Jim Cain
Utente di lunga data
Da Napoli in giù è usatissimo.Infatti non credo sia molto usato.
Da Napoli in giù è usatissimo.Infatti non credo sia molto usato.
Eh non bazzico.Da Napoli in giù è usatissimo.
Io l'ho imparato guardando la grande bellezza, in effetti!Da Napoli in giù è usatissimo.
è volgave, io infatti non lo uso maiDa Napoli in giù è usatissimo.
Qui c'è un sinonimo.Infatti non credo sia molto usato.
... prego.Voglio la pappardelle al cinghiale, bianche grazie, antipasto con burrata e crudo di san Daniele, se ci scappa un taglierino di formaggi con salsette d arancia e cipolla caramellata, un carpaccio danese con rucola e aceto balsamico, poi patate al forno e cicorietta ripassata.
Mi accontento di un Chianti, o un Montepulciano, nulla di serio.
Grazie papi![]()
Fatto. Il tuo sacrificio verrà ricordato.Vabbè, se per te è inchiavabile, dalle mio numero e vedo che riesco a fare! Mi sacrifico volentieri![]()
Tu non hai uno stomaco. Hai un autocisterna.Voglio la pappardelle al cinghiale, bianche grazie, antipasto con burrata e crudo di san Daniele, se ci scappa un taglierino di formaggi con salsette d arancia e cipolla caramellata, un carpaccio danese con rucola e aceto balsamico, poi patate al forno e cicorietta ripassata.
Mi accontento di un Chianti, o un Montepulciano, nulla di serio.
Grazie papi![]()
Sei gemelli richiedono risorse alimentari enormi...Tu non hai uno stomaco. Hai un autocisterna.
C'è da sfamare un condominio.Sei gemelli richiedono risorse alimentari enormi...
... prego.
Ho l'impressione devono essere almeno sei gemelli...![]()
Pensa, sono di sei padri diversi.Sei gemelli richiedono risorse alimentari enormi...
Ma brucio!Tu non hai uno stomaco. Hai un autocisterna.
Bell'appetito comunque. ComplimentiMa brucio!
E senza l aiuto di Etta!
E ognuno nasce con il proprio cartellino di riconoscimento?Pensa, sono di sei padri diversi.
Andiamo a casaccio.E ognuno nasce con il proprio cartellino di riconoscimento?
Appartengo al detto meglio farmi un vestito che portarmi a cena fuoriBell'appetito comunque. Complimenti![]()
Quale?Qui c'è un sinonimo.
Fregna.Quale?
Quale?
Fregna.
Un attimo che mi distraggo e subito......