarsi qualcosa di piu'? forse ha equivocato perchè lei ha dato
al numero degli incontri un significato diverso da quello che hai continuato a dare tu, fin dall'inizio.
in parole povere potrebbe avre detto" questo viene a trovarmi appena lo chiamo quindi significa che incomincio ad interessargli di piu" ...
è ingenuo, ma potrebbe essere comprensibile.
o no?