Eliade
Super Zitella Acida
Eh vabè...se la mettiamo su questo piano, allora significa funiculìfuniculà! :carneval:No sta per Filùfilùfilùfilà.
Lo diceva Arbore.
Eh vabè...se la mettiamo su questo piano, allora significa funiculìfuniculà! :carneval:No sta per Filùfilùfilùfilà.
Lo diceva Arbore.
Ma Filùfilùfilùfilà è il verso della chitarrina.....Eh vabè...se la mettiamo su questo piano, allora significa funiculìfuniculà! :carneval:
Buongiorno e ben arrivato, attento a non farti prendere dalla spirale di violenza dell'asse sterminator e Marì...credo che uno psicologo possa fare poco di fronte a certi casi,
io credo che per stare bene bisogna fare ciò che riteniamo giusto per noi, per la nostra testa.
In effetti accade sempre più spesso leggere cose "pesanti" e fastidiose. Sono arrivata a non leggere più certi utenti.... salto...Buongiorno e ben arrivato, attento a non farti prendere dalla spirale di violenza dell'asse sterminator e Marì...
Buona permanenza...dicci la tua!![]()
In effetti accade sempre più spesso leggere cose "pesanti" e fastidiose. Sono arrivata a non leggere più certi utenti.... salto...
Certe cattiverie gratuite non sono costruttive e danno anche una cattiva immagine del forum.
Quintina...dai ogni nuovo cerca di partire dall'argomento che gli interessa eh?Ma cos'è questa nuova mania di andare a riesumare thread antichi???
ma che senso ha???
le persone che li hanno aperti non si collegano da mesi
io davvero non capisco (ma come ho già detto e ridetto: sono tontola, quindi forse non faccio testo)
Ma cos'è questa nuova mania di andare a riesumare thread antichi???
ma che senso ha???
io davvero non capisco (ma come ho già detto e ridetto: sono tontola, quindi forse non faccio testo)
Quintina...dai ogni nuovo cerca di partire dall'argomento che gli interessa eh?
Quindi cerchiamo di agganciare i nuovi....ricordati bene le tue prime esperienze in tradi eh?
Sei partita dicendo...ho tradito...e fosti presa a sassate...
Mai più.
Non fare la finta tonta...XD...che ti becchi dell'invornita da Lothar:mrgreen:
ma perché?PHP:
scusa Quintina rispondo da qua'che non c'entra niente ma non trovo il tuo post,e non ho tempo;tutto ok sto da Dio,non e'successo ieri e'da un po',ed e'stato di comune accordo.
Poi da bravo lupo che non perde il vizio mi sto'dando da fare...ciao,buona giornata
Benvenutocredo che uno psicologo possa fare poco di fronte a certi casi,
io credo che per stare bene bisogna fare ciò che riteniamo giusto per noi, per la nostra testa.
Benvenuto anche tesecondo me, il tutto si risolve accettando che la trasgressione ci prende oltre la ragione.
Ma cos'è questa nuova mania di andare a riesumare thread antichi???
ma che senso ha???
inattivilo stavo pensando proprio ora
e mi chiedo anche come mai i nick dei vecchi autori siano tutti grigetti e non sottolineati