Ma dopo 42 anni di unione si può? Mi sembra di impazzire.....

gvl

Utente di lunga data
Avresti modo di vedere i termini dispregiativi usati ed alcuni coniati per l' occasione. Itagliani e italioti sono all' ordine del giorno e , come hai detto tu, sono sempre gli altri. Comunque sto pensando di abbandonarlo. È diventato un pessimo social ultimamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Avresti modo di vedere i termini dispregiativi usati ed alcuni coniati per l' occasione. Itagliani e italioti sono all' ordine del giorno e , come hai detto tu, sono sempre gli altri. Comunque sto pensando di abbandonarlo. È diventato un pessimo social ultimamente.
Mi ero iscritta al suo apparire.
In effetti il media è il messaggio e quel media condiziona in un modo che non apprezzo.

• Like
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Io sconsiglierei di vantarsi pubblicamente di divagazioni coniugali - di tutti i generi - perché non fanno bella figura. Ho conosciuto figli di attori o di attrici molto dispiaciuti per le infedeltà rivelate dei propri genitori. Ma tant'è....
Particolarmente disgustoso il caso della ex moglie di Paolo Bonolis, della quale non mi ricordo nemmeno il nome.

gvl

Utente di lunga data
Mi ero iscritta al suo apparire.
In effetti il media è il messaggio e quel media condiziona in un modo che non apprezzo.
Prima poteva anche andare bene ma oggi è veramente pessimo. Addirittura offese in chiaro contro le cariche dello stato e con qualche denuncia anche.

Brunetta

Utente di lunga data
Particolarmente disgustoso il caso della ex moglie di Paolo Bonolis, della quale non mi ricordo nemmeno il nome.
Pensa che l’ho letta e l’ho pure vista (A casa di Maria Latella) ma non ricordo i particolari. L’ho trovata una persona intrinsecamente volgare, con una presunzione e arroganza perfettamente in linea con l’ex marito.

Brunetta

Utente di lunga data
Prima poteva anche andare bene ma oggi è veramente pessimo. Addirittura offese in chiaro contro le cariche dello stato e con qualche denuncia anche.
Questo è perché la gente è scema.
In un gruppo di paese, qualcuno ha chiesto di un negozio di generi alimentari. Uno ha risposto che è sporchissimo senza alcuna consapevolezza che avrebbe potuto essere denunciato.
Ormai il web, in tutte le sua forme e in particolare tripadvisor, hanno fatto sentire tutti giudici insindacabili, liberi di insultare e diffamare. Questo avvelena la convivenza civile.

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Pensa che l’ho letta e l’ho pure vista (A casa di Maria Latella) ma non ricordo i particolari. L’ho trovata una persona intrinsecamente volgare, con una presunzione e arroganza perfettamente in linea con l’ex marito.
A me è sembrata una donnetta piccola, piccola. Ho ascoltato qualche intervista a Paolo Bonolis e non mi ha fatto una cattiva impressione.
Poi magari, in TV, può anche apparire presuntuoso e arrogante.

Brunetta

Utente di lunga data
A me è sembrata una donnetta piccola, piccola. Ho ascoltato qualche intervista a Paolo Bonolis e non mi ha fatto una cattiva impressione.
Poi magari, in TV, può anche apparire presuntuoso e arrogante.
Bonolis è intrinsecamente arrogante e ha una predisposizione alla irrisione disgustosa.

hammer

Utente di lunga data
Bonolis è intrinsecamente arrogante e ha una predisposizione alla irrisione disgustosa.
Si è vero, questa arroganza e la predisposizione all'irrisione spesso rivolta a chi magari non può difendersi dialetticamente traspare chiaramente nelle trasmissioni che conduce. E' una persona comunque molto colta e intelligente.