ma dico............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
ohhh e dai alex...a me pare che quella ragazza abbia desiderato legittimamente un poco di attenzione miscelata a delicatezza.

O la dobbiamo considerare una bambola gonfiabile?

il fatto che certuni vivano la propria sessualità in maniera meno ancorata al "sentimentale" proprio e altrui, non dovrebbe non farci riflettere sul fatto che se desideriamo consumare anche quel gesto come si consuma un gelato lo si deve fare con la necessaria eleganza che si deve destinare ad una persona e non ad un oggetto di plastica.

Io non credo che lei si aspettasse una diamante e una promessa...ma una attenzione che desse un minimo di significato a quel gesto che ginnastica non voleva essere almeno da parte sua.

esagero?
No!

@lex

Escluso
Mah! Qui è pieno di donne che hanno accettato un po' di tutto, me per prima, ma non certo unica. E hanno trovato comprensione. Questa in fin dei conti che ha fatto? Ammesso e non concesso che sia vera la tesi che lei vuole un impegno sentimentale, ma cosa c'è di strano o di male se ha cambiato idea? Invece qui passa per una donnaccia. Perchè la da via così. E lui allora, non la prende "così"?
scusa ma a me non ha dato niente nessuno come nessuno ha preso niente. Ma che storia state leggendo?
Non c'è nulla di male se cambia idea. e allora? ma come sono stato chiaro io non può esserlo lei?
spiegami tu allora, visto che sei così compresa e empatica con lei, come mai non lo è/è stata.
altra domanda: Questo (io) in fin dei conti che avrebbe fatto?

Miciolidia

Utente di lunga data
scusa ma non ho mai parlato di ginnastica. sono stato gentile, rispettoso e educato nei limiti di quel che possono voler dire questi aggettivi quando si fa sesso. non ho trattato nessuno come bambola gonfiabile e se ancora una volta non si è letto bene ho scritto per ben tre volte che LEI prima di quella sera NON ha mai dato segni di gradire coccole o tenerezze dopo, ANZI. ancora la palla di vetro non me l'hanno data.
Qui si parla per proprie esperienze personali non della mia. sarebbe opportuno cercare di non proiettare in una discussione le proprie aspettative, altrimenti si crea un pregiudizio come questo. e cioè che io avrei trattato come oggetto di plastica questa ragazza e che avrei fatto solo della ginnastica. forse, e dico forse non è che appunto perchè io non l'ho trattata in questo modo si è fatta delle aspettative, sbagliate mi dispiace, ma mai avallate da un mio ambiguo comportamento?
decidete. volete un maratoneta del sesso così almeno non si creano aspettative e si può apostrofarlo come uno stronzo egoista o una persona che fa sesso, solo sesso dicendovelo prima e dopo, con voi partecipe e attento ma sulla quale poi proiettate vostre intenzioni, e che poi apostrofate comunque come stronzo egoista?
facciamo che sono stato troppo gentile? eddai te lo dico io adesso micia.
chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, io non faccio il cuoco....
e ti assicuro che sono stato elegantissimo....
alex, io non credo di aver proiettato nulla.

credo di saper distinguere quando un uomo ha aspettative di tipo A o B nei miei confronti . e non giudico attraverso questo paramentro...ascolto me stessa piuttosto e quello che voglio o che non voglio.

tu hai scritto che ti piace solo fisicamente, che con lei non ci parli volentieri...

probabilmente lei invece ha delle attese che tu non hai, non ti ho definito nè uno stronzo nè tantomeno un egoista, questo lo hai scritto tu.

C'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, questo è vero...ma allora bisognerebbe interdersi sulle modalità e i tempi di cottura di entrambi.

questo lo hai chiesto a lei prima che a noi?

non è che non sollecitandoti piu di tanto nella comunicazione verbale questa ragazza abbia capito che se ritornavi piu' volte sotto le coperte con lei avrebbe potuto aspettarsi qualcosa di piu'? forse ha equivocato perchè lei ha dato al numero degli incontri un significato diverso da quello che hai continuato a dare tu, fin dall'inizio.

in parole povere potrebbe avre detto" questo viene a trovarmi appena lo chiamo quindi significa che incomincio ad interessargli di piu" ...

è ingenuo, ma potrebbe essere comprensibile.

o no?

@lex

Escluso
bene!
allora mi spiegherai anche dove io, protagonista di questa storia, avrei parlato di ginnastica e da quale elemento esattamente avreste/i dedotto della mia poca galanteria e gentilezza in questa soria, altrimenti penso che lavorate di immaginazione e allora di un'altro thred si tratta e non di questo.

