Rebecca
Utente di lunga data
Ecco fatto, meglio dissimulare, va, un piccolo travestimento... che non mi si scottino le piume...Casso... Sarà meglio che cambi l'avatar.... Co 'sta aria di inquisizione....
Ecco fatto, meglio dissimulare, va, un piccolo travestimento... che non mi si scottino le piume...Casso... Sarà meglio che cambi l'avatar.... Co 'sta aria di inquisizione....
scusa ma non hai letto tutto.NO! era una battuta.
e perchè ti scaldi tanto ? sei tu che hai sottolineato che probabilmente non sei l'unico per lei...questo a dimostrazione di cosa o per avvalorare che?
ho detto che si è vista una volta con uno e un paio di volte con un altro. i particolari esatti non li conosco. è per avvalorare il fatto che non dovrebbe avere atteggiamenti di aspettative da "innamorati" e poi vedere (lecitissimo secondome) altri. è una contraddizione. qui a dire che è una troia ce ne passa.
scusa ma non hai letto tutto.
ho detto che si è vista una volta con uno e un paio di volte con un altro. i particolari esatti non li conosco. è per avvalorare il fatto che non dovrebbe avere atteggiamenti di aspettative da "innamorati" e poi vedere (lecitissimo secondome) altri. è una contraddizione. qui a dire che è una troia ce ne passa.
Madonna mia che donnaccia!. Illibata alle nozze la vogliamo!
direi che è meglio chiudere l'argomento troia.Madonna mia che donnaccia!. Illibata alle nozze la vogliamo!
direi che è meglio chiudere l'argomento troia.![]()
![]()
secondo me la prossima volta che gli torni tra le gambe ti torna in mente la parola troia.
![]()
vabbe' zoccolettina..ina..ina....direi che è meglio chiudere l'argomento troia.![]()
-scherzo alex.-
mamma mia cat.![]()
![]()
secondo me la prossima volta che gli torni tra le gambe ti torna in mente la parola troia.
![]()
prima i farlomi dovrà piegare un pòdi cose e se non mi convince mollo il colpo. sempre che mi chiami ancora perchè io non lo farò, come ho fatto fino adesso.
vi saluto e bacio donne. vado a nanna.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco brava, mettici il carico da mille![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia cat.
prima i farlomi dovrà piegare un pòdi cose e se non mi convince mollo il colpo. sempre che mi chiami ancora perchè io non lo farò, come ho fatto fino adesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se un grande alex.
stasera ti abbiamo distrutto, povero.
abbraccio consolatorio....se lo vuoi.![]()
![]()
mamma mia cat.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti marpiolo porcolo...fai meno il santo![]()
di che ti è piaciuto e basta.![]()
( mo' senti le urla )
PS. MARPIOLO PORCOLO E UNO DEI TANTI NANI CHE VIAGGIANO IN QUESTO POSTO.
BIANCANEVE E LA STREGA SONO RANDOM.
FEDDY, MOLTIMODI, FUN, AIR..TUTTI HANNO UN SOPRANNOME DI UN NANO..QUINDI NON TI INCAZZARE..TI TOCCA![]()
ma ti immagini la scena??????ecco brava, mettici il carico da mille![]()
tutti e due li nudi e lui mentre è li li per concludere....
...gli torna in mente tutto sto discorso di sto post.
Alex....caro, mi diveti impotente.![]()
![]()
![]()
( mo' senti le urla )
![]()
![]()
adesso come adesso ci vuole ben altro per ditruggermi, anche se mi avete sfiancatose un grande alex.
stasera ti abbiamo distrutto, povero.
abbraccio consolatorio....se lo vuoi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche più di uno cat
..
.![]()
![]()
( mo' senti le urla )
PS. MARPIOLO PORCOLO E UNO DEI TANTI NANI CHE VIAGGIANO IN QUESTO POSTO.
BIANCANEVE E LA STREGA SONO RANDOM.
FEDDY, MOLTIMODI, FUN, AIR..TUTTI HANNO UN SOPRANNOME DI UN NANO..QUINDI NON TI INCAZZARE..TI TOCCA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, certo che mi è piaciuto e mi sarebbe piaciuto che fosse durato ancora.....
![]()
![]()
![]()
![]()
cat che ti dovrei rispondere adesso?ma ti immagini la scena??????
tutti e due li nudi e lui mentre è li li per concludere....
...gli torna in mente tutto sto discorso di sto post.
Alex....caro, mi diveti impotente.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porcolo tre volte![]()
![]()
![]()
![]()
si, certo che mi è piaciuto e mi sarebbe piaciuto che fosse durato ancora.....
![]()
![]()
![]()
allora..ammetti che non hai il coraggio di dire voglio da quello e basta!![]()
confessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()