C

cat

Guest
alex, io ritengo semplicemente che per un uomo come per una donna se il discorso lo facciamo al contrario, non deve essere tanto attraente falo con una donna, che già vede altri uomini,che ti contatta a prestazione.

se poi tu gradisci così , contento te.
ti, vi ricordo che quando dicevo del mio ragazzo , con cui cmq avevamo un rapporto stabile di coppia, mi chiamava ad ore strane invitandomi di raggiungelo, tanti hanno gridato allo scandalo.

@lex

Escluso
alex, io non credo di aver proiettato nulla.

credo di saper distinguere quando un uomo ha aspettative di tipo A o B nei miei confronti . e non giudico attraverso questo paramentro...ascolto me stessa piuttosto e quello che voglio o che non voglio.

tu hai scritto che ti piace solo fisicamente, che con lei non ci parli volentieri...

probabilmente lei invece ha delle attese che tu non hai, non ti ho definito nè uno stronzo nè tantomeno un egoista, questo lo hai scritto tu.

C'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, questo è vero...ma allora bisognerebbe interdersi sulle modalità e i tempi di cottura di entrambi.

questo lo hai chiesto a lei prima che a noi?

non è che non sollecitandoti piu di tanto nella comunicazione verbale questa ragazza abbia capito che se ritornavi piu' volte sotto le coperte con lei avrebbe potuto aspettarsi qualcosa di piu'? forse ha equivocato perchè lei ha dato al numero degli incontri un significato diverso da quello che hai continuato a dare tu, fin dall'inizio.

in parole povere potrebbe avre detto" questo viene a trovarmi appena lo chiamo quindi significa che incomincio ad interessargli di piu" ...

è ingenuo, ma potrebbe essere comprensibile.

o no?
sono diverse pagine che ho scritto che eravamo d'accordo sulle modalità come le chiamo tu.
e poi scusa ma non spostare l'agomento su altro. rispondi prima sulla ginnastica e sulla poca galanteria che io non avrei tenuto e poi se si vuole passiamo al resto che hai scritto.
uno che fa ginnastica come TU hai scritto e usa poa galanteria come lo definisci?
io stronzo egoista, tu? questo mi interesserebbe sapere, e molto.
particolare vuole che io non abbia fatto ginnastica nè sia stato per niente galante e gentile con lei, cosa che tu ed altri avete dedotto e non ho ancora ricevuto risposto da cosa.

@lex

Escluso
alex, io ritengo semplicemente che per un uomo come per una donna se il discorso lo facciamo al contrario, non deve essere tanto attraente falo con una donna, che già vede altri uomini,che ti contatta a prestazione.

se poi tu gradisci così , contento te.
ti, vi ricordo che quando dicevo del mio ragazzo , con cui cmq avevamo un rapporto stabile di coppia, mi chiamava ad ore strane invitandomi di raggiungelo, tanti hanno gridato allo scandalo.
cat ma io non sto con nessuna lei nemmeno siamo adulti e consenzienti e non vedo tutto questo squallore. non c'è stata nessuna prestazione a parte di nessuno dei due perchè l'atmosfera era assolutamente rilassata e divertita per entrambi. vuoi pensare che non sia così solo perchè tu non lo troveresti così? è un tuo problema allora.
siamo tornati a torquemada, mah!

C

cat

Guest
cat ma io non sto con nessuna lei nemmeno siamo adulti e consenzienti e non vedo tutto questo squallore. non c'è stata nessuna prestazione a parte di nessuno dei due perchè l'atmosfera era assolutamente rilassata e divertita per entrambi. vuoi pensare che non sia così solo perchè tu non lo troveresti così? è un tuo problema allora.
siamo tornati a torquemada, mah!

no, alex. non è un mio problema, figurati.
io di problemi ne ho altri.
hai letto il mio messaggio pvt?

Rebecca

Utente di lunga data
scusa ma a me non ha dato niente nessuno come nessuno ha preso niente. Ma che storia state leggendo?
Non c'è nulla di male se cambia idea. e allora? ma come sono stato chiaro io non può esserlo lei?
spiegami tu allora, visto che sei così compresa e empatica con lei, come mai non lo è/è stata.
altra domanda: Questo (io) in fin dei conti che avrebbe fatto?
E' stata una giornata pessima (ragazzi me ne è successa un'altra), quindi mi scuserai se rispondo un po' sommariamente.
1) non erano frasi riferite a te, ma a chi ha già condannato questa che anche tu sostieni non essere una "troia". Sento un po' di puzzo del fumo del rogo della strega. Mi chiedo solo chi condanna lei per darla via leggera (cosa che io non faccio), non giudichi anche la controparte maschile (per inciso te), alla stessa maniera (cosa che anche io non faccio).
2) ho già detto nel mio primo intervento, che non credo sia andata in maniera cruda come chi non sa, ma può solo leggere, può aver letto nel primo messaggio, e tu lo hai giustamente precisato nel corso del thread.
3) non sono empatica con lei, perchè non ho la minima idea di cosa le passi per la testa. Magari si è innamorata (e non è che tu possa dire: "non è valido, avevamo detto di no", anche se giustamente non devi essere nemmeno colpevolizzato. Certo che accorgendotene, sarebbe bello da parte tua non infierire). Magari si è innamorata, dicevamo, ma magari anche no. Magari colma come dici tu bisogni narcisistici. Magari solo, come ipotizzo io, ha una visione del sesso così alta che non è scevro da dimostrazioni di interesse che non necessariamente deve leggersi come sentimentale. Io lo ipotizzo perchè anche io mi aspetterei qualche segno di intimità, una coccola o un sms. E infatti hai ragione nel dire che ognuno qui parla del proprio vissuto. E' sempre così per tutti. E' normale. E' inevitabile. Altrimenti basterebbe un manuale per decodificare i comportamenti umani.

C

cat

Guest
io condanno lei per essere una che la da via facilmente.
parimenti sono da condannare gli uomini che trombano con 4...5 donne allo stesso modo.
non so se per alex è l'unica donna dunque non posso permettermi di condannarlo.

Rebecca

Utente di lunga data
bene!
allora mi spiegherai anche dove io, protagonista di questa storia, avrei parlato di ginnastica e da quale elemento esattamente avreste/i dedotto della mia poca galanteria e gentilezza in questa soria, altrimenti penso che lavorate di immaginazione e allora di un'altro thred si tratta e non di questo.
Ho già in pratica risposto nell'altro post.

Rebecca

Utente di lunga data
eccola qui la bella topastra.

Rita, come stai cucciola?

finito di girare tra quei tavolini ?

lo sai che ti ho pensato?
Ciao Miciona.
Cara che mi hai pensato!
I tavolini manco me li ricordo.
Oggi sto da schifo, me ne è successa un'altra. Niente Cialtry, Narcy e fauna varia, roba seria, sta volta.

Miciolidia

Utente di lunga data
sono diverse pagine che ho scritto che eravamo d'accordo sulle modalità come le chiamo tu.
e poi scusa ma non spostare l'agomento su altro. rispondi prima sulla ginnastica e sulla poca galanteria che io non avrei tenuto e poi se si vuole passiamo al resto che hai scritto.
uno che fa ginnastica come TU hai scritto e usa poa galanteria come lo definisci?
io stronzo egoista, tu? questo mi interesserebbe sapere, e molto.
particolare vuole che io non abbia fatto ginnastica nè sia stato per niente galante e gentile con lei, cosa che tu ed altri avete dedotto e non ho ancora ricevuto risposto da cosa.

alex...sfibri.

non ti ho dato dello stronzo...rileggi.

ci hai detto che si è incazzata perchè alla fine hai fatto pipi' e non te la sei filata?

se è si ho ipotizzato sul perchè questa si incazzata.

ho detto stronzate. okkei. ritiro tutto.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao Miciona.
Cara che mi hai pensato!
I tavolini manco me li ricordo.
Oggi sto da schifo, me ne è successa un'altra. Niente Cialtry, Narcy e fauna varia, roba seria, sta volta.
uè.
.prima di fare un passo consulta le vipere amiche...me racumandi teso'...non partire in quarta.

ma non è roba di lavoro spero...

@lex

Escluso
io condanno lei per essere una che la da via facilmente.
parimenti sono da condannare gli uomini che trombano con 4...5 donne allo stesso modo.
non so se per alex è l'unica donna dunque non posso permettermi di condannarlo.
cat non ti facevo così "pudica" e ti dico che non è proprio positiva la posizione. no,trombo/avo solo con lei ma se mi fosse capitato anche con altre lo avrei fatto. sono un uomo fedele quando la storia è seria o potrebbe esserlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.